fosse stata una puntata da due ore ne avremmo parlato come una puntata della madonna.
premesso ciò: Bryan lo stanno costruendo divinamente, dandogli spazio e facendolo interagire praticamente con chiunque. mattatore del 6 man, e poi si porta per mano Ryback facendogli fare probabilmente il miglior incontro della sua carriera.
Anche la scelta di affiancargli Orton -oltre a Kane- come voce della ragione mi sta piacendo, e almeno Randy evita di vagare a cazzo. se mr. RKO lo mandassero per il titolo US non avrei nulla da ridire, anzi sarebbe una buona soluzione per Ambrose.
per lo Shield sembra abbiano archiviato un feud coni Celtic Vipers, nella speranza che non si ritrovino di fronte i ToF. dovessi scegliere qualcuno per il post Hell No, punterei sugli Usos, a patto di costruirli decentemente.
a quanto pare Ziggler non è ancora pronto, e quindi tentano di prenderci per sfinimento con l'ennesimo Del Rio-Langston. giuro che sto odiando il messicano al momento.
anche con Sandow mi sta davvero piacendo come stanno lavorando, pare che si riesca anche a dare un senso a Sheamus (buon match con Cody tra l'altro), anche se l'irlandese continuo a non capirlo. perché un face deve bullizare un'intellettuale?
Jericho torna a fare il Jericho
e l'interazione con Heyman è sempre un piacere da vedere. c'è da capire cosa accadrà realmente in quel di Chicago.
del trio attorno all'IC title fotte sega, ma almeno fanno qualcosa con quel titolo.
Axel è ora che cominci ad evolversi, 3 ME e 3 vittorie per fattori esterni possono bastare. deve cominciare ad inanellare affermazioni pesanti se veramente ci puntano come sembra.
la storyline del Triplo credo sia ben lontana dal collidere nuovamente con Lesnar, e aver coinvolto sia Steph che Vince non può che aumentare l'interesse per questa situazione.
per Wyatt sembra che abbiano in mente qualcosa di importante. e se ci sanno fare ce lo faranno desiderare per un po', prima di mostrarcelo.