chiiiiiii?salettone ha scritto: lady Saimas l'hai già lasciata perdere?

chiiiiiii?salettone ha scritto: lady Saimas l'hai già lasciata perdere?

Sei lo sponsor ideale dei siti tipo meetic visto che non esci mai di casa per tua stessa ammissione.BestintheWorld1982 ha scritto:
spero nessuno![]()
casomai sono io che inculo qualche bella figa
I'm enjoying quality sausagesThinking Demon ha scritto:[youtube][/youtube]
Lo è sempre stata. Anche in tempi non sospetti.Baboden ha scritto:
Di questi tempi è una virtù, no?
Per me il problema è Triple H, ma non tanto per il non aver saputo catalizzare ecc, ma perché cavoli, si aspetta da anni il rientro di Lesnar e lo mandi per un anno contro un wrestler semiritirato? E che palle...john1094 ha scritto:
Il problema è stato HHH secondo me...Non ha saputo catalizzare l'attenzione, e i match hanno seguito la linea del feud.
Boh forse sono io che mi sono fracassato le palle di Triple H, e ho visto quasi tutto come merda...
Con Punk sarebbe un'altra cosa, concordo.
Non so, in parte può anche essere.john1094 ha scritto:
Il problema è stato HHH secondo me...Non ha saputo catalizzare l'attenzione, e i match hanno seguito la linea del feud.
Boh forse sono io che mi sono fracassato le palle di Triple H, e ho visto quasi tutto come merda...
Con Punk sarebbe un'altra cosa, concordo.
E' anche vero che, a causa del solito problema-contratto-date, Lesnar è un oggetto a sè stante, esterno a roster e agli avvenimenti di Raw...per questo è più semplice mandarlo contro altri wrestlers "fuori dal racconto", come lo è HHH.abc ha scritto:
Per me il problema è Triple H, ma non tanto per il non aver saputo catalizzare ecc, ma perché cavoli, si aspetta da anni il rientro di Lesnar e lo mandi per un anno contro un wrestler semiritirato? E che palle...
Si questo è anche vero...Allora ti inventi altro, perché avere Lesnar dopo 8 anni aveva creato un grande hype, e non lo puoi sputtanare cosi.Baboden ha scritto:
Non so, in parte può anche essere.
Certo che non è semplice catalizzare l'attenzione in un feud in cui tu stesso (hhh) spesso non appari, il tuo avverxsario meno di te, i faccia a faccia sono 2 in mesi e mesi (e non puoi neanche usare il "prestesto" solito, ma anche utile, di far intervenire tizio durante il match di caio, o di incrociarli in scontri in puntate settimanali, ecc..), e le basi del feud sono completamente slegate dal continuum solito (cosa che con Punk non accadrebbe, hai ragione).