Ma infatti chi è sta negando che ora ci sia un fortissimo scollamento tra la dimensione più vendibile e quella più produttiva della WWE? Critico solo il principio di fondo, ovvero che un tempo fossero e agissero diversamente: han sempre agito e son sempre stati questo. Ora lo vedi proprio perché manca la concorrenza a minacciare il cuore pulsante su cui si reggono tutte le iniziative collaterali, ovvero il wrestling.3:16 ha scritto:
Che Vince puntasse a quello che dici tu lo si è sempre saputo ma vuoi per il pubblico troppo poco "evoluto", vuoi per(SOPRATUTTO) la guerra con la WCW si è dovuto sempre accontentare di far un qualcosa sempre nel wrestling. Ora come ora si usa quello che ha in passato,lo si mette in vetrine e poi si fa soldi. E Ripeto: Basta vedere questa WM per confermare la mia tesi.
WWE Monday Night RAW | 03.06.2013 | BEFORE THE HELL
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
Re: WWE Monday Night RAW | 03.06.2013 | BEFORE THE HELL
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Ma assolutamente. Io semplicemente ho detto al tarver di dover considerare questi elementi. Che poi alla fine la WWE dovrebbe sempre incentrare il prodotto sul wrestling in se più che sul vendere. Ha funzionato in passato,non vedo perché non dovrebbe funzionare tutt'ora.Misterraza ha scritto:
Ma infatti chi è sta negando che ora ci sia un fortissimo scollamento tra la dimensione più vendibile e quella più produttiva della WWE? Critico solo il principio di fondo, ovvero che un tempo fossero e agissero diversamente: han sempre agito e son sempre stati questo. Ora lo vedi proprio perché manca la concorrenza a minacciare il cuore pulsante su cui si reggono tutte le iniziative collaterali, ovvero il wrestling.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Calma.Y2J Paguro ha scritto:E' da un paio di settimane che durante i match dello Shield(e non solo) vengono mandate in onda brevi interviste di vari tag-team.
Mi limito ad un curioso
Gli Uso's hanno solo tanta inesperienza e "foga giovanile" da scrollarsi di dosso, per essere due workers fatti & finiti.
Appena capiranno che la maniera per sfondare è quella di accumulare esperienza e metterci un poca di serietà, la loro strada la faranno.
Ne sono convinto.
E' stato così anche per Orton e per tanti altri.
-
Lama cremisi
- Città: Las Vegas
Inciso perfetto, visto che evidenzia uno dei principali motivi dell'insuccesso popolare di Cena: è uno dei peggiori attori che abbiano calcato il ring a certi livelli, almeno ai piani alti.Baboden ha scritto: (però Cena che fa la faccia da cacasotto quando si trova sul ring con Axel che ha la sedia in mano, mi fa ricordare il perchè il buon John non riuscirà mai ad entrare nel mio cuore)
si può fare una raccolta firme per far mettere a Langston una tuta tipo Swagger?
o un altra roba che gli compra meglio quei chiapponi
o un altra roba che gli compra meglio quei chiapponi
Eh lo so, è solo che... boh trovo che sia quasi "ingiusto" che debba essere io a "capire" loro e non loro a capire me (inteso come pubblico interamente, mica me stesso), visto che i ruoli prevedono loro offrire un prodotto e io spendere tempo e denaro per vederlo.3:16 ha scritto:
Ma assolutamente. Io semplicemente ho detto al tarver di dover considerare questi elementi. Che poi alla fine la WWE dovrebbe sempre incentrare il prodotto sul wrestling in se più che sul vendere. Ha funzionato in passato,non vedo perché non dovrebbe funzionare tutt'ora.
Però ho capito il tuo discorso, solo che come ti ho detto, io non dovrei capire ed essere accondiscendente, se proprio vogliamo dirla così.
Poi ovvio che mi si potrà rispondere "e allora cerca un altro prodotto", solo che boh, c'ho una affezione al wrestling major.
-
Yes!! No!!
Certo che la risposta del pubblico verso Bryan è impressionante. Considerando i ruoli che ha avuto, quello che ha fatto negli ultimi 12 mesi ha un appeal che solo CMPunk può vantare in WWE. Ed è così ogni settimana, ad ogni show, per qualsiasi cosa faccia....
Mattatore/protagonista nelle puntata. Coinvolgente sempre nel personaggio e sul ring.
Che poi, se notate, l'essere over di Bryan viene amplificato al massimo dalle prestazioni sul ring.....
Come Cm Punk e forse più.....tanta tanta roba....
Con Cena, Punk e Bryan al top potrebbero costruire quello che vogliono....per anni....
Mattatore/protagonista nelle puntata. Coinvolgente sempre nel personaggio e sul ring.
Che poi, se notate, l'essere over di Bryan viene amplificato al massimo dalle prestazioni sul ring.....
Come Cm Punk e forse più.....tanta tanta roba....
Con Cena, Punk e Bryan al top potrebbero costruire quello che vogliono....per anni....
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
Credo che i motivi dell'insuccesso siano altri, ma finalmente qualcuno che lo puntualizza. Ad interagire sa interagire benissimo, sul ring non si discute, ma ha una capacità di recitare da cane che a tratti è imbarazzante per il ruolo che ricopre.Lama cremisi ha scritto:
Inciso perfetto, visto che evidenzia uno dei principali motivi dell'insuccesso popolare di Cena: è uno dei peggiori attori che abbiano calcato il ring a certi livelli, almeno ai piani alti.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
E' un espressione che si riflette anche nel lottato, basta guardare il suo selling
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Dalla Newsboard:
Ma di quante cazzo di consacrazioni ha bisogno Cena, secondo loro?
Ormai è nell'olimpo del Wrestling da moltissimi anni, ha anche battuto The Rock a WrestleMania, e questo non sarebbe sufficiente a renderlo una leggenda?
In chiave Mark, penso sia secondo solo ad Hulk Hogan nella storia della WWE...
Oltre al fatto che il momento di Bryan verrebbe interrotto in quanto diverrebbe agnello sacrificale di Cena...
Premesso che è un rumor e che non bisogna prendere per verità qualunque cosa si dica nel web, non vi fa un po' arrabbiare il fatto che non considerino ancora John Cena come una leggenda e che stiano costruendo Daniel Bryan solo in funzione del WWE Champion?Secondo quanto riporta F4WOnline.com, si discute in WWE l'idea di un match tra John Cena e Daniel Bryan per il prossimo PPV Money in the Bank a Filadelfia. I piani potrebbero cambiare, ma Bryan dovrebbe rimanere nel suo ruolo da face per l'occasione.
Meltzer di F4WOnline.com parla anche di come questo match sia stato pianificato dalla WWE per rendere John Cena una "leggenda" dopo l'aver battuto The Rock, essere sopravvissuto a Ryback e lottato un candidato al "match dell'anno" con Daniel Bryan in un breve periodo di tempo.
Ormai è nell'olimpo del Wrestling da moltissimi anni, ha anche battuto The Rock a WrestleMania, e questo non sarebbe sufficiente a renderlo una leggenda?
Oltre al fatto che il momento di Bryan verrebbe interrotto in quanto diverrebbe agnello sacrificale di Cena...
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Agnello sacrificale?Delphi ha scritto:Dalla Newsboard:
Premesso che è un rumor e che non bisogna prendere per verità qualunque cosa si dica nel web, non vi fa un po' arrabbiare il fatto che non considerino ancora John Cena come una leggenda e che stiano costruendo Daniel Bryan solo in funzione del WWE Champion?
Avere la possibilità di lottare con il volto della federazione, avere quindi la possibilità di mostare tutte le proprie qualità, nel caso far sudare la vittoria a Cena, non vedo come questa eventualità possa portare Bryan ad essere considerato solo un agnello sacrificale.
- Delphi
Il suo push potrebbe interrompersi, avere troppo presto una battuta d'arresto.Y2J Paguro ha scritto:
Agnello sacrificale?
Avere la possibilità di lottare con il volto della federazione, avere quindi la possibilità di mostare tutte le proprie qualità, nel caso far sudare la vittoria a Cena, non vedo come questa eventualità possa portare Bryan ad essere considerato solo un agnello sacrificale.
Io aspetterei per un match simile, farei passare un bel po' di mesi con un Bryan inarrestabile, che cade solo di fronte a John Cena.
Così invece sembra troppo immediato, ed arresterebbe Bryan di fronte all'imbattibilità di John Cena.
Che poi, leggendo la news, sembrerebbe quasi che stiano pushando Daniel Bryan solo per far avere a John Cena uno che gli faccia fare un MOTY... ed io che speravo che fosse un push per consacrare Daniel Bryan.
E dopo cosa gli faresti fare a Bryan, dopo aver perso contro Cena?
Sarebbe una battuta d'arresto troppo forte, se si spera in un progetto a lungo termine per l'ex ROH.
Magari John Cena verrà ricordato per questo MOTY, ma Bryan?
Bryan ha troppo bisogno di qualche momento di gloria che lo consacri, di qualche vittoria epica con tutto il pubblico che canta il suo nome.
Ragazzi, ora che ci penso... da quanto tempo è che non assistiamo ad una vittoria in stile Eddie Guerrero contro Brock Lesnar, Chris Benoit contro HHH e HBK, lo stesso Cena contro JBL... di quelle vittorie da "commozione", in cui si possa dire al vincitore "ce l'hai fatta finalmente"?
L'unica che mi viene in mente è quella di CM Punk contro Del Rio nel 2011, con tanto di crowd-surfing.
Sono queste le vittorie che consacrano un atleta... ma se si incentrano i momenti di gloria solo su John Cena, che è da anni e anni che non ha più bisogno di consacrarsi, allora è inutile lamentarsi del fatto che non ci sia più starpower.
Daniel Bryan sarebbe comunque il perdente di quel match.
Ovvio che le notizie della newsboard non vadano prese tutte per oro colato, ma se si rivelasse vera chi si sorprenderebbe?
E' da una buona decina d'anni che in WWE tutto, ma proprio tutto, ruota in funzione di Cena. Ormai tutti i suoi limiti, come worker e come attore, sono abbondantemente venuti fuori e, se uniti ad una gestione pessima, fanno capire il perché non si potrà mai accostarlo ad icone indiscutibili del pro wrestling come Hogan. Ma ciononostante persistono nell'errore di mettere lui in cima e tutti gli altri sotto. Compresi wrestlers che obiettivamente gli danno la paga in tutto come Punk e ora Bryan.
L'ostinazione di Vince è disgustosa. Ma lui ha vinto la guerra del lunedì sera e distrutto ogni forma di concorrenza, quindi non c'è verso di farlo desistere: se si mette in testa di fare una cosa, la farà.
E' da una buona decina d'anni che in WWE tutto, ma proprio tutto, ruota in funzione di Cena. Ormai tutti i suoi limiti, come worker e come attore, sono abbondantemente venuti fuori e, se uniti ad una gestione pessima, fanno capire il perché non si potrà mai accostarlo ad icone indiscutibili del pro wrestling come Hogan. Ma ciononostante persistono nell'errore di mettere lui in cima e tutti gli altri sotto. Compresi wrestlers che obiettivamente gli danno la paga in tutto come Punk e ora Bryan.
L'ostinazione di Vince è disgustosa. Ma lui ha vinto la guerra del lunedì sera e distrutto ogni forma di concorrenza, quindi non c'è verso di farlo desistere: se si mette in testa di fare una cosa, la farà.
- Delphi
Quoto...Freestyla ha scritto:Ovvio che le notizie della newsboard non vadano prese tutte per oro colato, ma se si rivelasse vera chi si sorprenderebbe?
Io capisco che mandare Bryan contro Cena nel Main Event di un PPV, fargli fare un match della Madonna, candidato MOTY, e fargli arrivare quasi alla vittoria sia una cosa assolutamente positiva per l'ex Danielson.
Però non si consacrano gli atleti con le sconfitte.
Lo so che da un punto di vista Smart, anche se perdesse, già il match in sé sarebbe segnale di una dimostrazione di fiducia.
Ma, sinceramente, un atleta cosa se ne fa realmente delle dimostrazioni di fiducia, se poi queste non vengono ripagate con risultati esterni?
Da un punto di vista Smart, fra CM Punk che ha perso contro Undertaker in un grande match ed in una faida bellissima, ed un John Cena che ha vinto contro The Rock, diventando campione WWE, in un match meno bello ed in una faida non perfetta, è il primo che, paradossalmente, ha guadagnato di più.
Da un punto di vista Mark, ma anche Smark, è John Cena che esce trionfante da quell'edizione di WrestleMania.
Cosa si consacrerà nel futuro? Le dimostrazioni di fiducia, le vittorie morali, o i risultati e le vittorie vere e proprie?
Detto questo, l'ideale per Daniel Bryan sarebbe quello di vincere contro John Cena... si consacrerebbe (almeno in parte), e la WWE avrebbe un Main Eventer con i fiocchi, con uno starpower elevato, da poter lanciare come un'"attrazione" dello show.
Ma sappiamo tutti che questo non accadrà...