Extreme Warfare Revenge **Topic Ufficiale**

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Extreme Warfare Revenge **Topic Ufficiale**

Messaggio da christian4ever »

Puntata ottima,bene la vittoria di Regal e tutti i segmenti.
Unica pecca il ME,poca CROWD e OVER.Ma ottima puntata,tutto gestito molto bene.
Ultima modifica di christian4ever il 05/06/2013, 14:33, modificato 1 volta in totale.



RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: Extreme Warfare Revenge **Topic Ufficiale**

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Stai andando a gonfie vele, ma se Jericho non vince il titolo, ti metto in ignore.

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: Extreme Warfare Revenge **Topic Ufficiale**

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Ero indeciso: avrei voluto cominciare un nuovo diario, ma dopo poco tempo avrei mandato tutto a farfalle...

Beh, la voglia di ricominciare è stata troppa.
Immagine

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Extreme Warfare Revenge **Topic Ufficiale**

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Immagine
WWE MAINEVENT #2 ('The Power is back')
from the Hulman Center of Terre Haute, IN

Wednesday 12th June, 2013
Opening: Video Feud: Ziggler-Orton
[youtube][/youtube][youtube][/youtube]
88%

1st Match: Big E. Langston batte Ted DiBiase
Big E Langston hits some punches. Rude Awakening on Ted DiBiase by Langston. 1 - 2 - no 3 though. Big E Langston misses a big legdrop and lands ASS-FIRST on the mat. Running knee lift from Ted DiBiase. Ted DiBiase uses a forearm to the face. DiBiase slams Big E Langston down. Langston blocks a kick from Ted DiBiase. Full nelson on DiBiase...i remember when Warlord used to do that. God he sucked. Ted DiBiase is in trouble. Big Ending!!! That shook the ring. 1....2....3!! Big E Langston goes into the crowd, where he celebrates his victory.
Over: 64% - Crowd: 69% - Qual: 75%

Promo on-ring: Mick Foley introduce una nuova stable!
Il pubblico, abbastanza tranquillo dopo l'inizio della puntata, esplode quando sente risuonare la theme di Mick Foley! L'ex Mankind entra percorrendo la rampa alzando in aria il microfono e salutando il pubblico dell'Indiana, inchinandosi davanti all'ovazione per più di una volta. Foley dice di esser qui, in WWE, e soprattutto in questo show, Main Event, per presentare una novità: chi meglio di lui può farlo? Foley ricorda i suoi successi più importanti, con il pubblico che lo acclama, ed infine ammette che ciò che annuncerà sconvolgerà i piani della dirigenza e dell'intera WWE. Annuncerà infatti tre nuovi "acquisti" per questa compagnia, tre personaggi provenienti dal circuito indipendente, che hanno fatto tantissima gavetta lottando in tutto il mondo... Giappone, Messico, Canada. Loro sono tre nomi che nel futuro non rappresenteranno solo la WWE, ma l'intero mondo del wrestling. Ebbene, ha il piacere di annunciare la nuova stable che si imporrà in breve tempo nell'universo WWE. Il primo nome è... SAMI ZAYN! L'EX EL GENERICO! Ex PWG ed ex ROH, che ha vinto molti titoli qua e là in USA e non solo. Applausi del pubblico ed ingresso del primo membro. Il secondo nome è... DAVEY RICHARDS! OMG! Ex Ring of Honor e PWG anche lui, uno dei migliori atleti del 2012. Entra anche lui con gli applausi del pubblico. E l'ultimo... ex Ring of Honor, due volte campione di coppia in questa federazione, ha lottato in moltissime federazione d'America... COLT CABANA! CABANA TORNA IN WWE! APPLAUSI DEL PUBBLICO, ANCORA UNA VOLTA ENTUSIASTA! Mick Foley dice che loro saranno i più forti perché loro lottano in maniera diversa da chiunque altro, fondono ciò che è l'essenza del wrestling: Tecnica, Agilità e Charisma. Loro sono... la THIRD DIMENSION! Richards e Zayn salgono sui corner, mentre Cabana si mette in mezzo salendo sulla seconda corda. Foley applaude mentre sentiamo la musica dei 3MB, loro sfidanti stasera.
85%

2nd Match: I Third Dimension battono i 3MB
Chop hits Cabana...that was stiffer than a 14 year old at a stripper convention. Thrown slam by Heath Slater. Slater tags out to Drew McIntyre. McIntyre slams Colt Cabana down. Big piledriver on Cabana. 1 - 2 - no 3 though. Tag between Drew McIntyre and Jinder Mahal. 3MB III hook up Cabana, then hit a double suplex. Mahal slams Colt Cabana down. Mahal walks into a trip. Gut buster, Mahal hits hard. Cabana tags out to Sami Zayn. Sami Zayn uses a basement dropkick to the knee. Mahal walks into a face crusher variation. 1 - 2 - kick out before the 3. Kick by Sami Zayn...to the facial regions. Break that nose! Yeah! Tag to Davey Richards. Chop hits Mahal...that was stiffer than a 14 year old at a stripper convention. Gut buster, Mahal hits hard. Richards drops an elbow...but misses...HAH. Tag between Jinder Mahal and Heath Slater. Running knee lift from Heath Slater. Tag between Davey Richards and Colt Cabana. Slater takes a back suplex. Colt Cabana hits a delayed suplex on Slater. Colt Cabana floors Heath Slater. Here it comes...Billy Goat's Curse! Heath Slater taps!
Over: 65% - Crowd: 69% - Qual: 77%

Video: Dean Ambrose-Del Rio
Viene mandato in onda un video sul match fra Rollins e Del Rio, ed il successivo attacco dello SHIELD. Del Rio sarebbe colui che dovrebbe sfidare Ambrose a Payback per l'US Championship, ma le sue condizioni continuano ad essere precarie: l'attacco subito è stato pesante ed è ancora ricoverato in ospedale. Rischia di dover restare fuori per molto tempo.
Over: 77%

3rd Match: Roman Reigns batte R-Truth
R-Truth gets smacked around like a bitch. Roman Reigns hits some punches. R-Truth gets smacked around like a bitch. 1 - 2 - no 3 though. Reigns slams R-Truth down. 1 - 2 - no 3 though. R-Truth gets out the back of a Roman Reigns bodyslam attempt. Chop hits Reigns...that was stiffer than a 14 year old at a stripper convention. 1 - 2 - no 3 though. R-Truth hits a piledriver on Roman Reigns. Reigns counters an avalanche with a raised foot to the face. Death valley driver by Roman Reigns, R-Truth got planted hard...that was cool. R-Truth can barely stand. Here it comes - Spear. 1....2...3, it's finished. Roman Reigns climbs each turnbuckle in turn, working the crowd as he celebrates his victory.
Over: 70% - Crowd: 80% - Qual: 74%

Segmento BS: Christian viene intervistato nel backstage
Christian è nella zona interviste e Matt Striker lo sta intervistando. Striker chiede a Christian come si sente dopo la vittoria contro Cesaro nello scorso SmackDown ed in vista della prossima sfida contro Swagger, nel Main Event, in un match che ricorderà i vecchi tempi nella ECW-WWE. Christian dice che è in forma perfetta, i suoi muscoli reggono ed i suoi Peeps non invecchiano mai, sono sempre lì a rincuorarlo ed a spronarlo a dare di più. D'altronde, anche lui deve dimostrare di non invecchiare e di affrontare due avversari: il tempo e le opportunità. Il primo è impossibile da battere, perché prima o poi ti logora, ma Christian tenterà di "durare" il più a lungo possibile; il secondo, invece, va battuto all'istante, ogni occasione va sfruttata al meglio. Christian non può sbagliare nessun match da qui a Payback ed oltre, siccome vuole riavere l'opportunità di sfidare il World Heavyweight Champion e di rivincere quel titolo per la terza volta. Striker, allora, gli chiede come sarà possibile giungere a lui. Christian spiega che non sa come, non sa quando, ma spera il prima possibile. Payback? Impossibile, per ora, Orton è avanti. Money in the Bank? L'occasione d'oro. La sua Road to Money in the Bank deve essere perfetta.
94%

4th Match: AJ Lee batte Layla e diventa la nuova n.1# Contender al Divas Championship
Super kick by AJ Lee. Really cool stunner-type thing out of the corner from AJ Lee, Layla might be dead. Cool looking suplex on Layla. 1 - 2 - kick out before the 3. Kick by AJ Lee...to the facial regions. Break that nose! Yeah! 1 - 2 - shoulder up. AJ Lee misses a big legdrop and lands ASS-FIRST on the mat. Layla slams AJ Lee down. Layla El hits a bulldog off the ropes. AJ Lee fights out of a grapple. Weird kick by AJ on Layla. AJ Lee gets whipped into the corner. Layla charges in, but into a pair of raised boots. AJ uses a roll up, with feet on the second rope! The referee hasn't seen it: 1....2....3!! AJ Lee goes into the crowd, where she celebrates her victory.
Over: 70% - Crowd: 82% - Qual: 71%

Segmento BS: Jack Swagger parla con Zeb Colter
Zeb Colter e Jack Swagger parlano riguardo al Main Event. Swagger dice a Colter che stasera non si può perdere, perché vuole ritornare al massimo. Dopo una vittoria facile contro un rifiuto come Santino, dopo una vittoria a sorpresa contro Mark Henry... ora vuole la terza contro Christian, che è un buono a nulla e che è bravo solo a lagnarsi ed a chiedere un match titolato. Lui lo merita più di ogni altro, lui è un All American, lui è il nuovo che avanza. Colter annuisce, e dice che stasera sarà lui a trionfare.
83%

Video-Promo: Highlights del Match Christian-Cesaro di SmackDown
[youtube][/youtube]
84%
ImmagineImmagineImmagine

Main Event: Christian batte Jack Swagger. A fine match, Colter tenta di colpire Christian con una sedia ma viene interrotto e colpito con la Killswitch da Christian
Swagger walks into a jaw breaker. Swagger gets hit with a wicked powerbomb thing out of the corner. Spear! Swagger is down. 1 - 2 - 2.999 Swagger eats a suplex like a fat man eating a waffle. Man i could use a waffle right about now. 1 - 2 - shoulder up. Swagger powers out of a headlock. Big backdrop on Christian, executed well. Pick-up into a powerbomb, Christian hits hard. Christian ducks a wild right hand. Big piledriver on Swagger. Christian has Jack Swagger down on the canvas and is ascending the corner. Off the top - Frog Splash, forget about it. 1....2...3! Zeb Colter comes running down the aisle, and gets into the ring! Christian is ready though, and strikes first! Christian spins Colter around. Christian hits the Killswitch! Zeb Colter has been left down on the canvas. The attempted ambush has backfired.
Over: 78% - Crowd: 85% - Qual: 89%
We got a 1.59 rating for 'Main Event'!
The attendance level was 10004 people.
We made $400160 from ticket sales.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Extreme Warfare Revenge **Topic Ufficiale**

Messaggio da christian4ever »

Immagine

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Extreme Warfare Revenge **Topic Ufficiale**

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Immagine
WWE SmackDown #2 ('The Power is back')
from the Wright State University's Nutter Center of Dayton, OH

Friday 14th June, 2013

Promo d'apertura in cui The Rock riceve Dolph Ziggler nel GM Room.
Rock spiega a Ziggler che il gesto della scorsa settimana non dovrà ripetersi stasera, altrimenti Orton sarà ufficialmente n.1# Contender, anche in caso di sconfitta. Ziggler dice che lui non ha bisogno di interventi esterni, e che la scorsa settimana era solo per ribadire la sua superiorità contro la presunta Vipera. Ziggler dice che stasera Rock dovrà trovare un nuovo sfidante al suo titolo, perché Orton verrà stracciato dal World Heavyweight Champion. 97%

Immagine vs Immagine
*Big E. Langston batte Evan Bourne*
Over: 74% - Crowd: 72% - Quality: 76%


Christian viene intervistato nel backstage.
Egli afferma che la questione Cesaro è chiusa, ed ora Rocky gli ha dato un'opportunità per diventare il n.1# Contender all'Intercontinental Championship. Lui vuole sfruttarla per aggiungere al suo palmares un ulteriore titolo, e soprattutto perché vuole prendersi una rivincita su The Miz che gli ha soffiato il titolo a RAW 1000. 87%

ImmagineImmagine vs ImmagineImmagine
*Third Dimension (Colt Cabana & Davey Richards) b. Tons of Funk (Brodus Clay & Tensai)*
Over: 74% - Crowd: 70% - Qual: 78%


Kane e Bryan discutono sulla loro prossima sfida per Payback
Kane e Bryan hanno un'accesa discussione negli spogliatoi. Kane dice che a Payback dovranno dimostrare a tutti il loro affiatamento e trionfare contro lo SHIELD. Bryan dice che per lui è tutto OK, quanto per Kane... deve tornare ad allenarsi perché lo vede un po' calato ultimamente. Kane va su tutte le fuori e tiene per il collo Bryan, il quale poi viene lasciato e dice che era una battuta. Bryan ridacchia, e Kane fa lo stesso. 81%

Immagine vs Immagine
*The Miz batte Christian grazie all'intromissione di Cesaro che distrae Christian ed a fine match lo attacca*
Over: 81% - Crowd: 83% - Qual: 77%


Sheamus sfida Ryback nel prossimo PPV, Ryback accetta attaccando Sheamus.
Sheamus è sul ring e dice che è stanco di tutti coloro i quali si lanciano e si propongono in match titolati, dice che ora è il suo turno dato che aspetta da troppo di riprendersi il suo scettro. Ryback interviene però e dice che Sheamus deve mettersi in coda, perché qui vige la regola del 'Ryback rules!'. Sheamus allora dice che sa come fare: lui vuole domare un bel toro per dimostrare quanto sia pronto a sfidare uno fra Orton e Ziggler a Money in the Bank, allora sfida Ryback per Payback. Ryback accetta e fra i due scoppia la rissa. Un arbitro entra nel ring per ufficializzare già un match fra i due. 83%

Immagine vs Immagine
*Ryback-Sheamus finisce in double count out ed entrambi continuano a darsele lungo lo stage*
Over: 93% - Crowd: 97% - Qual: 84%


ImmagineImmagine vs ImmagineImmagine
*Rhodes Scholars battono Mysterio-Sin Cara ed alla fine i due messicani discutono sugli errori compiuti*
Over: 82% - Crowd: 81% - Qual: 84%


Video-Promo sul feud Randy Orton-Ziggler
Promo sul feud fra il WHC e The Viper. 81%

Immagine vs Immagine

*Randy Orton batte Dolph Ziggler e diventa il nuovo n.1# Contender al WHC. Al termine del match, Big E. Langston interviene e viene messo a tappeto dalla RKO di Orton.*
Over: 91% - Crowd: 97% - Qual: 80%
We got a 3.91 rating for 'SmackDown'!
The attendance level was 10022 people.
We made $400880 from ticket sales.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Extreme Warfare Revenge **Topic Ufficiale**

Messaggio da christian4ever »

Good job.

MCF
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/07/2013, 0:05

Re: Extreme Warfare Revenge **Topic Ufficiale**

Messaggio da MCF »

Salve a tutti.

Ho un problema con EWR 4.2. Dopo avere installato Windows 7, non riesco più a fare partire il gioco, che con il Vista non mi aveva mai dato problemi. Il messaggio di errore che mi dà è il classico della visualizzazione della lingua, ma mentre con Vista risolvevo in due minuti settandola in Inglese, col 7 non ho ottenuto lo stesso risultato.

Le ho provate davvero tutte: dal cambiare località in Regno Unito al settare la lingua della tastiera in Inglese (UK), dal mettere il fuso di Greenwich al modificare la lingua di visualizzazione, ma niente. Zero. L'errore non scompare ed EWR non parte.

Ho in corso una partita iniziata nell'anno (virtuale) 1996 e giunta al 2002, con un bel po' di idee, anche a lungo termine, che mi piacerebbe "mettere in pratica". Potrete immaginare, quindi, quanto mi roda il fatto di non poterlo fare.

Ho ricercato in Internet e letto su questo thread di chi in passato aveva avuto problemi simili, ma che poi ha risolto con una certa facilità.

Spero che qualcuno possa darmi una mano, era davvero un passatempo piacevole e mi fareste un grosso favore se mi aiutaste a riappropriarmene.

Christian Peeps

Re: Extreme Warfare Revenge **Topic Ufficiale**

Messaggio da Christian Peeps »

Anche io ci gioco!Ho scaricato lo scenario del 1998 durante la Monday Night War e ho scelto l'ECW!Da cult 50% sono arrivato a Global 40% e sono in conflitto con WWF e WCW!Ho preso un accordo con USA Network e il Lunedì sera vado in prima serata!Il primo mese la WWF mi ha sfondato,mentre la WCW l'ho quasi fatta fallire,poi è venuto un periodo buono e mi sono avvicinato alla WWF che fa ratings tipo 6.99 e il mio massimo è stato 6.89 poi sono crollato di nuovo e ora i ratings fanno 5.qualcosa,devo distruggere la WWF!Intanto Hulk Hogan incredibilmente non è più in WCW ma in una federazione creata dal gioco!Che lo ha messo sotto contatto scritto!

Avatar utente
Samukeeko
Messaggi: 164
Iscritto il: 23/06/2013, 0:04
Città: Rome
Has thanked: 5 times

Re: Extreme Warfare Revenge **Topic Ufficiale**

Messaggio da Samukeeko »

MCF ha scritto:Salve a tutti.

Ho un problema con EWR 4.2. Dopo avere installato Windows 7, non riesco più a fare partire il gioco, che con il Vista non mi aveva mai dato problemi. Il messaggio di errore che mi dà è il classico della visualizzazione della lingua, ma mentre con Vista risolvevo in due minuti settandola in Inglese, col 7 non ho ottenuto lo stesso risultato.

Le ho provate davvero tutte: dal cambiare località in Regno Unito al settare la lingua della tastiera in Inglese (UK), dal mettere il fuso di Greenwich al modificare la lingua di visualizzazione, ma niente. Zero. L'errore non scompare ed EWR non parte.

Ho in corso una partita iniziata nell'anno (virtuale) 1996 e giunta al 2002, con un bel po' di idee, anche a lungo termine, che mi piacerebbe "mettere in pratica". Potrete immaginare, quindi, quanto mi roda il fatto di non poterlo fare.

Ho ricercato in Internet e letto su questo thread di chi in passato aveva avuto problemi simili, ma che poi ha risolto con una certa facilità.

Spero che qualcuno possa darmi una mano, era davvero un passatempo piacevole e mi fareste un grosso favore se mi aiutaste a riappropriarmene.
UP! Non c'è soluzione per i Windows 7?

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Extreme Warfare Revenge **Topic Ufficiale**

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Io ho Windows 7, e posso soltanto elencare i procedimenti che faccio per giocare ogni volta ad EWR:

Start -> Pannello di Controllo -> Cambia tastiere o altri metodi input (sotto Orologio e opzioni internazionali) -> Formati -> Formato: Inglese (Regno Unito). Dopodiché chiudo le finestre ed apro EWR.

Avatar utente
Triple H-AJ Styles
Messaggi: 75
Iscritto il: 03/02/2013, 19:00
Città: Roma

Re: Extreme Warfare Revenge **Topic Ufficiale**

Messaggio da Triple H-AJ Styles »

Io ho Windows 8 e mi funziona benissimo

Avatar utente
James Vanstrattan
Messaggi: 328
Iscritto il: 10/05/2013, 2:29

Re: Extreme Warfare Revenge **Topic Ufficiale**

Messaggio da James Vanstrattan »

Troppo bello questo gioco, lo preferisco a TEW.

Christian Peeps

Re: Extreme Warfare Revenge **Topic Ufficiale**

Messaggio da Christian Peeps »

Raga,rianimiamo un po sto topic,se qualcuno vuole scrivere la sua partita lo può,fare,o almeno la sua esperienza nel gioco.

Avatar utente
Jaymz84
Messaggi: 325
Iscritto il: 01/10/2013, 17:09
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: Extreme Warfare Revenge **Topic Ufficiale**

Messaggio da Jaymz84 »

in italiano ancora niente?

Rispondi