Sono ignorante in materia:che tipi di locali?Rated Tiger S.star ha scritto: no santì, mi hanno detto che ama i locali di roma.
JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#4
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
quella dell'anno scorso era una speranza che ho ancora :storm:Rocks ha scritto:Tiger, ti ricordi l'anno scorso che dicevi su Jovetic?
Eri abbastanza convinto pure lì.
Comunque transecc è un sito proprio del cacchio.
Certe quote non stanno né in cielo né in terra.
Marchisio venduto per meno di 40 milioni non va neanche considerato.
Non li offrono? Benissimo rimane con noi. Ha un valore di carisma/juventinità/qualità e capacità troppo alto per cederlo e soprattutto cederlo per una quota così bassa.
Zeman è semplicemente un allenatore egocentrico, arrogante e testardo, convinto di essere un messia del calcio, tutto lì.
E i risultati la dicono lunga infatti.
- Rated Tiger S.star
boh, di sicuro non credo vada in parrocchiaSantino's fan ha scritto: Sono ignorante in materia:che tipi di locali?

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
E behRated Tiger S.star ha scritto:
boh, di sicuro non credo vada in parrocchia

Io ne ho poca, specie dopo le ultime di della valle e prade.Rated Tiger S.star ha scritto: quella dell'anno scorso era una speranza che ho ancora :storm:
Oltre al fatto che Jovetic alla fine non mi sembra avere la personalità per affrontare a viso aperto dirigenza e tifoseria.
E se non lo fa, per marotta è la fine. Higuain si è scoperto, però non del tutto, diciamo che ci ha dato un assist.
Su Tevez ci credo davvero poco, mi sembra troppo avido.
- Rated Tiger S.star
Su JoJo saranno le proprietà che dovranno parlarsi e non è facile.Rocks ha scritto:
Io ne ho poca, specie dopo le ultime di della valle e prade.
Oltre al fatto che Jovetic alla fine non mi sembra avere la personalità per affrontare a viso aperto dirigenza e tifoseria.
E se non lo fa, per marotta è la fine. Higuain si è scoperto, però non del tutto, diciamo che ci ha dato un assist.
Su Tevez ci credo davvero poco, mi sembra troppo avido.
Tevez è dura perchè è uno che guarda troppo il soldo.
Higuain:
- parte sicuro da madrid
- ha detto di gradire la Juve
-marotta,conte e paratici visti a madrid con bronzetti
-bronzetti ha già sventolato la trattativa ai 4 venti perchè vuole chiudere(è dai tempi di kakà che non fa un botto)
- in Spagna parlano di precontratto higuain-Juve (ok,serve l'accordo col club altrimenti diventa carta igienica)
-perez dice "la juve prima che con higuain dovrebbe parlare con noi" però non dice che questo comportamento sarebbe sanzionabile dalla fifa ma invita la juve a parlarne il 9 giugno (giorno dell'amichevole) LOL e dice che i club sono in ottimi rapporti.
Nel calciomercato mai dire mai ma le condizioni perchè l'affare vada in porto stavolta ci sono proprio tutte.
Bisogna decidere prezzo e modalità di pagamento ma se non ci saranno intoppi, si può chiudere e anche velocemente secondo me....
Hai ragione su tutti i fronti.......però abbiamo a che fare con marotta.Rated Tiger S.star ha scritto:
Su JoJo saranno le proprietà che dovranno parlarsi e non è facile.
Tevez è dura perchè è uno che guarda troppo il soldo.
Higuain:
- parte sicuro da madrid
- ha detto di gradire la Juve
-marotta,conte e paratici visti a madrid con bronzetti
-bronzetti ha già sventolato la trattativa ai 4 venti perchè vuole chiudere(è dai tempi di kakà che non fa un botto)
- in Spagna parlano di precontratto higuain-Juve (ok,serve l'accordo col club altrimenti diventa carta igienica)
-perez dice "la juve prima che con higuain dovrebbe parlare con noi" però non dice che questo comportamento sarebbe sanzionabile dalla fifa ma invita la juve a parlarne il 9 giugno (giorno dell'amichevole) LOL e dice che i club sono in ottimi rapporti.
Nel calciomercato mai dire mai ma le condizioni perchè l'affare vada in porto stavolta ci sono proprio tutte.
Bisogna decidere prezzo e modalità di pagamento ma se non ci saranno intoppi, si può chiudere e anche velocemente secondo me....
Uno che stava perdendo Vidal dal Leverkusen per non pagare gli 11 milioni richiesti anziché i 10 da lui offerti...e che ha perso Verratti per non pagare subito 4 milioni prima che andasse in nazionale, offrendone 2. Quindi capirai i miei timori e dubbi, almeno fino a che non vedo Higuain a Vinovo con la nostra maglia in mano.
- The monster Abyss
questa volta ci sono buone chanche di chiudere perché a madrid attorno a quel tavolo si siederanno anche agnelli,nedved e paratici quindi non sarà solo marotta a gestire la trattativa....se non ce la fanno a chiudere a queste condizioni possiamo davvero metterci il cuore in pace che giocatori forti non ne arriveranno mai più per circa 10 anni.....cmq il mio timore è che il budget a disposizione della juve è di circa 30 milioni e per higuain ne offriranno massimo 18
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Comunque Zeman ha sempre lodato Conte,in ogni occasione.
Tenetevi stretti Gabbiadini e Marrone.
Tenetevi stretti Gabbiadini e Marrone.
Ma anche no, più volte ha detto che gli sembrava "strano" che la sua Juve corresse così tanto e pressasse per tutta la partita.
E per strano mi riferisco alle medesime accuse lanciate da lui stesso in passato, per le quali la Juventus è stata assolta.
Per non parlare del resto. Ma lasciamo perdere Zeman e baldini, i due cacciati pur non essendoci più Moggi.
E per strano mi riferisco alle medesime accuse lanciate da lui stesso in passato, per le quali la Juventus è stata assolta.
Per non parlare del resto. Ma lasciamo perdere Zeman e baldini, i due cacciati pur non essendoci più Moggi.
- christian4ever
L'ha votato alla Panchina d'oro,complimentandosi con lui.Stessa cosa durante la sua intervista.
Forse,ma non ne sono sicuro,ti confondi con il diverbio avuto con Vialli lo scorso anno.
Questi affermò che il Pescara correva tanto ed era un po' strano,Zeman rispose "Parli proprio tu".
Forse,ma non ne sono sicuro,ti confondi con il diverbio avuto con Vialli lo scorso anno.
Questi affermò che il Pescara correva tanto ed era un po' strano,Zeman rispose "Parli proprio tu".
Ultima modifica di christian4ever il 06/06/2013, 11:14, modificato 1 volta in totale.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Basta fare una ricerca su internet e puoi togliere il "mi sembra"christian4ever ha scritto:Mi sembra l'abbia votato alla Panchina d'oro,complimentandosi con lui.Stessa cosa durante la sua intervista.

- christian4ever
Fatto.zittino bob ha scritto:
Basta fare una ricerca su internet e puoi togliere il "mi sembra"

'Sta faccina è fantastica.