Max Pezzali - MAX 20

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: Max Pezzali - MAX 20

Messaggio da Lord.Panzai. »

mi è bastato sentire Tieni il Tempo con Jovanotti ( che immagino sia il pezzo forte dell'album) per avere conati di vomito istantanei.......

LambertoKevlar
Città: Andria

Messaggio da LambertoKevlar »

potresti anche essere in attesa,consiglio un buon test di gravidanza

y2dab
Città: andria

Messaggio da y2dab »

TheRated[R]Superstar ha scritto: Che ne puoi sapere tu se era all'apice con gli 883 quando non eri nato?
cmq c'è di peggio, x esempio IL GRANDE SAGGIO Yourself is Steam (nato nel 1994) oltre a giudicare il cantante, definisce addirittura quella generazione banale scrivendo questo:

Ha cantato in modo banale una generazione ancora più banale.
Ultima modifica di y2dab il 06/06/2013, 19:49, modificato 1 volta in totale.

y2dab
Città: andria

Messaggio da y2dab »

LambertoKevlar ha scritto:potresti anche essere in attesa,consiglio un buon test di gravidanza
:LOL:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

y2dab ha scritto:
cmq c'è di peggio, x esempio IL GRANDE SAGGIO Yourself is Steam (nato nel 1994) oltre a giudicare il cantante, definisce addirittura quella generazione banale scrivendo questo:

Il guaio è che ha ragione. E sono del 78

LambertoKevlar

Karran ha scritto: Il guaio è che ha ragione. E sono del 78
se ti piacciono le generalizzazioni fai pure,io faccio volentieri a meno di esser definito banale solo perchè i trentenni che ha conosciuto non gli sono andati a genio
tra l'altro se dovessi mettermi a generalizzare sulla generazione attuale,concorderai con me che il quadro non sarebbe dei più idilliaci.

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

y2dab ha scritto:cmq c'è di peggio, x esempio IL GRANDE SAGGIO Yourself is Steam (nato nel 1994) oltre a giudicare il cantante, definisce addirittura quella generazione banale scrivendo questo:

Vabbè, dai, era una supercazzola, mica andava presa sul serio.

Karran

Messaggio da Karran »

LambertoKevlar ha scritto:
se ti piacciono le generalizzazioni fai pure,io faccio volentieri a meno di esser definito banale solo perchè i trentenni che ha conosciuto non gli sono andati a genio
tra l'altro se dovessi mettermi a generalizzare sulla generazione attuale,concorderai con me che il quadro non sarebbe dei più idilliaci.
Non è questione di generalizzare. Che discorso sarebbe?!
Resta il fatto che, da sempre, ogni generazione è "migliore" della precedente. Solo che ti scordi che quando guardi alle nuove generazioni, le stai vedendo, ancor prima che" lascino il bozzolo", con gli occhi di un "vecchio".
Ti sembrerà strano ma quelli prima di noi pensavano la stessa cosa che ora hai detto tu.

LambertoKevlar

Karran ha scritto: Non è questione di generalizzare. Che discorso sarebbe?!
Resta il fatto che, da sempre, ogni generazione è "migliore" della precedente. Solo che ti scordi che quando guardi alle nuove generazioni, le stai vedendo, ancor prima che" lascino il bozzolo", con gli occhi di un "vecchio".
Ti sembrerà strano ma quelli prima di noi pensavano la stessa cosa che ora hai detto tu.
il punto è che io non demonizzo l'attuale generazione per i suoi rappresentanti,diciamo,più chiassosi,lui invece ovviamente per inesperienza parla di ciò che nonc onosce o di cui ha solo sentito parlare.

Karran

Messaggio da Karran »

LambertoKevlar ha scritto: il punto è che io non demonizzo l'attuale generazione per i suoi rappresentanti,diciamo,più chiassosi,lui invece ovviamente per inesperienza parla di ciò che nonc onosce o di cui ha solo sentito parlare.
C'è chi lo fa parlando delle generazioni, e chi lo fa con la musica.
L'autoreferenza non si fa problemi di età, razza e sesso. :occhiolino:

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

y2dab ha scritto:

Che gli 883 abbiano utilizzato un registro semplice è un dato di fatto, ed è questo il loro punto di forza. Arrivavano al cuore di tutti perchè parlavano della quotidianeità dei giovani, dei loro piccoli problemi e qualsiasi ragazzo si affacciasse alla loro musica ci si immedesimava.

Soggettivamente dico anch'io che sono stati grandi artisti dei '90 e mi piacerebbe sapere da chi non è dello stesso parere quali artisti ritiene invece che nella prima metà di quel decennio possano essere considerati grandi in Italia.

Karran

Messaggio da Karran »

TheRated[R]Superstar ha scritto: Che gli 883 abbiano utilizzato un registro semplice è un dato di fatto, ed è questo il loro punto di forza. Arrivavano al cuore di tutti perchè parlavano della quotidianeità dei giovani, dei loro piccoli problemi e qualsiasi ragazzo si affacciasse alla loro musica ci si immedesimava.

Soggettivamente dico anch'io che sono stati grandi artisti dei '90 e mi piacerebbe sapere da chi non è dello stesso parere quali artisti ritiene invece che nella prima metà di quel decennio possano essere considerati grandi in Italia.
Personami, eh ma sembra che tu dica: "nei primi anni 90 non c'era di meglio quindi erano loro i grandi artisti di quel periodo"

Per la cronaca, all'1:35 circa è del '90... giusto per dirne uno.
Ultima modifica di Karran il 06/06/2013, 23:36, modificato 1 volta in totale.

LambertoKevlar

Karran ha scritto: Personami, eh ma sembra che tu dica: "nei primi anni 90 non c'era di meglio quindi erano loro i grandi artisti di quel periodo"
dai ammettilo che qualche canzone piaciucchia anche a te :P

Christian

Messaggio da Christian »

TheRated[R]Superstar ha scritto: Che ne puoi sapere tu se era all'apice con gli 883 quando non eri nato?
Io parlo del dopo 883 (anche se gli 883 non è che mi abbiano fatto impazzire).
Per alcuni può benissimo esserlo, solo che in un primo momento mi ha fatto storcere il naso.
Tutto qui, non voglio far polemiche.

Karran

Messaggio da Karran »

LambertoKevlar ha scritto: dai ammettilo che qualche canzone piaciucchia anche a te :P
Ma non mi sembra di aver mai dichiarato che non avevo una loro cassetta nella radio.
Ai tempi dell'uomo ragno avevo 14 anni: ascoltavo per lo più Maiden, Overkill e Megadeth ma non vuol dire che di tanto in tanto non ascoltavo anche altro.
Ma, ripeto, gusti e qualità sono due cose diverse.

Rispondi