salettone ha scritto:stavo guardando one night stand 2006 e notavo che Heyman indossava un' impermeabile simile a quello visto nel video.
sarà mica lui ad arrivare il 21?
E se non fosse uno solo il protagonista del video?
Asmodeo ha scritto:
E se non fosse uno solo il protagonista del video?
guarda che io scherzavo. anche se un ritorno di Heyman non mi dispiacerebbe.
l'ho detto solo per tutti quelli che dicono di capire il protagonista del video da cappotti, scarpe, uccelli....
tanto per me resta sempre Tarver quello del video.
salettone ha scritto:
guarda che io scherzavo. anche se un ritorno di Heyman non mi dispiacerebbe.
l'ho detto solo per tutti quelli che dicono di capire il protagonista del video da cappotti, scarpe, uccelli....
tanto per me resta sempre Tarver quello del video.
Sinceramente, mi piacerebbe un sacco vedere Sting in WWE, il discorso nella serata della HOF ed un unico match, ma il topic ormai è alla frutta quindi spariamo altre seghe mentali tanto per
Asmodeo ha scritto:
Sinceramente, mi piacerebbe un sacco vedere Sting in WWE, il discorso nella serata della HOF ed un unico match, ma il topic ormai è alla frutta quindi spariamo altre seghe mentali tanto per
ma neanche a me dispiacerebbe,.anzi.
solo che ormai mi sono fissato sia Tarver, cosi se non fosse lo Stinger il 21, non resterò deluso
salettone ha scritto:
ma neanche a me dispiacerebbe,.anzi.
solo che ormai mi sono fissato sia Tarver, cosi se non fosse lo Stinger il 21, non resterò deluso
mi baso sul fatto che se mi aspetto molto e poi non avviene resterei deluso.
invece pensando a qualcosa non dico di brutto, ma di "normale", se avviene qualcosa di sorprendente, l'effetto stupore sarà più grande.
Miclec ha scritto:
effettivamente è strano, bah...
Io più che altro aspetto l'ormai probabilissimo video di settimana prossima, dove naturalmente dovrebbero mischiare ancor di più le acque per il 21, e perchè no, pure per il PPV della sera prima.