TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
TJ

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da TJ »

Auguri a Santino! :beer:

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

straight edge savior ha scritto: Ah, allora shame on Peryuri.
Piuttosto che è sta storia della borraccia di Last of Us? Mi son informato su praticamente tutto su sto titolo per quanto mi fomenta ma sta roba non l'avevo mai sentita
è nella Limited edition Europea del gioco
Spoiler:
Immagine
Comunque 'sto gioco ce l'ho già nel carrello di Amazon per il Pre-order ma ora devo aspettare e vedere se i soldi bastano in 'sto periodo(me lo prendo assieme a Darksiders 2 quindi arriverebbe a costarmi sui 50 euri in tutto solo quello...poi ho un po d'altre robe che devo comprare nell'arco del mese e devo pianificare)

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Liontamer ha scritto:
è nella Limited edition Europea del gioco
Spoiler:
Immagine
Comunque 'sto gioco ce l'ho già nel carrello di Amazon per il Pre-order ma ora devo aspettare e vedere se i soldi bastano in 'sto periodo(me lo prendo assieme a Darksiders 2 quindi arriverebbe a costarmi sui 50 euri in tutto solo quello...poi ho un po d'altre robe che devo comprare nell'arco del mese e devo pianificare)
:divertito2:
Per una volta noi italiani ce l'abbiamo più lungo:
Immagine
Ed io ce l'ho prenotata :love:
Non mi parlare di soldi che non bastano che c'ho un bordello di fumetti da recuperarmi e non posso spendere un cazzo perché li devo lasciare per Last of Us. E non riesco neanche a trovare un fottuto lavoro per st'estate per guadagnare qualche spicciolo :triste:

Liontamer

Messaggio da Liontamer »

straight edge savior ha scritto: :divertito2:
Per una volta noi italiani ce l'abbiamo più lungo:
Immagine
Ed io ce l'ho prenotata :love:
Non mi parlare di soldi che non bastano che c'ho un bordello di fumetti da recuperarmi e non posso spendere un cazzo perché li devo lasciare per Last of Us. E non riesco neanche a trovare un fottuto lavoro per st'estate per guadagnare qualche spicciolo :triste:
io solo di giochi devo ancora recuperarmi Last Of Us,Darksiders 2,Bioshock Infinite,Tomb Raider,Deus Ex e a fine mese esce anche Deadpool...Poi ci sarebbero anche i vari film e fumetti(a queste due ultime categorie dovrò rinunciare un bel po)...Col compleanno forse riesco a delegare qualcosa e prendere un paio di robe...

Christian

Messaggio da Christian »

Io Lust of Us non lo posso prendere che ho un fottio da prendere :(
In più ho prenotato la Bucaneer Edition di AC :love:

straight edge savior

Messaggio da straight edge savior »

Liontamer ha scritto:
io solo di giochi devo ancora recuperarmi Last Of Us,Darksiders 2,Bioshock Infinite,Tomb Raider,Deus Ex e a fine mese esce anche Deadpool...Poi ci sarebbero anche i vari film e fumetti(a queste due ultime categorie dovrò rinunciare un bel po)...Col compleanno forse riesco a delegare qualcosa e prendere un paio di robe...
Pure io dovrei recuperarmi tutti quei titoli però per ambito videoludico ahimè devo rinunciare a un bel po' di roba. Quello di DeadPool mi verrebbe voglia di prenderlo solo per i trailer con DeadPool che visita i HQ della Marve, spassosissimi :LOL:

Liontamer

Messaggio da Liontamer »

straight edge savior ha scritto: Pure io dovrei recuperarmi tutti quei titoli però per ambito videoludico ahimè devo rinunciare a un bel po' di roba. Quello di DeadPool mi verrebbe voglia di prenderlo solo per i trailer con DeadPool che visita i HQ della Marve, spassosissimi :LOL:
Io del gioco conosco praticamente solo i due trailer(quello di debutto e quello di gameplay) ed ho letto una recensione che ne parlava abbastanza bene....Ma me lo faccio bastare e lo compro al D1 :love: (ok,al D1 forse no,ma da lì ad un mese sicuramente)

Christian

Messaggio da Christian »

Io di arretrati ho God of War, Darksiders 2 e i soliti Naruto, One Piece e forse DB.
A cui si aggiungeranno Fifa, WWE 14, Batman e AC 4.
Gli ultimi della prima riga credo che alcuni ormai si trovino a poco.
Batman e WWE 14 mi sa che li rimando al 2014.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Ringrazio per ultimi Simon e TJ, e colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta tutti.
Davvero mille grazie, rimanete per me dei grandi amici.A parte i soliti 3-4, ma non si può piacere a tutti.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Adesso si possono postare anche i video di dailymotion. :-

Comunque,sto rileggendo gli Show TWE: Quanto cazzo erano belli e ''amarcord'',un po' come questo NXT. :love:

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

Simon ha scritto:Adesso si possono postare anche i video di dailymotion. :-

Comunque,sto rileggendo gli Show TWE: Quanto cazzo erano belli e ''amarcord'',un po' come questo NXT. :love:
Bei tempi :LOL: peccato aver preso parte solo ad una piccola parte dello show (quella finale), è stato comunque un onore essere stato campione :)

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Simon ha scritto:Adesso si possono postare anche i video di dailymotion. :-

:bike:
Manca un po' la TWE anche a me, era un piacere costruirli e aiutare gli esordienti, non a caso i migliori esordienti lo abbiamo avuto da quello show, si vedano Cena, BlaE, Maniel, Volpone e IN, che ne hanno avuto bisogno.
Poi io e CCP siamo anche riusciti a tirare fuori buone storyline, il che lo ha reso anche semplice da leggere e piacevole.

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Sheamus John Cena ha scritto:
:bike:
Manca un po' la TWE anche a me, era un piacere costruirli e aiutare gli esordienti, non a caso i migliori esordienti lo abbiamo avuto da quello show, si vedano Cena, BlaE, Maniel, Volpone e IN, che ne hanno avuto bisogno.
Poi io e CCP siamo anche riusciti a tirare fuori buone storyline, il che lo ha reso anche semplice da leggere e piacevole.

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Bei vecchi tempi quando su skype bookavamo alcuni giorni in 10 min altri in mezz'ora :LOL:

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

CaptainCharismaPeep ha scritto:

Bei vecchi tempi quando su skype bookavamo alcuni giorni in 10 min altri in mezz'ora :LOL:

E avevate me nel Team di Writing autunnale. :party:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

CaptainCharismaPeep ha scritto:

Eh sì mi mancano quei tempi, infatti mi è dispiaciuto che poi non sei entrato nel mio attuale booking team della TWNA.

Rispondi