Ho già visto la prima puntata, se il buongiorno si vede dal mattino ci sarà da divertirsiabc ha scritto:
vai con la quarta che è una delle migliori stagioni del telefilm (anche se la prima per me rimane il top)
Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
-
DrewMcIntyre
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Non ti preoccupare, è tipo la più brutta di tutte. Via il dente via il dolore. Da adesso in poi andrà meglio, la quarta merita proprio.DrewMcIntyre ha scritto:Finita la terza stagione di Dexter
Carina ma ho apprezzato di più le precedenti
Ho iniziato anch'io Prison Break, sono 4 stagioni più episodi.Heel ha scritto:Dato che su wiki non è chiaro e negli anni scorsi non ho seguito le news...mi sapreste dire se Prison Break ha una Fine? La trama mi attrae molto, vorrei cominciarla a seguire, al patto però che abbia una fine, e non che magari sia stata cancellata e quindi non si sa come va a finire...quindi qual'è la situazione per PB?
E faranno pure i crossover con lo spin off che spero sia godibile come la principale.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Quello era Chris KreskyBaboden ha scritto:
Allora mi ci vuole la lavagna tipo Russo.

- redhotraf91
Sto per iniziare a seguire The Shield, pareri su questa serie?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Innovativa.redhotraf91 ha scritto:Sto per iniziare a seguire The Shield, pareri su questa serie?
- redhotraf91
grazie Jeff.
Mi sapreste consigliare delle serie ,già terminate o che termineranno a breve, da seguire.
Se può esservi utile, magari per capire i miei gusti, premetto che l'unica serie che guardo (o iniziato a gennaio e sono a metà della quarta stagione) è Breaking Bad. E forse insieme alle prime due stagioni di Heroes è l'unica serie che ho guardato da, boh, sempre....
Grazie
Mi sapreste consigliare delle serie ,già terminate o che termineranno a breve, da seguire.
Se può esservi utile, magari per capire i miei gusti, premetto che l'unica serie che guardo (o iniziato a gennaio e sono a metà della quarta stagione) è Breaking Bad. E forse insieme alle prime due stagioni di Heroes è l'unica serie che ho guardato da, boh, sempre....
Grazie