Ragazza uccisa a Corigliano

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
-Miz-

Re: Ragazza uccisa a Corigliano

Messaggio da -Miz- »

TheRated[R]Superstar ha scritto: Qui ho smesso di leggere perchè si evince la tua superficialità, stupidità e limitatezza.
Non puoi creare le categorie solo perchè hai avuto a che fare con un grillino che ti ha detto che crede al microchip e come al solito generalizzi perchè ti fa comodo. Io conosco decine e decine di grillini (compreso me che ho votato M5S alle ultime elezioni), che non sanno nemmeno che cos'è sta storia del chip..

Poi parli di filmati di mezz'ora su youtube quando è palese che la tua formazione complottista viene proprio dai filmati di youtube, chissà quante seghe ti sarai fatto con Zetgeist
eh?ma di cosa parli???prima mi si da del complottista qualunque e quando identifico un complottista qualunque, mi si dice che generalizzo solo perche ho fatto un esempio che non ti è piaciuto?cos'è,sei grillino?

detto questo è totalmente incredibile come la frase che hai detto è il copia incolla di una frase che mi ha detto un conscente "parli, per mezz'ora di filmati a caso visti su youtube"..ahahaha ma mo usate anche le stesse frasi pre-confezionate per arrampicarvi sugli specchi? :EHEH :EHEH

ma come osi poter definire quello che penso come frutto solo ed esclusivo di una qualche guardata a qualche filmato?1)non mi conosci,2)scendi dal trespolo perche non sai ne di cosa stai parlando,ne del tipo di conoscenza che ho sul tema.quel tizio li che conosco l'ho smerdato in 5 minuti e probabilmente come te non sapeva manco come funziona l'emissione della moneta,figuriamoci come poteva contestate un qualcosa di cui manco conosceva le basi

detto questo, zeitgeist l'ho guardato e l'ho smontato pezzo per pezzo laddove ha raccontato delle cazzate alle quali(li si) i complottisti di primo pelo si sono arenati senza andare oltre

col tuo post hai dimostrato pienamente di essere parte di una categoria, usando proprio le stesse parole dei tuoi "fratelli" e al tempo stesso hai dimostrato come io sono totalmente lontano da quella in cui mi inquadri

e di questo ti ringrazio

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

DudeLove ha scritto:
Guarda, ci starebbe tutto un discorso lungo e complesso su come non ci sia nulla di male nel categorizzare le cose per risolvere la complessità dei processi comunicativi, grazie alla costruzione di modelli comportamentali e di aspettative con cui affrontare i primi approcci/incontri con gli altri. Ma evidentemente dobbiamo partire da prima.

Riesci a comprendere come definirti tramite negazioni o tramite affermazioni significa comunque definirti in un certo modo?
Riesci a comprendere come una categoria sia basata sulla presenza di certe proprietà negli individui che la compongono, siano esse viste in forma positiva o negativa?
Riesci a comprendere come il tuo modo di porti in questo forum, nella vita reale o coi tuoi conoscenti fa sì che questi, per ridurre la complessità dell'avere a che fare con te (comunicativa e non solo, sic) per forza di cose si creano delle aspettative stereotipate e dei modelli per il tuo comportamento?

Proviamo a partire da qui, magari stavolta non scappi dal dialogo.
guarda il problema è che tutto quello che faccio e dico, viene sempre visto per il verso sbagliato,perche fa comodo non sforzarsi,mentenere uno status quo che all'apparenza fa schifo a tutti,ma sotto sotto tutti trovano appagante e rassicurante.

facciamo qualche esempio: se mia mamma tutti gli anni si fa in quattro per essere in casa quando viene il parroco a benedire e anche per essere presente a messa la domenica delle palme e io poi vado da lei e le chiedo "cosa dice il secondo comandamento?"lei cosa dovrebbe rispondere?lei è quella che va alla messa alla domenica e lei è quella che si sbrodola quando vede il papa..quindi mi aspetterei che mi recitasse il secondo comandamento e non quello corretto per fini di marketing in "non avrai altro dio al di fuori di me".

quando io le sbatto sotto al naso l'originale secondo comandamento,lei che si basa sull'idea che i dogmi si rispettano e non si interpretano,dovrebbe prendersi a schiaffi per quante volte si è inginocchiata di fronte ad una statua di gesso e per quante volte si è prodigata per far si che un vegetale venisse raggiunto da degli spruzzi d'acqua teoricamente benedetti

ci siamo fino a qua?ecco lei legge,capisce cosa intendo e mi chiede "ma allora il papa,il nostro parroco perche violerebbero il secondo comandamento?"..perche ormai è consuetudine che cosi si faccia,perche ai piani alti serve pompare il merchandising e perche al popolino ignorante non passa manco per la testa leggere,informarsi e capire..neanche su argomenti a loro cari

bene,lei a quel punto capisce..eppure passano 7 giorni e puff..tutto è dimenticato.perche?perche fa comodo alla sua eta continuare con il suo tran tran,sarebbe un trauma troppo grosso capire che tutto quello che ha fatto fin'ora è stato il contrario di quello che il suo messia avrebbe voluto e cosi si tappa le orecchie e gli occhi e fa finta di nulla

ovviamente pensi che io stia zitto?ovvio che no,torno alla carica e le segnalo che se prima era ignorante,ora invece SA, eppure preferisce andare avanti cosi,per consuetudine,quasi per scaramanzia e piu la incalzo piu si innervosisce e mi scaccia facendomi il gesto con la mano come per dire "vabbe non mi interessa"

e io sarei parte di una categoria?io sarei una persona difficile da trattare?io sarei il superficiale che fa di tutta un'erba un fascio come mi dite?

eh no cari signori,perche il procedimento è il solito sul tema della violenza sulle donne..troppo comodo arrivare qua e sparare la cazzata classica, valida tutte le stagioni e prendersi un applauso.troppo comodo andare a fare le fiaccolate antimafia con la magliettina figa "io non ho paura" e poi non denunciare quando arriva il momento "perche tengo famiglia",troppo comodo mettere gli orsetti sul luogo del delitto e non fare nulla quando ci si accorge che la futura vittima è in pericolo

se venire qua e sparare 2 stronzatine serve per sentirsi applaudire e sentirsi dire "bene-bravo", tanto vale andare su fb,pubblicare una foto con scritto "non abbandonate i cani in estate" e raccogliere 500 mi piace,per sentirsi amati e apprezzati e parte del branco

ma la difficoltà sta nel dire la verità e saperla dire come un pugno in faccia anche quando non servirebbe..perche a me di farmi adulare da una società di pupazzi non porta nessunissima soddisfazione

e sai quale è il bello?che qua dentro siete tutti(me compreso) innamorati di cm punk, per quanto sia sempre se stesso,anche bruscamente,senza piegarsi mai..poi però quando incontrare il punk del forum, tutti a risentirsi.un po di coerenza non farebbe male

e per quanto mi riguarda "that's the bottom line"

ps anzi no,perche nonostante io abbia apprezzato piu di tutti il promo di phil 4 anni fa(quello sul non bere,non fumare,non drogarsi) non ho MAI e poi MAI pensato di scimmiottare l'essere straight edge perche non ho nessunissima intenzione ne di essere vegetariano,ne di ascoltare una musica che non mi piace per nulla.

"ehhh allora non puoi dire di essere straight edge"..e chisse ne frega ce lo possiamo aggiungere?l'essere straight edge lo lascio ai polli che devono seguire uno stile di vita che loro non hanno,per assenza di personalità,obiettivi e valori.

buona notte

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

-Miz- ha scritto: mi spiace tanto,ma io non sono quello che dice sempre no e non sono nemmeno il tipico complottista,quest'ultimo lo è il grillino che parla di microchip senza manco sapere il perche e il percome lo vogliano utilizzare, solo per aver visto un filmato di mezz'ora su youtube
-Miz- ha scritto: detto questo è totalmente incredibile come la frase che hai detto è il copia incolla di una frase che mi ha detto un conscente "parli, per mezz'ora di filmati a caso visti su youtube"..ahahaha ma mo usate anche le stesse frasi pre-confezionate per arrampicarvi sugli specchi? :EHEH :EHEH
ehm... mi sa che ti sei smerdato da solo..
-Miz- ha scritto: eh?ma di cosa parli???prima mi si da del complottista qualunque e quando identifico un complottista qualunque, mi si dice che generalizzo solo perche ho fatto un esempio che non ti è piaciuto?cos'è,sei grillino?

detto questo è totalmente incredibile come la frase che hai detto è il copia incolla di una frase che mi ha detto un conscente "parli, per mezz'ora di filmati a caso visti su youtube"..ahahaha ma mo usate anche le stesse frasi pre-confezionate per arrampicarvi sugli specchi? :EHEH :EHEH

ma come osi poter definire quello che penso come frutto solo ed esclusivo di una qualche guardata a qualche filmato?1)non mi conosci,2)scendi dal trespolo perche non sai ne di cosa stai parlando,ne del tipo di conoscenza che ho sul tema.quel tizio li che conosco l'ho smerdato in 5 minuti e probabilmente come te non sapeva manco come funziona l'emissione della moneta,figuriamoci come poteva contestate un qualcosa di cui manco conosceva le basi

detto questo, zeitgeist l'ho guardato e l'ho smontato pezzo per pezzo laddove ha raccontato delle cazzate alle quali(li si) i complottisti di primo pelo si sono arenati senza andare oltre

col tuo post hai dimostrato pienamente di essere parte di una categoria, usando proprio le stesse parole dei tuoi "fratelli" e al tempo stesso hai dimostrato come io sono totalmente lontano da quella in cui mi inquadri

e di questo ti ringrazio
Fai ridere, sul serio.

Ho usato le stesse parole di qualcuno che non ho mai conosciuto, è ovvio che facciamo parte della stessa categoria :intelligente:
Non sarà che invece tu dici sempre le stesse cazzate e le persone ti rispondono tutte la stessa cosa?

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

TheRated[R]Superstar ha scritto:
ehm... mi sa che ti sei smerdato da solo..

Fai ridere, sul serio.

Ho usato le stesse parole di qualcuno che non ho mai conosciuto, è ovvio che facciamo parte della stessa categoria :intelligente:
Non sarà che invece tu dici sempre le stesse cazzate e le persone ti rispondono tutte la stessa cosa?
no non hai minimamente capito di cosa stai parlando e ti richiedo da quale pulpito ti permetti di dire cose del genere

rimaniamo sull'esempio zeitgeist,sostieni che io mi sia fatto le seghe mentre lo vedevo.io 10 minuti dopo averlo visto ero a verificare l'attendibilità di quanto si spiega in quel documentario

e scopro che: la parte sulle banche è totalmente veritiera,quella sull'11/9 la condivido ma nessuno potrà ovviamente mai avere la totale certezza dell'inside job,mentre quella sulla religione è una cazzata disumana

quando ho visto quel filmato mi sono limitato a tale considerazioni e non capivo il perche mischiare cazzate a verità,poi anni dopo avendo approfondito il tema new age ho capito e ho infatti riscontrato che la parte che piu è entrata in testa al popolo bue è quella sulla religione

l'obiettivo era proprio quello perche tanto al resto del mondo dell'11/9 non frega un cazzo,mentre sulla parte economica cosa vuoi che ne capiscano?a mala pena sanno dare i resti

e l'esempio l'ho avuto 2 sabati fa, quando si parlava di economia e ho raccontato ai miei amici di come la grecia è entrata in europa grazie/a causa di goldman sachs che truccò i suoi conti e con la spinta di un ex gs come papademos

sai cosa mi hanno risposto? "ma quali certezze hai??io non l'ho mai sentito dire,probabilmente l'avrai sentito in qualche spezzone dei tuoi fantomatici video di youtube ahahahah"

il giorno dopo gli ho pubblicato in bacheca l'articolo del fatto quotidiano in cui si parla di tutto questo..e sono stati zitti

ecco perche li ho smerdati ed ecco perche smerdo uno come te..perche non sapete una benemerita fava e parlate per sentito dire e vi ricopiate le frasi fra voi per farvi forza sulla vostra ignoranza

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Ti faccio i complimenti per la tua saccente arroganza, al di là che tu possa avere ragione e che io queste cose magari non le conosco/capisco, preferisco impararle da uno meno presuntuoso di te anche perchè le tue analisi, benchè tu ti creda il migliore al mondo pronto a smerdare tutto e tutti, sono terribilmente confuse.

E continuo a non capire cosa ci sia di male a godersi la propria vita, farsi "incasellare" in una categoria (un peccato degno di finire all'inferno) o utilizzare facebook per cazzeggiare e perdersi via in chiacchiere "inutili"...

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Saimas ha scritto:Ti faccio i complimenti per la tua saccente arroganza, al di là che tu possa avere ragione e che io queste cose magari non le conosco/capisco, preferisco impararle da uno meno presuntuoso di te anche perchè le tue analisi, benchè tu ti creda il migliore al mondo pronto a smerdare tutto e tutti, sono terribilmente confuse.

E continuo a non capire cosa ci sia di male a godersi la propria vita, farsi "incasellare" in una categoria (un peccato degno di finire all'inferno) o utilizzare facebook per cazzeggiare e perdersi via in chiacchiere "inutili"...
sai quale è il problema?che tutto nasce dal chi fa partire la polemica.

ora non parlo di qua nello specifico,ma se andiamo alle origini io mi ero approcciato nella maniera piu educata possibile e senza arroganza

il problema nasce nel momento in cui qualcuno che ne sa meno oppure che ne sa tanto o piu,non si limita a dire "mah io non la penso cosi" oppure "mah io non la penso cosi per questo o quest'altro" ma va oltre insultando e ridicolizzando un pensiero solo perche non d'accordo

a quel punto divento arrogante,ribatto punto su punto e mi incaponisco ogni volta che posso

siamo alle solite: se tiri un calcio a uno, solo perche apparentemente non ti sta simpatico,perche prendersela se quel qualcuno ti risponde tirandoti un pugno?si pretende pure che subisca in silenzio?eh no..

ci sono utenti con cui non condivido pensieri come karran o mm,ma stabilizzatosi il rapporto non ci insultiamo.arrivare,offendere o ridicolizzare senza manco avere poi i mezzi per farlo,determina una reazione proporzionata

mi sembra semplice e chiaro.se mi dici che mi spippetto su zeitgeist è pura provocazione alla quale per forza di cose ti risponderò dandoti della capra,visto che non è cosi.

non sarebbe stato meglio chiedermi "miz,ma per caso non è che parli di signoraggio bancario per sentito dire su zeitgeist?"se io rispondo si puoi prendermi per il culo,ma siccome avrei risposto diversamente,tutto quel commento non ha piu senso.

ps lo so che darà fastidio,ma parli di godersi la propria vita..ma godersi cosa?ci sta crollando tutto intorno,ieri hanno detto che riavremo(se va bene) la situazione occupazionale del 2007 nel 2076,ci sono decine di persone che si suicidano perche umiliati dallo stato,imprese che falliscono quando vantano 80mld di crediti dallo stato e te mi parli di godimento?ma di cosa?dello spritz del sabato pomeriggio?

in turchia stanno protestando in migliaia per un parco storico che dovrebbe essere raso al suo per costruirci sopra un centro commerciale e noi ci facciamo INCULARE quotidinamente e ci facciamo fregare il futuro,nostro e dei nostri figli e cosa stiamo facendo?

cosa cazzo stiamo facendo?niente..prenotiamo la vacanzina all'isola d'elba e mandiamo messaggini colorati con il nostro nuovo i-phone

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

-Miz- ha scritto:bla bla bla

ps lo so che darà fastidio,ma parli di godersi la propria vita..ma godersi cosa?ci sta crollando tutto intorno,ieri hanno detto che riavremo(se va bene) la situazione occupazionale del 2007 nel 2076,ci sono decine di persone che si suicidano perche umiliati dallo stato,imprese che falliscono quando vantano 80mld di crediti dallo stato e te mi parli di godimento?ma di cosa?dello spritz del sabato pomeriggio?

in turchia stanno protestando in migliaia per un parco storico che dovrebbe essere raso al suo per costruirci sopra un centro commerciale e noi ci facciamo INCULARE quotidinamente e ci facciamo fregare il futuro,nostro e dei nostri figli e cosa stiamo facendo?

cosa cazzo stiamo facendo?niente..prenotiamo la vacanzina all'isola d'elba e mandiamo messaggini colorati con il nostro nuovo i-phone
Continuo a non comprendere... adesso ti fà comodo credere in uno studio che prevede il catastrofico 2076 come ritorno alla normalità, quando fino a pochi giorni prima ammonivi di stare attento a non bersi tutte le cagate sparate dai media & sondaggisti vari? perchè dovrei credere a quello studio?

generalizzi nuovamente con la solita storia della prenotazione della vacanzina e delle cazzattine ludiche facendo di tutta l'erba un fascio. Sei una persona frustrata e piena di rancore.

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

Riesci a comprendere come definirti tramite negazioni o tramite affermazioni significa comunque definirti in un certo modo?
Riesci a comprendere come una categoria sia basata sulla presenza di certe proprietà negli individui che la compongono, siano esse viste in forma positiva o negativa?
Riesci a comprendere come il tuo modo di porti in questo forum, nella vita reale o coi tuoi conoscenti fa sì che questi, per ridurre la complessità dell'avere a che fare con te (comunicativa e non solo, sic) per forza di cose si creano delle aspettative stereotipate e dei modelli per il tuo comportamento?

Proviamo a partire da qui, magari stavolta non scappi dal dialogo.
Riuppo le mie domande e la mia vana speranza di dialogo. Visto che, come sospettabile, non hai ancora risposto a nessuna di queste.
Riproviamoci, miz.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Follia!!! :esterefatto:

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

-Miz- ha scritto:
mi scaccia facendomi il gesto con la mano come per dire "vabbe non mi interessa"
Pure tua madre non ti s'incula :divertito2:

Spiace :(

John Nada
Contatta:

Messaggio da John Nada »

CM-Cena ha scritto: Ce l'ho io una categortia per te : il troll.
Ma de che? Vorrebbe, ma manco quello è buono a fare.
Sa solo cambiare argomento quando si rende conto di non avere le basi per rispondere, cioè sempre.
Sgradevole e inutile, la merda secca appunto.

-miz- fai un effetto misto tra prurito alle mani e latte ai coglioni.

E continuo a sostenere che se la sezione è di questa merda che necessita per essere "viva", meglio che cada nel dimenticatoio.
Considero anche inutili i tentativi di dialogo, pur essendo indice di una nobile filantropia.
-Miz- ha scritto: io invece porto alla luce sfaccettature diverse.dico cose che altri non hanno il coraggio di dire e siccome sono scomode verità che non si vuole sentire,si fa molto prima a insultarmi piuttosto che a pensarci su
-Miz- ha scritto: è come se avessero un'urna con le palline per il sorteggio e tirassero su a caso nomi di persone di cui innamorari e chi viene viene,ce lo si fa andare bene
Ma cagati in mano e prenditi a schiaffi.

Karran

Messaggio da Karran »

Miz, davvero, spero tu ti accorga che la gente non ti percula tanto per i "discutibili" argomenti di cui tratti quanto del tuo proclamarti l' "unico che ha capito/sa".

John Nada
Contatta:

Messaggio da John Nada »

Karran ha scritto:Miz, davvero, spero tu ti accorga che la gente non ti percula tanto per i "discutibili" argomenti di cui tratti quanto del tuo proclamarti l' "unico che ha capito/sa".
Ma no, fosse solo quello...
E' che invece non capisce e non sa proprio un beneamato cazzo. Nemmeno di ciò che si inventa.
E' abbondantemente al di sotto di qualsiasi media, umanamente e culturalmente.

Karran

Messaggio da Karran »

John Nada ha scritto:
Ma no, fosse solo quello...
E' che invece non capisce e non sa proprio un beneamato cazzo. Nemmeno di ciò che si inventa.
E' abbondantemente al di sotto di qualsiasi media, umanamente e culturalmente.
Ma non è del tutto vero.
Quando afferma di "approfondire" è vero. Così come è vero opera un filtraggio delle informazioni.

Il suo problema è che è errato il filtro che usa: non trae una deduzione da ciò che osserva. Bensì, punta la torcia su ciò che gli serve per arrivare alla conclusione che già si è prefissato.

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Karran ha scritto:
Il suo problema è che è errato il filtro che usa: non trae una deduzione da ciò che osserva. Bensì, punta la torcia su ciò che gli serve per arrivare alla conclusione che già si è prefissato.
E' quello che ho percepito anch'io

Rispondi