JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#4

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

chrisy2j ha scritto:Negredo non è scarso .
Non dico che sia scarso ma rispetto a Matri non aggiunge assolutamente niente.
E abbiamo già preso Llorente.



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Mystogan »

Non nominate quel giocatore :addolorato: ... Poker all'ultima giornata :addolorato: ... Il quarto posto :addolorato: ...

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Mystogan ha scritto:Non nominate quel giocatore :addolorato: ... Poker all'ultima giornata :addolorato: ... Il quarto posto :addolorato: ...
Champions?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Mystogan »

Rocks ha scritto:
Champions?
Il Valencia che perde l'ultimo incontro della Liga 4-3, poker di Negredo, Real Sociedad in CL.

Avatar utente
alfredo93
Messaggi: 1069
Iscritto il: 19/12/2012, 22:53
Città: anzio
Località: Anzio (Rm)

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da alfredo93 »

Mystogan ha scritto: Il Valencia che perde l'ultimo incontro della Liga 4-3, poker di Negredo, Real Sociedad in CL.
Per noi è meglio. Per essere in seconda fascia nel sorteggio di champions il bayern doveva vincere la champions, la real sociedad arrivare 4 e il lione deve perdere il preliminare..

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Mystogan ha scritto: Il Valencia che perde l'ultimo incontro della Liga 4-3, poker di Negredo, Real Sociedad in CL.
Si lo sapevo.
Ma perché, tifi valencia?

Avatar utente
Ollo92
Messaggi: 1070
Iscritto il: 08/04/2013, 1:23
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Ollo92 »

Si legge di un forte interessamento anche per Negredo ma è troppo simile a Llorente, ci serve un altro tipo di attaccante.
Personalmente preferisco Higuain a Jovetic, se dovessi prendere un giocatore con le caratteristiche del montenegrino preferirei prendere Ljajic che è a scadenza e forse non rinnoverà.
Sarei felice dell'arrivo di Ogbonna, che già conosce il nostro pacchetto difensivo visto che giocano insieme in Nazionale e credo di possa inserire bene nella nostra difesa.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Mystogan »

Rocks ha scritto:
Si lo sapevo.
Ma perché, tifi valencia?
Ne ho una profonda simpatia perché sono gemellati con noi e perché ci giocava Villa (e Silva), uno dei miei giocatori preferiti. Villa è partito, ma il legame è rimasto.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14297
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 50 times
Been thanked: 68 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rated Tiger S.star »

alfredo93 ha scritto: Per noi è meglio. Per essere in seconda fascia nel sorteggio di champions il bayern doveva vincere la champions, la real sociedad arrivare 4 e il lione deve perdere il preliminare..
possiamo ancora passare in seconda fascia...e non so se sia un bene visto certe squadre in terza.

Avatar utente
AndreaBronx
Messaggi: 1282
Iscritto il: 28/12/2010, 15:14
Città: ap

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da AndreaBronx »

A CalcioMercato su SportItalia danno per fatto , o quasi , l'acquisto di Ogbonna per 8 milioni + Immobile.
Solo a me sembra una cifra troppo alta ? Io credo che Ogbonna sia un pò sopravvalutato e Immobile forse un pò sottovalutato , è un ottimo attaccante ,ha fatto male al genoa ma la situazione ambientale non era certo facile , fossi stato nella juve ci avrei creduto di piu nel buon Ciruzzo

Avatar utente
NEO GREEN
Messaggi: 4325
Iscritto il: 02/05/2013, 1:03
Città: Dubai

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da NEO GREEN »

AndreaBronx ha scritto:A CalcioMercato su SportItalia danno per fatto , o quasi , l'acquisto di Ogbonna per 8 milioni + Immobile.
Solo a me sembra una cifra troppo alta ? Io credo che Ogbonna sia un pò sopravvalutato e Immobile forse un pò sottovalutato , è un ottimo attaccante ,ha fatto male al genoa ma la situazione ambientale non era certo facile , fossi stato nella juve ci avrei creduto di piu nel buon Ciruzzo
Affarone del Toro!

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Immobile non è mai piaciuto a Conte purtroppo.
Non so perché. Comunque no, 8+Immobile praticamente è come se pagassero sui 16 milioni.
Troppi e il Toro se ho ben capito, valuta Ogbonna 10 milioni, max 12.
Inoltre la Juve al momento ha solo metà Immobile..deve risolvere con il Genoa prima.
A meno che non voglia perderlo del tutto.

Intanto su sportmediaset danno per fatta per Berardi alla Juventus.
E Conte lo vorrebbe subito con se nel pre-ritiro per poterlo allenare, assieme a Leali, Magnunsson, Boakye, Beltrame e altri giovani primavera.
Non so perché ma temo tanto un Verratti due con Berardi....che se viene allenato da Conte tutta l'estate, poi spacca il mondo in Serie A al Sassuolo.

Avatar utente
AndreaBronx
Messaggi: 1282
Iscritto il: 28/12/2010, 15:14
Città: ap

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da AndreaBronx »

Rocks ha scritto:Immobile non è mai piaciuto a Conte purtroppo.
Non so perché. Comunque no, 8+Immobile praticamente è come se pagassero sui 16 milioni.
Troppi e il Toro se ho ben capito, valuta Ogbonna 10 milioni, max 12.
Inoltre la Juve al momento ha solo metà Immobile..deve risolvere con il Genoa prima.
A meno che non voglia perderlo del tutto.

Intanto su sportmediaset danno per fatta per Berardi alla Juventus.
E Conte lo vorrebbe subito con se nel pre-ritiro per poterlo allenare, assieme a Leali, Magnunsson, Boakye, Beltrame e altri giovani primavera.
Non so perché ma temo tanto un Verratti due con Berardi....che se viene allenato da Conte tutta l'estate, poi spacca il mondo in Serie A al Sassuolo.
infatti converrebbe acquistarlo subito e lasciarlo in prestito al sassuolo , speriamo che Marotta si muova in tempo ....
Per quanto riguarda Boakye a me sinceramente non sembra questo fenomeno neanche in prospettiva , secondo me Immobile è piu forte

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

AndreaBronx ha scritto:
infatti converrebbe acquistarlo subito e lasciarlo in prestito al sassuolo , speriamo che Marotta si muova in tempo ....
Per quanto riguarda Boakye a me sinceramente non sembra questo fenomeno neanche in prospettiva , secondo me Immobile è piu forte
Boakye quest'anno è andato a scatti in effetti..e certi gol che sbaglia...da avere gli incubi la notte.
Berardi va preso, punto e basta. E' un potenziale fenomeno presente e futuro. O lo si prende ora, o si rimpiangerà come per Verratti.
Purtroppo Elkann preferisce spendere per il suo schifoso cricket che per la squadra che LUI ha contribuito a rovinare....

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14297
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 50 times
Been thanked: 68 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Rocks ha scritto:Immobile non è mai piaciuto a Conte purtroppo.
Non so perché. Comunque no, 8+Immobile praticamente è come se pagassero sui 16 milioni.
Troppi e il Toro se ho ben capito, valuta Ogbonna 10 milioni, max 12.
Inoltre la Juve al momento ha solo metà Immobile..deve risolvere con il Genoa prima.
A meno che non voglia perderlo del tutto.

Intanto su sportmediaset danno per fatta per Berardi alla Juventus.
E Conte lo vorrebbe subito con se nel pre-ritiro per poterlo allenare, assieme a Leali, Magnunsson, Boakye, Beltrame e altri giovani primavera.
Non so perché ma temo tanto un Verratti due con Berardi....che se viene allenato da Conte tutta l'estate, poi spacca il mondo in Serie A al Sassuolo.
ogbonna è valutato 13. Berardi il prossimo anno resta al sassuolo anche se lo compriamo.
AndreaBronx ha scritto:A CalcioMercato su SportItalia danno per fatto , o quasi , l'acquisto di Ogbonna per 8 milioni + Immobile.
Solo a me sembra una cifra troppo alta ? Io credo che Ogbonna sia un pò sopravvalutato e Immobile forse un pò sottovalutato , è un ottimo attaccante ,ha fatto male al genoa ma la situazione ambientale non era certo facile , fossi stato nella juve ci avrei creduto di piu nel buon Ciruzzo
Guarda, io sono sincero: ogbonna non mi piace affatto ma sembra sia una delle richieste del mister......
Se arriva sono pronto ad incitarlo :)

Bloccato