TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

Sheamus John Cena ha scritto:
Ma chi sei, il Dio Gesù del gioco?
Un regno di cazzo di una settimana manco, guadagnato dopo un feud di cazzo, da un personaggio ch ultimamente è stato di cazzo, per giunta sei stato pure sospeso, ti sbatti pure se ti nego di fare un testo che fatto da Mizanin rappresenta il nulla totale?
Detto da colui che sta mandando ancora più a fondo la federazione :bravo:
Comunque tranquillo, ho detto che mi adeguerò.
Col tuo regime del terrore comunque non andrai lontano.Qualcuno altro(se avrà le palle) si romperà i coglioni e ti manderà affanculo definitivamente.
Hai pure avuto la faccia tosta di chiedermi se tornassi come writer dopo la "sospensione".

Christian

Messaggio da Christian »

Santino's fan ha scritto: Detto da colui che sta mandando ancora più a fondo la federazione :bravo:
Col tuo regime del terrore comunque non andrai lontano.Qualcuno altro(se avrà le palle) si romperà i coglioni e ti manderà affanculo definitivamente.
Hai pure avuto la faccia tosta di chiedermi se tornassi come writer dopo la "sospensione".
Con lui almeno abbiamo gli show puntuali. :serious:

Santino's fan

Christian ha scritto:
Con lui almeno abbiamo gli show puntuali. :serious:
Come questo PPV ritardato di una settimana? :ammiccante:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Santino's fan ha scritto: Detto da colui che sta mandando ancora più a fondo la federazione :bravo:
Io sono mancato per 4 giorni, e voi avete mandato tutto allo sfascio, dopo che avevo detto bene la situazione al primo mese.
Nessun regime del terrore, ora che te ne vai si stata da Dio, perché il seme di ogni flame o litigio sei sempre stato tu.

Christian

Messaggio da Christian »

Santino's fan ha scritto: Come questo PPV ritardato di una settimana? :ammiccante:
Era sotto il controllo di KTW il PPV :trollface:

Santino's fan

Io sono mancato per 4 giorni, e voi avete mandato tutto allo sfascio, dopo che avevo detto bene la situazione al primo mese.
Nessun regime del terrore, ora che te ne vai si stata da Dio, perché il seme di ogni flame o litigio sei sempre stato tu.
Io non centro perchè non ero fra i writers, quindi non sono colpevole del ritardo.
Hai ragione.Comunque vi aspetto al varco, al prossimo flame che scatterà senza di me.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Santino's fan ha scritto: Come questo PPV ritardato di una settimana? :ammiccante:
Quanto sei coglione, è ritardato mentre io ero fuori.
SJC MERDA!!!1!!!!1!1!11!11! REGIME DEL TERRORE1!!!1!1!1!1!1!1!1 LA TWNA STA FALLENDO!!1111!1!1!11!1!

Santino's fan

Quanto sei coglione, è ritardato mentre io ero fuori.
SJC MERDA!!!1!!!!1!1!11!11! REGIME DEL TERRORE1!!!1!1!1!1!1!1!1 LA TWNA STA FALLENDO!!1111!1!1!11!1!
Con questo post ti sei smerdato da solo.Complimenti :bravo:

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

vedo che c'è aria di tempesta.
cmq non capisco perchè mizanin non possa portarsi via il titolo e voi lo rendete vacante come fatto da parks.
non sarà di certo la cosa più originale del mondo visyo che è appena stato fatto ma secondo me santino ha pieno controllo de lsuo personaggio e con questo può promizzare come cazzo vuole, tanto poi una volta che se ne va il titolo lo rigestite voi a vostro piacere. sarebbe figo un promo tra i face che se l ovanno a rirpendere.
certo che usare la fantasia per risolvere ste begate in storyline è troppo difficile vero?
bno meglio flammare nel looker
bah valli a capire....
:facepalm2:

e 3 consigli per il nuovo boss SJC (liberissimo di ignorarli)
1) non scaricare le colpe sugli altrim sei il boss, se tutto va bene è grazie a te, ma se tutto va male un vero leader se ne assume le responsabilità, anche se non era direttamente coinvolto nei problemi
2) un boss magnanimo e moderato sarà rispettato ed amato, uno stronzo ed arrogante sarà temuto ed odito. in entrambi i casi ottieni obbedienza, ma c'è un enorme differenza tra le due cose
3) anche se questo ppv è andato un po di merda ricorda che era solo il primo, prendi le critiche, fanne tesoro e vedrai che migliorerete e, piano piano, tornerete ai vecchi alti livelli.

hola a todos

PS: aspetto ancora la risposta al pm

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

Mi spiace ma un conto è Parks che si porta via il titolo mondiale dopo un accurato Feud che durava da mesi e una lunga rincorsa (che poi non ero d'accordo manco lì ma dettagli), un conto è portarlo via così...
Io non son d'accordo, ma d'altronde non lo ero neanche per Parks (e ora sono campione del mondo)

Awesome

Messaggio da Awesome »

MotorCity ha scritto:vedo che c'è aria di tempesta.
cmq non capisco perchè mizanin non possa portarsi via il titolo e voi lo rendete vacante come fatto da parks.
non sarà di certo la cosa più originale del mondo visyo che è appena stato fatto ma secondo me santino ha pieno controllo de lsuo personaggio e con questo può promizzare come cazzo vuole, tanto poi una volta che se ne va il titolo lo rigestite voi a vostro piacere. sarebbe figo un promo tra i face che se l ovanno a rirpendere.
certo che usare la fantasia per risolvere ste begate in storyline è troppo difficile vero?
bno meglio flammare nel looker
bah valli a capire....
:facepalm2:

e 3 consigli per il nuovo boss SJC (liberissimo di ignorarli)
1) non scaricare le colpe sugli altrim sei il boss, se tutto va bene è grazie a te, ma se tutto va male un vero leader se ne assume le responsabilità, anche se non era direttamente coinvolto nei problemi
2) un boss magnanimo e moderato sarà rispettato ed amato, uno stronzo ed arrogante sarà temuto ed odito. in entrambi i casi ottieni obbedienza, ma c'è un enorme differenza tra le due cose
3) anche se questo ppv è andato un po di merda ricorda che era solo il primo, prendi le critiche, fanne tesoro e vedrai che migliorerete e, piano piano, tornerete ai vecchi alti livelli.

hola a todos

PS: aspetto ancora la risposta al pm
No aspetta, il titolo non è di proprietà di Mizanin...
Non è che se Ryback vince il 3 Stages of hell e firma con la TNA si porta il titolo in TNA, il titolo è della Federazione per cui se SJC dice no è no

Santino's fan

Giusto Awe, ma manco il titolo TWNA era proprietà di Parks.
Comunque bel post di Motor.Si vede che è più grande e più maturo di tutti noi.

Awesome

Messaggio da Awesome »

Santino's fan ha scritto:Giusto Awe, ma manco il titolo TWNA era proprietà di Parks.
Comunque bel post di Motor.Si vede che è più grande e più maturo di tutti noi.
Ma infatti io non ero d'accordo, il mio discorso era per dire che devi comunque avere il benestare del booker, Parks ce l'aveva

Santino's fan

Awesome ha scritto: Ma infatti io non ero d'accordo, il mio discorso era per dire che devi comunque avere il benestare del booker, Parks ce l'aveva
Ah allora son d'accordo.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

E' già finito il flame? :(

ImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Rispondi