TWNA - Locker Room 4.0
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Re: TWNA - Locker Room 4.0
è nella Limited edition Europea del giocostraight edge savior ha scritto: Ah, allora shame on Peryuri.
Piuttosto che è sta storia della borraccia di Last of Us? Mi son informato su praticamente tutto su sto titolo per quanto mi fomenta ma sta roba non l'avevo mai sentita
Spoiler:
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Liontamer ha scritto:
è nella Limited edition Europea del giocoComunque 'sto gioco ce l'ho già nel carrello di Amazon per il Pre-order ma ora devo aspettare e vedere se i soldi bastano in 'sto periodo(me lo prendo assieme a Darksiders 2 quindi arriverebbe a costarmi sui 50 euri in tutto solo quello...poi ho un po d'altre robe che devo comprare nell'arco del mese e devo pianificare)Spoiler:
Per una volta noi italiani ce l'abbiamo più lungo:

Ed io ce l'ho prenotata
Non mi parlare di soldi che non bastano che c'ho un bordello di fumetti da recuperarmi e non posso spendere un cazzo perché li devo lasciare per Last of Us. E non riesco neanche a trovare un fottuto lavoro per st'estate per guadagnare qualche spicciolo

- Liontamer
io solo di giochi devo ancora recuperarmi Last Of Us,Darksiders 2,Bioshock Infinite,Tomb Raider,Deus Ex e a fine mese esce anche Deadpool...Poi ci sarebbero anche i vari film e fumetti(a queste due ultime categorie dovrò rinunciare un bel po)...Col compleanno forse riesco a delegare qualcosa e prendere un paio di robe...straight edge savior ha scritto:![]()
Per una volta noi italiani ce l'abbiamo più lungo:
Ed io ce l'ho prenotata![]()
Non mi parlare di soldi che non bastano che c'ho un bordello di fumetti da recuperarmi e non posso spendere un cazzo perché li devo lasciare per Last of Us. E non riesco neanche a trovare un fottuto lavoro per st'estate per guadagnare qualche spicciolo
Io Lust of Us non lo posso prendere che ho un fottio da prendere
In più ho prenotato la Bucaneer Edition di AC
In più ho prenotato la Bucaneer Edition di AC
- straight edge savior
Pure io dovrei recuperarmi tutti quei titoli però per ambito videoludico ahimè devo rinunciare a un bel po' di roba. Quello di DeadPool mi verrebbe voglia di prenderlo solo per i trailer con DeadPool che visita i HQ della Marve, spassosissimiLiontamer ha scritto:
io solo di giochi devo ancora recuperarmi Last Of Us,Darksiders 2,Bioshock Infinite,Tomb Raider,Deus Ex e a fine mese esce anche Deadpool...Poi ci sarebbero anche i vari film e fumetti(a queste due ultime categorie dovrò rinunciare un bel po)...Col compleanno forse riesco a delegare qualcosa e prendere un paio di robe...
- Liontamer
Io del gioco conosco praticamente solo i due trailer(quello di debutto e quello di gameplay) ed ho letto una recensione che ne parlava abbastanza bene....Ma me lo faccio bastare e lo compro al D1straight edge savior ha scritto: Pure io dovrei recuperarmi tutti quei titoli però per ambito videoludico ahimè devo rinunciare a un bel po' di roba. Quello di DeadPool mi verrebbe voglia di prenderlo solo per i trailer con DeadPool che visita i HQ della Marve, spassosissimi
Io di arretrati ho God of War, Darksiders 2 e i soliti Naruto, One Piece e forse DB.
A cui si aggiungeranno Fifa, WWE 14, Batman e AC 4.
Gli ultimi della prima riga credo che alcuni ormai si trovino a poco.
Batman e WWE 14 mi sa che li rimando al 2014.
A cui si aggiungeranno Fifa, WWE 14, Batman e AC 4.
Gli ultimi della prima riga credo che alcuni ormai si trovino a poco.
Batman e WWE 14 mi sa che li rimando al 2014.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ringrazio per ultimi Simon e TJ, e colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta tutti.
Davvero mille grazie, rimanete per me dei grandi amici.A parte i soliti 3-4, ma non si può piacere a tutti.
Davvero mille grazie, rimanete per me dei grandi amici.A parte i soliti 3-4, ma non si può piacere a tutti.
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Adesso si possono postare anche i video di dailymotion.
Comunque,sto rileggendo gli Show TWE: Quanto cazzo erano belli e ''amarcord'',un po' come questo NXT.
Comunque,sto rileggendo gli Show TWE: Quanto cazzo erano belli e ''amarcord'',un po' come questo NXT.
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
Bei tempiSimon ha scritto:Adesso si possono postare anche i video di dailymotion.![]()
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Simon ha scritto:Adesso si possono postare anche i video di dailymotion.![]()
Manca un po' la TWE anche a me, era un piacere costruirli e aiutare gli esordienti, non a caso i migliori esordienti lo abbiamo avuto da quello show, si vedano Cena, BlaE, Maniel, Volpone e IN, che ne hanno avuto bisogno.
Poi io e CCP siamo anche riusciti a tirare fuori buone storyline, il che lo ha reso anche semplice da leggere e piacevole.
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Sheamus John Cena ha scritto:
![]()
Manca un po' la TWE anche a me, era un piacere costruirli e aiutare gli esordienti, non a caso i migliori esordienti lo abbiamo avuto da quello show, si vedano Cena, BlaE, Maniel, Volpone e IN, che ne hanno avuto bisogno.
Poi io e CCP siamo anche riusciti a tirare fuori buone storyline, il che lo ha reso anche semplice da leggere e piacevole.
Bei vecchi tempi quando su skype bookavamo alcuni giorni in 10 min altri in mezz'ora
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
CaptainCharismaPeep ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bei vecchi tempi quando su skype bookavamo alcuni giorni in 10 min altri in mezz'ora
E avevate me nel Team di Writing autunnale.

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Eh sì mi mancano quei tempi, infatti mi è dispiaciuto che poi non sei entrato nel mio attuale booking team della TWNA.CaptainCharismaPeep ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()