Problemi nel guardare video su Youtube
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Problemi nel guardare video su Youtube
Lo posto qui affinchè abbia più possibilità di esser letto, non capisco come mai ultimamente Youtube mentre guardo video più o meno lunghi mi cambi automaticamente la qualità senza che poi io possa rimetterla come preferisco, nelle opzioni dell'account tra l'altro ho già controllato e non vi è menzione a ciò, eppure la mia connessione va abbastanza bene.
Ormai mi fanno passare la voglia di vedere video sti bacchettoni, c'è un qualche modo di risolvere la cosa?
Ormai mi fanno passare la voglia di vedere video sti bacchettoni, c'è un qualche modo di risolvere la cosa?
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Re: Problemi nel guardare video su Youtube
ogni tanto lo fa pure a me inoltre è lento una cifra a caricare i commenti e i video correlati.....che browser usi?
- Depeche boy
Google Chrome, mi va spesso in crash...Lord.Panzai. ha scritto:ogni tanto lo fa pure a me inoltre è lento una cifra a caricare i commenti e i video correlati.....che browser usi?
Bene, questo topic mi fa tirare un sospiro di sollievo.
Sta succedendo anche a me da un paio di giorni a questa parte. Lentissimo a caricare e risoluzione spostata immediatamente a quella più bassa. Almeno so che non è un problema mio.
Sta succedendo anche a me da un paio di giorni a questa parte. Lentissimo a caricare e risoluzione spostata immediatamente a quella più bassa. Almeno so che non è un problema mio.
- Lord.Panzai.
idemDepeche boy ha scritto:
Google Chrome, mi va spesso in crash...
- Anjunabeats
- Città: Torino
Per caso avete Fastweb?
Se sì, è un problema che stanno cercando di risolvere in quanto (a detta loro) Google, proprietaria di Youtube, dava problemi di risposta nell'assegnare la banda agli utenti durante lo streaming.
Se sì, è un problema che stanno cercando di risolvere in quanto (a detta loro) Google, proprietaria di Youtube, dava problemi di risposta nell'assegnare la banda agli utenti durante lo streaming.
- Depeche boy
Io ho Alice ma un amico che utilizza Fastweb in quest'ultimo periodo ha problemi, secondo me ci sono problemi relativi a qualsiasi browser e modalità di navigazione.Anjunabeats ha scritto:Per caso avete Fastweb?
Negli ultimi mesi poi vedere i video su Youtube è un progressivo peggioramento, una volta sto computer li supportava e caricava in scioltezza, ora dopo un po va pure a scatti, ma aldilà di quelli che possono essere i problemi del mio PC pare, come già detto che ci siano problemi anche ad altri.
- Lord.Panzai.
idem come Depeche, Alice pure ioAnjunabeats ha scritto:Per caso avete Fastweb?
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
è diventato insopportabile questo fatto, anche il 240p sono difficilissimi da caricare, se da quel che dite Fastweb c'entra qualcosa allora spero che risolvano presto dato che è un problema abbastanza grottesco. Ho una 20 mega e posso dirlo con convinzione dato che con gli altri siti di hosting video mi ci trovo benissimo.
Stesso problema di Anjunabeats, con Fastweb accade ciò dalle 18 alle 23, ogni fottuto giorno.
Dalle 23 in poi carica normalmente.
Dalle 23 in poi carica normalmente.
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
Come problema è banale ma ti preclude una buona visione il pomeriggio. ora per esempio è inguardabile.