Bonjour finesseNEO GREEN ha scritto:Non ci sono più le Divas troione di una volta!
Kaytlin(Celeste Bonin)
Re: Kaytlin(Celeste Bonin)
Beh questo è vero ma almeno ci sono uomini con pettorali favolosi mi fanno gola quellisalettone ha scritto: Bonjour finesse
- Bigbossman
A livello di viso probabilmente è la più bella
Come corpo è un pò troppo muscolosa per i miei standard
In un ipotetica classifica la metterei al secondo posto dietro layla (sosia di sabbrina ferilli dei bei tempi) e poco avanti alicia fox (che negli anni si è un pò guastata)
In un ipotetica classifica la metterei al secondo posto dietro layla (sosia di sabbrina ferilli dei bei tempi) e poco avanti alicia fox (che negli anni si è un pò guastata)
Bisognava controllare prima la scadenza!Bigbossman ha scritto:A livello di viso probabilmente è la più bella

- Bigbossman
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Layla è oggettivamente più bella di Kaitlyn dai.
Anche la tizia che balla con Fandango è una figa notevole.
Anche la tizia che balla con Fandango è una figa notevole.
le bellas, summer rae, aj, aksana, laila, cameron, rosa mendes, tutte piu belle di kaytling, per quanto mi riguarda, senza contare quelle di nxt (paige <3)
Detto questo quando guardo uno show di wrestling voglio vedere gente che lotta bene, per spippettarsi ci son migliaia di siti e programmi tv.
Detto questo quando guardo uno show di wrestling voglio vedere gente che lotta bene, per spippettarsi ci son migliaia di siti e programmi tv.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Feticcio dei nerd.
Mai feticcio ai livelli di AJ Lee, quella è inarrivabile.
Che poi, più o meno tutte le Divas attuali han dimenticato cosa sia il sex appeal, ma su quello si può passar sopra tranquillamente.
Mai feticcio ai livelli di AJ Lee, quella è inarrivabile.
Che poi, più o meno tutte le Divas attuali han dimenticato cosa sia il sex appeal, ma su quello si può passar sopra tranquillamente.
- Mastroraudo
- Città: savona
con "Io me le farei tutte" penso che si sia raggiunto il cuore del topic.
chiudete il topic e date come premio una divas a baboden
chiudete il topic e date come premio una divas a baboden

di quelle da te nominate se la giocano solo aksana e rosa mendez, poi non so son gusti.The Fake ha scritto:le bellas, summer rae, aj, aksana, laila, cameron, rosa mendes, tutte piu belle di kaytling, per quanto mi riguarda, senza contare quelle di nxt (paige <3)