Nell'82 i tre pareggi nel girone ci portarono bene.ATM ha scritto:Usciamo al girone con 3 pareggi.
Confederation Cup Brasil 2013 - Support Pepepepe!
Re: Confederation Cup Brasil 2013 - ¡Futuro ahora està!
Girone non impossibile, ma comunque difficile.
Storicamente il Messico è sempre stato ostico. Allo stesso modo con le squadre orientali non abbiamo bei ricordi.
Storicamente il Messico è sempre stato ostico. Allo stesso modo con le squadre orientali non abbiamo bei ricordi.
questa storia dei tre pareggi sarebbe il caso di dimenticarla una volta per tutte, tanto è irripetibileNEO GREEN ha scritto:
Nell'82 i tre pareggi nel girone ci portarono bene.
da quando la vittoria vale tre punti, solo UNA VOLTA durante i mondiali una squadra ha passato il turno con tre punti (il cile nel 1998): tutte le altre volte, 3 punti non sono stati sufficienti
per quanto riguarda i gironi, anche nella CC del 2009 dovevamo passare in scioltezza contro Brasile, Egitto e Usa, e invece ce ne siamo andati a casa tra le pernacchie al primo turno proprio facendo tre miseri punti (facendo ancora peggio nel 2010 con squadre ancora più ridicole)
quindi piano a dire che Messico e Giappone sono robetta, visto che noi siamo in grado di farci eliminare da chiunque
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Va bé, li fu colpa dell'ameba, che si portò gente super bollita, per di più fuori ruolo.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Ecco bravo Kaiser
Vabbè Lippi chiamava i 3/4 della Juventus settima in classifica.Jolly ha scritto:Va bé, li fu colpa dell'ameba, che si portò gente super bollita, per di più fuori ruolo.
Lippi ha sempre pensato che la Nazionale fosse la Juve B.chrisy2j ha scritto:Ecco bravo Kaiser
Vabbè Lippi chiamava i 3/4 della Juventus settima in classifica.

- AndreaBronx
- Città: ap
Io trovo che questa confederation sia assolutamente alla portata dell'italia.
Il Brasile gioca in casa ed ha buoni giocatori ma sinceramente come nazionale mi sembra una delle peggiori degli ultimi anni . Anche nell'ultimo confronto amichevole con i verdeoro non abbiamo certo sfigurato ,anzi avremmo anche meritato di vincere
La Spagna è ancora la squadra da battere ma è in leggera flessione ..
Messico e Uruguay sono outsider pericolose ma comunque battibili
Il resto è poca roba
Il Brasile gioca in casa ed ha buoni giocatori ma sinceramente come nazionale mi sembra una delle peggiori degli ultimi anni . Anche nell'ultimo confronto amichevole con i verdeoro non abbiamo certo sfigurato ,anzi avremmo anche meritato di vincere
La Spagna è ancora la squadra da battere ma è in leggera flessione ..
Messico e Uruguay sono outsider pericolose ma comunque battibili
Il resto è poca roba
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Vero che la finale si gioca alle 19 in Brasile, quindi alle 24 qui in Italia? Ho letto su Wikipedia, ma se qualcuno ha letto anche da altre fonti, è meglio...
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
La partita alle 24, se confermata, è una figata 

Vorrei ricordarti che c'è il fuso orario quindi è normale.Rocks ha scritto:
Me ne sono accorto ora.
Questo vuol dire proprio essere rincoglioniti.
Spero sia un errore.
Probabilità che se ne sbatteranno il cazzo della competizione visto che non ha chissà quale importanza?
Per quanto una vittoria potrebbe essere prestigiosa, spero che Prandelli usi queste partite per testare la squadra che ha in mente in vista del mondiale.
In particolare nella partita col Brasile e, speriamo, con Uruguay o Spagna.. alla fine si tratta do impegni più seri di un'amichevole
In particolare nella partita col Brasile e, speriamo, con Uruguay o Spagna.. alla fine si tratta do impegni più seri di un'amichevole
Si ci ho pensato dopo.Christian ha scritto:
Vorrei ricordarti che c'è il fuso orario quindi è normale.
Probabilità che se ne sbatteranno il cazzo della competizione visto che non ha chissà quale importanza?
Però che cacchio.
- AndreaBronx
- Città: ap
Piccola sterile polemica:
Perchè il titolo del topic è scritto in spagnolo e non in portoghese/brasiliano ???
Perchè il titolo del topic è scritto in spagnolo e non in portoghese/brasiliano ???

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times