Ma chi cazzo è sto Chadli?

Ogbonna 18 milioni

Tutto Immobile

Oooooooh ma siamo pazzi!?
Scusate lo sfogo

Il Napoli semmai, il Milan che fa ostruzionismo su 3 giocatori che non sono (Tevez a parte, l'anno scorso) nel suo mirino è una voce senza fondamento ad oggi.Rocks ha scritto:Intanto milan e napoli si preparano a fare ostruzionismo per Tevez, Higuain e Jovetic.
Continua a svelare a tutti con mesi di anticipo, quali giocatori stai cercando marotta, così magari quando la prendi in quel posto per l'ennesima volta, impari cos'è il mercato serio. Mi ero scordato il suo difetto peggiore, il non saper fare assolutamente niente sotto banco. Già con Asamoah e Isla l'anno scorso rimasi esterrefatto per come era riuscito a non farlo sapere a nessuno fino a due giorni prima della firma. Un caso più unico che raro.
Oh lo farà, vedrai.Der Metzgermeister ha scritto: Il Napoli semmai, il Milan che fa ostruzionismo su 3 giocatori che non sono (Tevez a parte, l'anno scorso) nel suo mirino è una voce senza fondamento ad oggi.
Proprio per questo parlo.Rocks ha scritto:
Oh lo farà, vedrai.
Conosci galliani no?
Mah, già l'anno scorso nella questione Verratti sembra che pure galliani ci abbia messo del suo.Der Metzgermeister ha scritto: Proprio per questo parlo.
Galliani che rompe le uova nel paniere alla Juventus è una cosa alquanto strana, soprattutto visti i rapporti "di buon vicinato" che milan e juventus hanno da un bel pò.
Soprattutto su calciatori come Higuain e Jovetic che, stando a radio mercato, il Milan non ha mai seguito (a meno che non lo abbia fatto in silenzio senza farlo sapere ma è difficile, certe voci alla fine escono fuori).
L'unica plausibile sarebbe Tevez sul quale il Milan, stando a certe voci, è rimasto comunque sempre vigile (gli ultimi contatti potrebbero esserci stati durante la trattativa per Balotelli) non avendolo mai definitivamente "mollato" nonostante la buffonata dello scorso anno ma, nel caso in cui uscisse fuori un interesse del milan per l'apache, non credo sarebbe fatto ad arte per infastidire la juventus quanto, eventualmente, perchè l'interessamento non è mai stato realmente spento dall'anno scorso (lavorando sempre, appunto, nell'ombra).
ha incontrato tutti i procuratori del universo creatoRocks ha scritto:Mi dite marotta che minchia ha fatto fino ad oggi?!
Madonna di quella.....no, non sono mod, non posso far partire le bestemmie...le risparmio per fine agosto....salettone ha scritto: ha incontrato tutti i procuratori del universo creato
tu veramente mi preoccupi: c'hai un ossessione mica da poco. Tutte le squadre le hanno e le cose già decise devi comunque comunicarle il giorno 20Rocks ha scritto:Mi dite marotta che minchia ha fatto fino ad oggi?!
Poi facciamo la conta di quante comproprietà vanno alle buste.Rated Tiger S.star ha scritto:
tu veramente mi preoccupi: c'hai un ossessione mica da poco. Tutte le squadre le hanno e le cose già decise devi comunque comunicarle il giorno 20
Io l'ho detto qualcuno non arriva a fine agosto..Rated Tiger S.star ha scritto:
tu veramente mi preoccupi: c'hai un ossessione mica da poco. Tutte le squadre le hanno e le cose già decise devi comunque comunicarle il giorno 20
ma che discorso è? per alcune comproprietà SI VUOLE andare alle buste, sono operazioni per monetizzare e fare piccole plusvalenze.Rocks ha scritto:
Poi facciamo la conta di quante comproprietà vanno alle buste.