Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Per chi fosse interessato a iscriversi su XWT lo faccia ora che hanno riaperto le iscrizioni per 48 ore.
Io ne ho già approfittato e col cazzo che mi faccio bannare una terza volta
@KTW: avrà una streak in futuro immagino
Ok,Qualcuno più esperto che si offre per fare una lista veloce di alter-ego liberi di WWE e TNA?(io beccherei sicuramente decine di alter-ego già in uso)
loreronny ha scritto:
ahahhahaha nulla e che ho preso la prima iscrizone come esempio e non me la sono data
Grazie
Kassius Ohno (Chris Hero) é già utilizzato?
loreronny ha scritto:mi dispiace usare personaggi che conosco poco...anche perchè della TNA seguo ben poco per mancanza di tempo....della WWE di liberi chi sono?
Kofi Kingston, Zack Ryder, Mcguillicutty (?)...
Sarei disposto anche a darti Rhodes, dato che SheamusTM si è comportato di merda e non merita considerazioni.
Christian ha scritto:
Fan schifo (non tutti)
Ora però mi devi dire chi è quello nella foto con te
Un tizio che è conosciutissimo a Monopoli, un cantante amatoriale...ha partecipato anche a Talent Up, spin-off di X-Factor
Vi posto in esclusiva una sua "esibizione"
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Ultima modifica di Santino's fan il 03/06/2013, 14:43, modificato 1 volta in totale.
Sheamus John Cena ha scritto:
Sarei disposto anche a darti Rhodes, dato che SheamusTM si è comportato di merda e non merita considerazioni.
Mcgillicutty lo usavo io ma lo do via volentieri se serve a qualcuno...più che altro non ricordo se già l'ho dato via...
Comunque adesso vado su psd e cerco qualche altro alter-ego(mi viene in mente solo Sami Zayn per ora)
Sheamus John Cena ha scritto:
Prenderò Axel Curtis visto il recente cambio di nome, non voglio privare di nulla a nessuno anche se si comportano male
Benissimo: KTW ha aggiornato l'Albo d'Oro!
SJC, KTW, il TWNA Heavyweight Championship deve essere dunque distinto dal TWNA World Heavyweight Championship? Su TWNA.com, nella scheda dedicata ai membri del roster, devo scrivere "Mark Arvesti: 2 World Title, 1 Heavyweight Title"; oppure "Mark Arvesti: 3 World Title"?