WWE Monday Night RAW | 03.06.2013 | BEFORE THE HELL
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: WWE Monday Night RAW | 03.06.2013 | BEFORE THE HELL
Forse la miglior puntata di RAW da un anno a questa parte. Ho skippato solo le merdate, ma un ora e mezza di show me la sono vista.
C'ho interesse. Jericho-Punk mi intrippa tantissimo, manca giusto un promo di quelli tosti e poi sono pronti. Jericho che fa il Jericho è una sensazione bellissima. Bryan in una stroyline della Madonna, nulla da dire. Writing e Booking curatissimo e lui è un fenomeno a 360 gradi. Forse il più bravo che abbia visto live.
C'ho interesse. Jericho-Punk mi intrippa tantissimo, manca giusto un promo di quelli tosti e poi sono pronti. Jericho che fa il Jericho è una sensazione bellissima. Bryan in una stroyline della Madonna, nulla da dire. Writing e Booking curatissimo e lui è un fenomeno a 360 gradi. Forse il più bravo che abbia visto live.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Bryan e la sua gestione sono da rasponi a due mani, dategli sempre 30 minuti a puntata tra match e segmenti e ci divertiamo di sicuro.
Alchimia fra Shield e Hell No spettacolare, altro ottimo incontro.
Jericho e Heyman ancora splendidi, altro che banale, il match che più attendo.
Altra grande puntata.
Altra grande puntata.
- davidemadferit
- Città: Roma
fosse stata una puntata da 2 ore sarebbe stata probabilmente la migliore da diverso tempo a questa parte per COSTRUZIONE.
Cmq bene così nel complesso!
Cmq bene così nel complesso!
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Fino ad adesso stanno costruendo Bryan come non si vedeva da anni, costruzione lenta, coerente, senza alcun buco narrativo o alcuna scelta scriteriata: spero sia un progetto a lungo termine con il quale Bryan possa diventare focus dello show al pari di un Cena o di un CM Punk perché ad ogni minima occasione datagli 'sto ragazzo ti tira fuori il top della serata. Non si può sprecare uno così e pare lo abbiano capito.
Di contro, sembra abbiano perso totalmente la bussola con lo Shield: quali obiettivi hanno? Cosa cercano? E, adesso che hanno le cinture, di chi sono obiettivo? Il Team Hell No lo escluderei visto che sembra evidente stiano facendo un lavoro su Bryan, Randy Orton? E cosa dovrebbe farci da solo, visto che hanno costruito lo Shield (giustamente) come collettivo imbattibile? Una nuova alleanza contro lo Shield? Non vedo chi potrebbe formarla. Lo Shield sta iniziando a risentire troppo dei buchi narrativi coi quali sono nati (vedi tutta la storia da prezzolati di Heyman e tutti i grandi discorsi sulla "giustizia" mai spiegati) e adesso pare si trovino in una fase di stanca che rischia di farli venire a noia. Che si trovi qualcosa per loro, cazzo.
Tutta la storia di Triple H che non può lottare spero abbia come sbocco finale qualcos'altro: un altro match con Brock Lesnar sarebbe troppo. Comunque, è ancora troppo presto anche solo per azzardare un'ipotesi.
Del Rio tutto sommato camuffa alcuni limiti in-ring di Langston, ma anche qui sembra si stia prendendo tempo in attesa del ritorno di Ziggler (a proposito, non era già tornato in un House Show?).
Sandow che si presenta al tavolo con un libro in mano è molto figo, fosse per me farei evolvere il personaggio in un critico d'arte che parla di libri, quadri, sculture etc etc. Potrebbe attirarsi molto heat da una cosa del genere.
In Jericho vs Punk ho come l'impressione ci sia un qualche colpo di scena dietro l'angolo, e sono molto bravi a non farlo capire. Certo che una costruzione così è molto strana e solo due come Y2J e Paulie avrebbero potuto farla.
Stanno hypando un match per il titolo intercontinentale? Wow, quasi non ci credo. Il feud è quello che è ma almeno stanno facendo qualcosa.
Curtis Axel, fino ad adesso, è "all'improvviso uno sconosciuto". Tre vittorie per cause esterne credo possano bastare, adesso gli si dia qualcosa da fare.
Puntata sufficiente con picchi di bontà mica male, un buon episodio da 6,5.
Di contro, sembra abbiano perso totalmente la bussola con lo Shield: quali obiettivi hanno? Cosa cercano? E, adesso che hanno le cinture, di chi sono obiettivo? Il Team Hell No lo escluderei visto che sembra evidente stiano facendo un lavoro su Bryan, Randy Orton? E cosa dovrebbe farci da solo, visto che hanno costruito lo Shield (giustamente) come collettivo imbattibile? Una nuova alleanza contro lo Shield? Non vedo chi potrebbe formarla. Lo Shield sta iniziando a risentire troppo dei buchi narrativi coi quali sono nati (vedi tutta la storia da prezzolati di Heyman e tutti i grandi discorsi sulla "giustizia" mai spiegati) e adesso pare si trovino in una fase di stanca che rischia di farli venire a noia. Che si trovi qualcosa per loro, cazzo.
Tutta la storia di Triple H che non può lottare spero abbia come sbocco finale qualcos'altro: un altro match con Brock Lesnar sarebbe troppo. Comunque, è ancora troppo presto anche solo per azzardare un'ipotesi.
Del Rio tutto sommato camuffa alcuni limiti in-ring di Langston, ma anche qui sembra si stia prendendo tempo in attesa del ritorno di Ziggler (a proposito, non era già tornato in un House Show?).
Sandow che si presenta al tavolo con un libro in mano è molto figo, fosse per me farei evolvere il personaggio in un critico d'arte che parla di libri, quadri, sculture etc etc. Potrebbe attirarsi molto heat da una cosa del genere.
In Jericho vs Punk ho come l'impressione ci sia un qualche colpo di scena dietro l'angolo, e sono molto bravi a non farlo capire. Certo che una costruzione così è molto strana e solo due come Y2J e Paulie avrebbero potuto farla.
Stanno hypando un match per il titolo intercontinentale? Wow, quasi non ci credo. Il feud è quello che è ma almeno stanno facendo qualcosa.
Curtis Axel, fino ad adesso, è "all'improvviso uno sconosciuto". Tre vittorie per cause esterne credo possano bastare, adesso gli si dia qualcosa da fare.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ma mi spiegate che senso ha un Count Out in un No DQ match?
- Thinking Demon
Sì, durante lo scorso fine settimana.A Lad Insane ha scritto:Fino ad adesso stanno costruendo Bryan come non si vedeva da anni, costruzione lenta, coerente, senza alcun buco narrativo o alcuna scelta scriteriata: spero sia un progetto a lungo termine con il quale Bryan possa diventare focus dello show al pari di un Cena o di un CM Punk perché ad ogni minima occasione datagli 'sto ragazzo ti tira fuori il top della serata. Non si può sprecare uno così e pare lo abbiano capito.
Se non ricordo male, ha fatto un promo e poi ha assistito al match tra Alberto e Big E.
Comunque spero proprio che possa tornare a lottare presto perchè, di vedere il Grande Aborto contro il Messicano, non se ne può davvero più.
Anche se, data la qualità della storyline che ruota intorno al titolo dei Pesi Massimi, dubito che Dolph e Del Rio riusciranno a creare un qualche interesse intorno a quello che fanno
Felice di essere smentita !
PS: riguardo al promo della Wyatt family, e' sempre quello della scorsa settimana oppure ne hanno fatto uno nuovo ?
Grazie per l'informazione.
Puntata che non mi è dispiaciuta, anche se ho un pò l'amaro in bocca per alcuni punti.
Ormai tendo a non considerare nemmeno parte della puntata le stronzate come le Bellas, match a cazzo come Usos - Prime Time Players e roba di questo genere, per cui salto a piè pari e mi godo quello che mi interessa.
Capisco che non è la maggioranza dello show, ma almeno in un'ora e qualcosina mi basta.
Bryan mi sta piacendo molto, davvero. E sembra che abbiano voglia di consegnargli "le chiavi del negozio (come dice Denis) e tira fuori un buon match da Ryback (oh, 3 buoni match di Ryback da quando è in WWE, 2 con Bryan e uno con Cena).
Una parvenza di faida per il titolo intercontinentale, non ci posso credere.
Peccato che l'unico decente (Miz) faccia il ruolo dell'indecente con gli altri 2.
Lo Shield purtroppo non catalizza più il mio interesse, ed era quello di cui avevo paura. I 3 vs 3 m'han fracassato ampiamente tutto l'apparato genitale ed è ora che si possa avere dei piani anche per loro.
La cosa mi fa incazzare, perchè pare che non riescano (o meglio, non vogliano) lavorare su più di 1 - massimo 3 caratteri nello stesso periodo, e la cosa è raccapricciante.
Fino al mese scorso Bryan vagava senza motivo (con match a cazzo a Wrestlemania) e lo Shield con un minimo di senso (non troppo però, non sia mai eh), ora la situazione inversa.
Riuscire a fare entrambe le cose?
È anche tempo di dare un senso a Curtis Axel, che non vorrei ora vagasse e rimanga a fare il Paul Heyman guy nello sticazzismo generale (diobono uno straccio di faida, di spunto, di motivazioni).
A me tutta la vicenda Vince McMahon/figlia/Triple H mi ha preso benissimo e sono molto interessato a seguire gli sviluppi della faccenda.
La frase "THIS IS NOT A BLOODSPORT! THIS IS FAMILY ENTERTAINMENT!" mi ha un pò lasciato interdetto però.
Pare che il fulcro dello show non sia Cena (sticazzi anche per lui ora come ora) ma Bryan.
Non che la cosa mi dispiaccia, sia chiaro.
Ah, Del Rio - Langston, ma fottesega proprio.
Ormai tendo a non considerare nemmeno parte della puntata le stronzate come le Bellas, match a cazzo come Usos - Prime Time Players e roba di questo genere, per cui salto a piè pari e mi godo quello che mi interessa.
Capisco che non è la maggioranza dello show, ma almeno in un'ora e qualcosina mi basta.
Bryan mi sta piacendo molto, davvero. E sembra che abbiano voglia di consegnargli "le chiavi del negozio (come dice Denis) e tira fuori un buon match da Ryback (oh, 3 buoni match di Ryback da quando è in WWE, 2 con Bryan e uno con Cena).
Una parvenza di faida per il titolo intercontinentale, non ci posso credere.
Peccato che l'unico decente (Miz) faccia il ruolo dell'indecente con gli altri 2.
Lo Shield purtroppo non catalizza più il mio interesse, ed era quello di cui avevo paura. I 3 vs 3 m'han fracassato ampiamente tutto l'apparato genitale ed è ora che si possa avere dei piani anche per loro.
La cosa mi fa incazzare, perchè pare che non riescano (o meglio, non vogliano) lavorare su più di 1 - massimo 3 caratteri nello stesso periodo, e la cosa è raccapricciante.
Fino al mese scorso Bryan vagava senza motivo (con match a cazzo a Wrestlemania) e lo Shield con un minimo di senso (non troppo però, non sia mai eh), ora la situazione inversa.
Riuscire a fare entrambe le cose?
È anche tempo di dare un senso a Curtis Axel, che non vorrei ora vagasse e rimanga a fare il Paul Heyman guy nello sticazzismo generale (diobono uno straccio di faida, di spunto, di motivazioni).
A me tutta la vicenda Vince McMahon/figlia/Triple H mi ha preso benissimo e sono molto interessato a seguire gli sviluppi della faccenda.
La frase "THIS IS NOT A BLOODSPORT! THIS IS FAMILY ENTERTAINMENT!" mi ha un pò lasciato interdetto però.
Pare che il fulcro dello show non sia Cena (sticazzi anche per lui ora come ora) ma Bryan.
Non che la cosa mi dispiaccia, sia chiaro.
Ah, Del Rio - Langston, ma fottesega proprio.
Il promo della Family è nuovo, Thinking Demon, è qui:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Would you like to hear a secret?Thinking Demon ha scritto: PS: riguardo al promo della Wyatt family, e' sempre quello della scorsa settimana oppure ne hanno fatto uno nuovo ?
Grazie per l'informazione.
E a sto giro si vedono altri adepti e una donna.
Che con lo Shield navighino a vista ormai mi pare scontato. Voglio dire, è chiaro che credono in loro e tutto il resto, ma su obiettivi ecc non c'è nessuno piano, come era per il Nexus in questo senso
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ma il feud è tutt'altro che banale, però al momento non è tra Jericho e Punk, ma tra Jericho & Heyman e anche oggi le espressioni di Heyman dopo la firma del contratto da parte di Y2J, fanno pensare ad un Heyman tutt'altro che sicuro che Punk lotti a Payback, poi c'è Axel che continua a macinare vittorie "importanti" e lunedi potrebbe andare sul 2-0 pure con HHH, perché se il match ci sarà mi pare chiaro che il Triplo non riuscirà di nuovo a portarlo a termine; io continuo a pensare che alla fine sarà lui a lottare contro Jericho in PPVY2J Paguro ha scritto:Bryan e la sua gestione sono da rasponi a due mani, dategli sempre 30 minuti a puntata tra match e segmenti e ci divertiamo di sicuro.
Altra grande puntata.
- Thinking Demon
Grazie .Tarver
Mamma mia...che magnetismo Wyatt !
Adesso pretendo che la sua prima t-shirt ufficiale abbia questo disegno:

*________*
Mamma mia...che magnetismo Wyatt !
Adesso pretendo che la sua prima t-shirt ufficiale abbia questo disegno:
*________*
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Uh, bella puntata.
Tante cose interessanti, Bryan fantastico, bene Jericho-Heyman, bene il main event (però Cena che fa la faccia da cacasotto quando si trova sul ring con Axel che ha la sedia in mano, mi fa ricordare il perchè il buon John non riuscirà mai ad entrare nel mio cuore), buoni matches, benissimo HHH-Vince...insomma soddisfatto.
Una cosa mi rende soddisfatto, le scelte: costruire così Bryan, staccare Orton e Sheamus (che insieme scomparivano) per farli lavorare con Bryan e Sandow, il titolo IC...mi piace.
PS
Non credo che HHH-Vince porti all'ennesimo HHH vs Lesnar.
Tante cose interessanti, Bryan fantastico, bene Jericho-Heyman, bene il main event (però Cena che fa la faccia da cacasotto quando si trova sul ring con Axel che ha la sedia in mano, mi fa ricordare il perchè il buon John non riuscirà mai ad entrare nel mio cuore), buoni matches, benissimo HHH-Vince...insomma soddisfatto.
Una cosa mi rende soddisfatto, le scelte: costruire così Bryan, staccare Orton e Sheamus (che insieme scomparivano) per farli lavorare con Bryan e Sandow, il titolo IC...mi piace.
PS
Non credo che HHH-Vince porti all'ennesimo HHH vs Lesnar.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Lo Shield pare più il mezzo per mettere in risalto la gestione di Bryan, per questo credo che il perchè siano lì venga lasciato in secondo piano(risentendo però anche dei vuoi della loro gestione avuti sinora).
Infighettiamo gli Usos, diamogli il face paint
Infighettiamo gli Usos, diamogli il face paint
-
ZodiacKiller
Ottima puntata.
Shield buono come sempre, Daniel Bryan vero mattatore.
Curtis Axel mi convince sempre di più, e devo dire che anche la faida Sandow - Sheamus mi sta incuriosendo e divertendo.
Unica nota grigia della serata è l'ennesimo Big E Langston - Del Rio, e il match delle Divas (che ho skippato come sempre, quindi per grigio intendo che ci fosse visto che non so come è stato).
Forse qualcuno mi scannerà, ma devo dire che Ryback non sta affatto sfigurando nel ruolo che sta svolgendo ora, anzi.
Inoltre continuano i promo della Wyatt Family, che sta catalizzando un sacco d'attenzione su di sè ancor prima di debuttare nel Main Roster.
Ho un discreto Hype per Payback e per la puntata di SmackDown.
Shield buono come sempre, Daniel Bryan vero mattatore.
Curtis Axel mi convince sempre di più, e devo dire che anche la faida Sandow - Sheamus mi sta incuriosendo e divertendo.
Unica nota grigia della serata è l'ennesimo Big E Langston - Del Rio, e il match delle Divas (che ho skippato come sempre, quindi per grigio intendo che ci fosse visto che non so come è stato).
Forse qualcuno mi scannerà, ma devo dire che Ryback non sta affatto sfigurando nel ruolo che sta svolgendo ora, anzi.
Inoltre continuano i promo della Wyatt Family, che sta catalizzando un sacco d'attenzione su di sè ancor prima di debuttare nel Main Roster.
Ho un discreto Hype per Payback e per la puntata di SmackDown.