JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#4
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Probabile che glielo hanno imposto.
Parliamo di uno che tutt'ora offende una delle quattro squadre più forti mai esistite, definendo immeritate e sporche tutte le loro vittorie.
Figuriamoci se sa riconoscere il merito da solo, specie verso una squadra che più volte lo ha sconfitto in malo modo.
Parliamo di uno che tutt'ora offende una delle quattro squadre più forti mai esistite, definendo immeritate e sporche tutte le loro vittorie.
Figuriamoci se sa riconoscere il merito da solo, specie verso una squadra che più volte lo ha sconfitto in malo modo.
Archiviata la posizione di Conte nel filone bis di Bari.
Pure Ranocchia evita la squalifica che sembrava probabile.
Però mi sa che ormai abbiamo già preso Ogbonna, inoltre l'inter chiede troppo per il difensore.
Però mi sa che ormai abbiamo già preso Ogbonna, inoltre l'inter chiede troppo per il difensore.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
veramente Conte li vorrebbe entrambi, specie se Marrone deve essere inserito come contropartita (ma in ogni caso dovrebbe andare a fare esperienza).Rocks ha scritto:Archiviata la posizione di Conte nel filone bis di Bari.
c'è sempre in piedi la trattativa con l'Inter, che includerebbe Melo (e forse 1/2 Isla), visto che il brasiliano sarebbe il mediano d'esperienza che cerca Mazzarri
Mi sembra troppo.salettone ha scritto: veramente Conte li vorrebbe entrambi, specie se Marrone deve essere inserito come contropartita (ma in ogni caso dovrebbe andare a fare esperienza).
c'è sempre in piedi la trattativa con l'Inter, che includerebbe Melo (e forse 1/2 Isla), visto che il brasiliano sarebbe il mediano d'esperienza che cerca Mazzarri
Sempre che l'inter non accetti solo Melo più due-tre milioni.
Ma il punto è che l'inter chiede la pazzia tra i 15 e i 18 milioni.
Non gli daranno Isla, rinnoveranno la comproprietà e lo proveranno ancora.
Almeno penso. Comunque la metà di Isla vale sui 7 milioni mentre Melo varrà si e no lo stesso prezzo.
14 milioni per Ranocchia sono troppi, al massimo ne vale 10.
Ma anche per Ogbonna metà Immobile più 8 milioni è tanto, anche a lui do al massimo un valore di 10 milioni.
Però certo avere entrambi, vorrebbe dire avere la difesa a posto sia per il presente che per il futuro e poter variare sia con la difesa a 3 che a 4.
Marrone spero lo prestino soltanto e spero non lo diano alla Fiorentina, se non inserito nella trattativa Jovetic.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Se gli Juventini si ritengono superiori a Zeman, lo dimostrassero evitando di parlarne anche quando non sono chiamati in causa. A me pare che non perdiate occasione di punzecchiare, criticare, spesso offendere il Boemo. Ma basta. Tanto le sue provocazioni ora come ora non valgono nulla, senza uno straccio di prova. Lasciate che parlino i fatti.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
in realtà si andrebbe al rinnovo della comproprietà con l'Udinese per poi girare la nostra metà ai nerazzurri, aggiungendoci Melo.Rocks ha scritto:
Mi sembra troppo.
Sempre che l'inter non accetti solo Melo più due-tre milioni.
Ma il punto è che l'inter chiede la pazzia tra i 15 e i 18 milioni.
Non gli daranno Isla, rinnoveranno la comproprietà e lo proveranno ancora.
Almeno penso. Comunque la metà di Isla vale sui 7 milioni mentre Melo varrà si e no lo stesso prezzo.
14 milioni per Ranocchia sono troppi, al massimo ne vale 10.
Ma anche per Ogbonna metà Immobile più 8 milioni è tanto, anche a lui do al massimo un valore di 10 milioni.
Però certo avere entrambi, vorrebbe dire avere la difesa a posto sia per il presente che per il futuro e poter variare sia con la difesa a 3 che a 4.
Marrone spero lo prestino soltanto e spero non lo diano alla Fiorentina, se non inserito nella trattativa Jovetic.
e così facendo Ranocchia lo pagheresti 9/10 milioni alla fine della fiera, perché liberarsi di Melo (e del suo ingaggio) sarebbe tanto di guadagnato.
e si andrebbe a sistemare la difesa almeno per i prossimi 3/4 anni con due nazionali. con Barzagli e Chiellini a fare da trainer non sarebbe certo male.
Ah beh lì dipenderà anche dalla volontà del giocatore.
Di sicuro alla Juve non sono piaciute le uscite dell'agente di Isla.
Però chissà, alla fine vuol dire aver buttato 9 milioni nel cesso e rinforzi una diretta rivale.
Melo spero riescano a venderlo a qualcuno che non sia il galatasaray ma ho sentito che lo vorrebbe pure il city.
Uno scambio con Tevez potrebbe anche starci. Vedremo...certo Ranocchia e Ogbonna come riserve della nostra difesa e futuri titolari sarebbero un grandissimo lusso, a cui aggiunto Cáceres, avremmo pronta la difesa anche quando Barzagli e Chiello diranno basta.
Di sicuro alla Juve non sono piaciute le uscite dell'agente di Isla.
Però chissà, alla fine vuol dire aver buttato 9 milioni nel cesso e rinforzi una diretta rivale.
Melo spero riescano a venderlo a qualcuno che non sia il galatasaray ma ho sentito che lo vorrebbe pure il city.
Uno scambio con Tevez potrebbe anche starci. Vedremo...certo Ranocchia e Ogbonna come riserve della nostra difesa e futuri titolari sarebbero un grandissimo lusso, a cui aggiunto Cáceres, avremmo pronta la difesa anche quando Barzagli e Chiello diranno basta.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Io riconosco a Zeman dei valori enormi, nonostante la sua avversità esagerata nei nostri confronti.
Non mi piacciono le sue accuse basate sul nulla, e ci mancherebbe.
Ma lo trovo un avversario d'altri tempi. Un antagonista da letteratura. Un nemico a tutto tondo che non teme la prima linea nella guerra, anzi la cerca.
Quanto lo preferisco ai finti-buonisti di questi ultimi anni!
Un avversario vero, da sfottere bonariamente quando fallisce, da rimpiangere quando "scompare". Lo vorrei ogni anno, in Serie A, a giocare contro di noi. A preparare la sfida contro di noi come se fosse una finale.
Ma lo trovo un avversario d'altri tempi. Un antagonista da letteratura. Un nemico a tutto tondo che non teme la prima linea nella guerra, anzi la cerca.
Un avversario vero, da sfottere bonariamente quando fallisce, da rimpiangere quando "scompare". Lo vorrei ogni anno, in Serie A, a giocare contro di noi. A preparare la sfida contro di noi come se fosse una finale.
- The monster Abyss
mi piace questa visione di zeman...in effetti la serie a non sarebbe la stessa senza di luiuomodelmonte88 ha scritto:Io riconosco a Zeman dei valori enormi, nonostante la sua avversità esagerata nei nostri confronti.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
E tu saresti ancor più superiore se non facessi lezione di morale agli Juventini che si ritengono superiori a Zeman.Mystogan ha scritto:Se gli Juventini si ritengono superiori a Zeman, lo dimostrassero evitando di parlarne anche quando non sono chiamati in causa. A me pare che non perdiate occasione di punzecchiare, criticare, spesso offendere il Boemo. Ma basta. Tanto le sue provocazioni ora come ora non valgono nulla, senza uno straccio di prova. Lasciate che parlino i fatti.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Sorry, a 'sto giro non ho voglia di rispondere. Troppo caldo e batteria del cell quasi scarica.Santino's fan ha scritto: E tu saresti ancor più superiore se non facessi lezione di morale agli Juventini che si ritengono superiori a Zeman.
Ps: io non sono né voglio essere superiore. Adoro perdere tempo a discutere, se di calcio tanto meglio.
12 milioni per Nacer Chadli del Twente.
Sarà la solita balla, mi sembra una cifra esagerata per un giocatore proveniente dalle Eredivisie.
Ma di Vilhena se ne sa più niente alla fine?
Sarà la solita balla, mi sembra una cifra esagerata per un giocatore proveniente dalle Eredivisie.
Ma di Vilhena se ne sa più niente alla fine?
Secondo tuttosport l'affare per Ogbonna è ormai fatto, si attende solo il riscatto completo di Ciro Immobile dal Genoa.
Il cartellino del giocatore sarà poi girato interamente al Torino più gli otto milioni.
Cioè nel complesso paghiamo Ogbonna 18 milioni?!!!
Spero che sia una scemità di tuttosport e che al massimo gli diano metà cartellino.
Se no è proprio una minchiata made marotta.
Il cartellino del giocatore sarà poi girato interamente al Torino più gli otto milioni.
Cioè nel complesso paghiamo Ogbonna 18 milioni?!!!
Spero che sia una scemità di tuttosport e che al massimo gli diano metà cartellino.
Se no è proprio una minchiata made marotta.