Serie B 2012/2013.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Serie B 2012/2013.

Messaggio da Der Metzgermeister »

Grazie mysto :party:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Felice per il Livorno,curioso di sapere il futuro di Nicola.

Comunque Zeman sembra più lontano dal Pescara ora che la B è gratis,cavolo.

christian4ever

Der da dove le prendi 'ste gif? :party:

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

E' giustissimo che il Livorno sia tornato in A, lo meritava tanto quanto Sassuolo e Verona. Ora dipenderà da Spinelli, se farà il solito tirchio del cazzo si tornerà subito in B, sennò la salvezza sarà raggiungibile.

AndreaBronx
Città: ap

Messaggio da AndreaBronx »

Santino's fan ha scritto:Intanto il Chievo nel 2007 è retrocesso in B, quindi non sono 10 anni di fila.
E OK, a te appassiona così tanto assistere a questi piccoli team che buttano il sangue per evitare di finire nel baratro retrocessione?Son gusti personali.
Queste sono squadre che ripeto, non fanno divertire e non offrono grande calcio, dando così vita a partite da dormiveglia.
Sembro un aristocratico spocchioso del calcio?Forse in effetti è vero, e beh, allora fiero di esserlo.Io sono uno a cui piace il calcio d'alto livello, il resto, come hai appunto detto, per me conta 0.
Non è che mi appassiona di piu o di meno ,non è questo il punto .
Tu tifi la juve ed è normale che ti interessi delle parti nobile della classifica però dire che le squadre piccole sono inutili o addirittura dannose per il calcio italiano mi sembra esagerato e ingeneroso .
Quest'anno la parte bassa della classifica con la bagarre retrocessione tra siena,palermo e genoa è stata ,per uno spettatore imparziale come me , molto piu interessante delle zone alte del campionato dove primo e secondo posto erano decisi da settimane .

Per quanto riguarda la questione sullo spettacolo delle partite è anch'esso un discorso criticabile . Abbiamo assistito in egual misura a partite tra le grandi pessime (mi vengono in mente i due milan juve e il milan roma di ritorno ) senza un tiro in porta o quasi e partite tra le piccole comunque avvincenti (mi viene in mente Siena-Chievo o Siena-Genoa) . Quindi non sempre l'equazione grandi squadre = grandi partite regge .....

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

AndreaBronx ha scritto:
Non è che mi appassiona di piu o di meno ,non è questo il punto .
Tu tifi la juve ed è normale che ti interessi delle parti nobile della classifica però dire che le squadre piccole sono inutili o addirittura dannose per il calcio italiano mi sembra esagerato e ingeneroso .
Quest'anno la parte bassa della classifica con la bagarre retrocessione tra siena,palermo e genoa è stata ,per uno spettatore imparziale come me , molto piu interessante delle zone alte del campionato dove primo e secondo posto erano decisi da settimane .

Per quanto riguarda la questione sullo spettacolo delle partite è anch'esso un discorso criticabile . Abbiamo assistito in egual misura a partite tra le grandi pessime (mi vengono in mente i due milan juve e il milan roma di ritorno ) senza un tiro in porta o quasi e partite tra le piccole comunque avvincenti (mi viene in mente Siena-Chievo o Siena-Genoa) . Quindi non sempre l'equazione grandi squadre = grandi partite regge .....
Non sempre regge, ma la maggior parte delle volte sì.
Lo ripeto per la millesima volta, non ritengo queste squadre inutili, ma nemmeno fondamentali.Servono solo per completare il Campionato.Che comunque, è sempre alle spalle di Juve, Milan, Inter ecc.
Non seguiamo certo la Serie A per Chievo Cagliari e Siena.

AndreaBronx

Santino's fan ha scritto:
Lo ripeto per la millesima volta, non ritengo queste squadre inutili, ma nemmeno fondamentali.Servono solo per completare il Campionato.Che comunque, è sempre alle spalle di Juve, Milan, Inter ecc.
Non seguiamo certo la Serie A per Chievo Cagliari e Siena.
Non riesco a capire questo discorso ma sarà un limite mio ....
Finiamola qua che tanto non ci troveremo mai :beer:

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

AndreaBronx ha scritto:
Non riesco a capire questo discorso ma sarà un limite mio ....
No tranquillo non sei il solo a non capire il discorso di Santino.

Santino's fan

Io credo di essermi spiegato bene.Siete voi che non volete capire.
Io non sono del partito "tutte le squadre sono uguali", e voi non lo accettate.
Mettetevi bene in testa che metà-campionato per me è composto da squadre di basso livello, punto.

christian4ever

Nessuno penso dica che tutte le squadre sono uguali.
Ma che oltre le squadre,per motivi tecnici ed economici,di prima fascia esiste una fascia di mezzo con squadre buonissime.
Poi la merda c'è sempre,in Itaia come in Inghilterra.

AndreaBronx

Santino's fan ha scritto:Io credo di essermi spiegato bene.Siete voi che non volete capire.
Io non sono del partito "tutte le squadre sono uguali", e voi non lo accettate.
Mettetevi bene in testa che metà-campionato per me è composto da squadre di basso livello, punto.
e quando la juve 2-3 anni fà bazzicava tra l'ottavo e il nono posto rimediando disfatte da Bari e Palermo tu che pensavi ???

Che la tua squadra fosse inutile per il campionato ??? Io credo che tu continuassi a tifare per i bianconeri cosi come un tifoso Genoano quest'anno ha tifato per la salvezza del grifone .

Le squadre non saranno uguali come valori tecnici ma hanno uguale dignità ,meritano uguale trattamento arbitrale e giornalistico . Sono meritevoli di rispetto per il solo fatto di essere tra le top 20 squadre italiane .

Santino's fan

AndreaBronx ha scritto:
e quando la juve 2-3 anni fà bazzicava tra l'ottavo e il nono posto rimediando disfatte da Bari e Palermo tu che pensavi ???

Che la tua squadra fosse inutile per il campionato ??? Io credo che tu continuassi a tifare per i bianconeri cosi come un tifoso Genoano quest'anno ha tifato per la salvezza del grifone .

Le squadre non saranno uguali come valori tecnici ma hanno uguale dignità ,meritano uguale trattamento arbitrale e giornalistico . Sono meritevoli di rispetto per il solo fatto di essere tra le top 20 squadre italiane . E non necessariamente una squadra che buzzica in fondo alla classifica è di basso livello , quest'anno l'unica squadra insignificante è stata il pescara. Tutte le altre ,chi piu' chi meno ,avevano discreti giocatori
Sapevo che era una situazione temporanea e che saremmo tornati nelle posizioni che ci competono.
Stiamo parlando della Juventus, non di un Bologna random.
Ma possiamo anche non continuare.Ho detto che sono fiero di essere un aristocratico del calcio, e mi vanto dei traguardi della mia squadra.
P.S:E smettila con sti 3000 punti di domanda che sono fastidiosi.

AndreaBronx

Santino's fan ha scritto: Sapevo che era una situazione temporanea e che saremmo tornati nelle posizioni che ci competono.
Stiamo parlando della Juventus, non di un Bologna random.
Ma possiamo anche non continuare.Ho detto che sono fiero di essere un aristocratico del calcio, e mi vanto dei traguardi della mia squadra.
P.S:E smettila con sti 3000 punti di domanda che sono fastidiosi.
Ti porgo le mie scuse da umile plebeo che tifa l'ascoli che è in lega pro , dovrei verognarmi ... :sconsolato:

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

AndreaBronx ha scritto:
[youtube][/youtube]

Curva nord, io c'ero Immagine

christian4ever

Il primo anno del Bari :godimento:
Ventura :godimento:

Una delle poche squadre a fermare due volte l'Inter del Triplete.

Rispondi