JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

christian4ever ha scritto:Vabbè Cassano,non vorrei errare,si è fermato a rompere il cazzo nello spogliatoio.
Stai errando e di brutto anche.
[youtube][/youtube]

Oddio devo dire che Balotelli è pure più infantile.
Cassano è più che altro immaturo e impulsivo.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Rocks ha scritto:Non è ossessione o odio, è semplicemente schifo verso un giocatore con un buon talento ma che è una prima donna terribile, un arrogante ed egocentrico bulletto piagnucolone. E' il prototipo dello sportivo peggiore e ha solo 20 anni. Poi sul campo, quel che fa vedere è un cancro per lo sport. Simulatore, bullo, falloso e pure carogna e classica tipologia del calciatore scorretto. E ha tutto il tempo per peggiorare, visto che nella squadra dove si trova incentivano questi comportamenti, non li stemperano di certo. Non parliamo di un Nedved che ogni tanto si lasciava andare o di un Inzaghi spesso in fuorigioco a volte non rilevato o di un Montero che usava i mezzi duri per gli avversari più tosti. Ma di uno che si crede un vip intoccabile e ora usa la scusa del razzismo per ampliare il suo status. Perché per Boateng ci sta, per altri pure, ma sentire che il coro " se saltelli muore balotelli" è razzista, è una cosa patetica. E lo dicono eh. Poi aggiungiamoci il fuori campo, dove frequenta camorristi, combina le cose peggiori, si diverte in modi che anche un bambino di 6 anni giudicherebbe infantili. Suvvia eh, con tutta la voglia di difenderlo che potete avere, per un motivo o per un altro, stiamo parlando di un Cassano misto ad Adriano e Ibrahimovic con un quinto del loro talento.
Balotelli ha una testa di minchia e nessuno dice il contrario, anzi (ma in quanto a talento puro lo sottovaluti troppo, fidati).
Non entro nel merito dell'accusa di spaccio perchè senza prove sicure non si può accusare nessuno (e non sarebbe la prima volta che un pentito tiri dentro persone innocenti, la storia italiana ne è piena di casi simili, con questo non dico che Balotelli non ha spacciato al 100%, ma senza prove c'è la presunzione di innocenza) ma non credo sia corretto il discorso del "Balotelli ha fatto già tante cavolate per cui di sicuro anche questa dello spaccio è vera" perchè la storia dell' "a lupo a lupo" insegna che anche un bugiardo cronico può dire la verità e che "la reputazione", buona o negativa che sia, vale fino ad un certo punto quando si presume che qualcosa sia stato fatto senza però averne prove certe.
Detto questo, "Balotelli figlio di puttana" non è un insulto razzista, il "buu" invece sì o per lo meno, così è codificato.
Che i tifosi che vogliono insultare Balotelli lo fischino invece di fagli "buu", se l'intento è solo quello di insultarlo non vedo perchè ostinarsi a fare "buu".

Rocks

Messaggio da Rocks »

Der Metzgermeister ha scritto: Balotelli ha una testa di minchia e nessuno dice il contrario, anzi (ma in quanto a talento puro lo sottovaluti troppo, fidati).
Non entro nel merito dell'accusa di spaccio perchè senza prove sicure non si può accusare nessuno (e non sarebbe la prima volta che un pentito tiri dentro persone innocenti, la storia italiana ne è piena di casi simili, con questo non dico che Balotelli non ha spacciato al 100%, ma senza prove c'è la presunzione di innocenza) ma non credo sia corretto il discorso del "Balotelli ha fatto già tante cavolate per cui di sicuro anche questa dello spaccio è vera" perchè la storia dell' "a lupo a lupo" insegna che anche un bugiardo cronico può dire la verità e che "la reputazione", buona o negativa che sia, vale fino ad un certo punto quando si presume che qualcosa sia stato fatto senza però averne prove certe.
Detto questo, "Balotelli figlio di puttana" non è un insulto razzista, il "buu" invece sì o per lo meno, così è codificato.
Che i tifosi che vogliono insultare Balotelli lo fischino invece di fagli "buu", se l'intento è solo quello di insultarlo non vedo perchè ostinarsi a fare "buu".
Io non ho detto che di sicuro l'ha fatta.
Ho detto che non faccio fatica ad immaginarlo girare per scampia spacciando droga per scherzo.
E' molto diverso, può benissimo non averlo fatto, certo.

Sul talento, non ho detto che non ne ha ma tu davvero pensi che ne abbia di più di Cassano, Adriano e Ibrahimovic?
Siamo seri, tutti e tre hanno un potenziale ben oltre quello di Balotelli e lo mostravano già a 20 anni, solo che i primi due si sono rovinati.
Ho preso i primi tre che mi venivano in rapporto talento pazzesco/testa di minchia terribile.

Sui buu hai ragione, ma perché li hanno fatti anche a Boateng, Eto'o oppure Maicon e ad altri, vedesi i derby di Roma per fare un esempio.
Ma dire per esempio che "se saltelli muore balotelli" sia razzismo è follia, è di un vittimismo pauroso.
Come dire che il coro "se facciamo un incidente, muore solo il conducente", è razzista verso i conducenti.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Rocks ha scritto:Io non ho detto che di sicuro l'ha fatta.
Ho detto che non faccio fatica ad immaginarlo girare per scampia spacciando droga per scherzo.
E' molto diverso, può benissimo non averlo fatto, certo.
Infatti io parlavo in tono generale.
Sul talento, non ho detto che non ne ha ma tu davvero pensi che ne abbia di più di Cassano, Adriano e Ibrahimovic?
Siamo seri, tutti e tre hanno un potenziale ben oltre quello di Balotelli e lo mostravano già a 20 anni, solo che i primi due si sono rovinati.
Ho preso i primi tre che mi venivano in rapporto talento pazzesco/testa di minchia terribile.
Non dico che abbia tanto talento quanto Adriano, Ibra o Cassano, dico che non sta venti spanne sotto, è diverso.
Sui buu hai ragione, ma perché li hanno fatti anche a Boateng, Eto'o oppure Maicon e ad altri, vedesi i derby di Roma per fare un esempio.
Ma dire per esempio che "se saltelli muore balotelli" sia razzismo è follia, è di un vittimismo pauroso.
Infatti "se saltelli muore Balotelli" non è una frase razzista ed è un babbo chi lo sostiene.
Per il resto, credo che altri giocatori di colore non vengano inondati di "buu" semplicemente perchè, umanamente, non sono antipatici quanto Balotelli.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Eto'o non era certo antipatico, però di buu se ne beccava.
Idem molti giocatori di Lazio, Roma, ecc.....è una mentalità radicata purtroppo.
Detto questo, sì, Balotelli è fischiato e insultato perché sta sulle palle (giustamente direi) a tutta l'italia.

Non venti spanne ma almeno cinque sì.
Cassano per dire, secondo me avrebbe potuto essere paragonato a Baggio, se non si fosse perso nelle sue cagate.
Balotelli manco tra un milione di anni potrà mai affiancarsi a quel fenomeno invece.
Ibrahimovic è considerato uno dei migliori attaccanti del mondo assieme a Messi e Cr7.
Adriano si è molto rovinato, come Cassano ma come potenziale era pazzesco.
Era paragonabile a Ronaldo (che io considero uno dei migliori mai esistiti).

Comunque la Juventus sembra che stia puntando Antoine Griezmann della Real Sociedad, sfruttando il forte interesse dichiarato che gli spagnoli hanno per Quagliarella. So che Griezmann è considerato un piccolo futuro fenomeno ma non lo conosco molto, tu Der lo conosci un po' di più visto che ti interessi molto dei campionati esteri come la liga?

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Rocks ha scritto:Eto'o non era certo antipatico, però di buu se ne beccava.
Idem molti giocatori di Lazio, Roma, ecc.....è una mentalità radicata purtroppo.
Detto questo, sì, Balotelli è fischiato e insultato perché sta sulle palle (giustamente direi) a tutta l'italia.

Non venti spanne ma almeno cinque sì.
Cassano per dire, secondo me avrebbe potuto essere paragonato a Baggio, se non si fosse perso nelle sue cagate.
Balotelli manco tra un milione di anni potrà mai affiancarsi a quel fenomeno invece.
Ibrahimovic è considerato uno dei migliori attaccanti del mondo assieme a Messi e Cr7.
Adriano si è molto rovinato, come Cassano ma come potenziale era pazzesco.
Era paragonabile a Ronaldo (che io considero uno dei migliori mai esistiti).

Comunque la Juventus sembra che stia puntando Antoine Griezmann della Real Sociedad, sfruttando il forte interesse dichiarato che gli spagnoli hanno per Quagliarella. So che Griezmann è considerato un piccolo futuro fenomeno ma non lo conosco molto, tu Der lo conosci un po' di più visto che ti interessi molto dei campionati esteri come la liga?
Io non l'ho proprio mai visto ma penso sia un buon giocatore,tentare non nuoce.

Rocks

Messaggio da Rocks »

thebestisangelo ha scritto: Io non l'ho proprio mai visto ma penso sia un buon giocatore,tentare non nuoce.
Io ho giusto visto qualche video su youtube ma non sono molto affidabili, come sappiamo.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Cassano poteva tranquillamente superare anche Baggio, ha avuto l'opportunità di una vita (il real) e ha deciso di sprecarla in cose vuote (o ripiene, a quanto pare). Questo in realtà è un punto a favore di Robi, perché lui un'opportunità del genere non l'ha mai sprecata. Per questo Baggio è superiore, e lo sarà sempre, a Cassano.
Balotelli invece penso che abbia il talento più incredibile dai tempi di Totti e Del Piero, ma anche a livello mondiale, ne conto pochi con il suo talento inespresso. Mi pare che a numeri, lui stia già facendo meglio dei sopracitati.
Se sconfiggerà i suoi demoni personali, non vedo limiti nel suo futuro.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Per la sinistra è già uscito qualche nome?
Comunque è impensabile che la Juve prenda due attaccanti di livello,considerando che ha già Llorente e Vucinic.
Considerando che servono 3-4 giocatori per completare la rosa,fra un esterno a sinistra ed alcuni ricambi di qualità.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Jolly ha scritto:Cassano poteva tranquillamente superare anche Baggio, ha avuto l'opportunità di una vita (il real) e ha deciso di sprecarla in cose vuote (o ripiene, a quanto pare). Questo in realtà è un punto a favore di Robi, perché lui un'opportunità del genere non l'ha mai sprecata. Per questo Baggio è superiore, e lo sarà sempre, a Cassano.
Balotelli invece penso che abbia il talento più incredibile dai tempi di Totti e Del Piero, ma anche a livello mondiale, ne conto pochi con il suo talento inespresso. Mi pare che a numeri, lui stia già facendo meglio dei sopracitati.
Cassano poteva tranquillamente superare chi? BAGGIO??? uahahahahah LOL

Rocks

Messaggio da Rocks »

Cassano non ha mai superato Baggio.
Io credo potesse avvicinarsi al suo livello (che è un livello che sublima la perfezione per un calciatore).
Non lo ha fatto, non sapremo mai se effettivamente ci sarebbe riuscito.

Balotelli che supera Baggio?
Non credo proprio possa farcela, anche senza considerare i suoi demoni personali.
Baggio è attualmente il miglior calciatore italiano di sempre.
Balotelli è sicuramente uno dei migliori attaccanti italiani attuali (anche se io punterei più su El Shaarawy) ma non credo proprio abbia più talento inespresso di Cassano, né più di Baggio.

Ma neanche Jovetic, infatti quando sento i paragoni mi viene da ridere.
Jo-Jo anche senza l'infortunio e all'apice, non è neanche la metà di Baggio.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Jolly ha scritto:Cassano poteva tranquillamente superare anche Baggio, ha avuto l'opportunità di una vita (il real) e ha deciso di sprecarla in cose vuote (o ripiene, a quanto pare). Questo in realtà è un punto a favore di Robi, perché lui un'opportunità del genere non l'ha mai sprecata. Per questo Baggio è superiore, e lo sarà sempre, a Cassano.
Ma anche no.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Cassano superare Baggio??? :LOL:
secondo me Cassano è stato uno dei giocatori più sopravvalutati di sempre....che con un altra testa avrebbe potuto fare meglio ok ma avvicinarsi a Baggio,ma così come anche a Del Piero o a Totti,è un eresia.
nemmeno Balotelli arriverà mai ai livelli di quei 3.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Per me sì. A Roma con Totti sembravano la coppia d'oro della new team
Poi oh, adesso siamo tutti bravi.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Jolly ha scritto:Per me sì. A Roma con Totti sembravano la coppia d'oro della new team
Poi oh, adesso siamo tutti bravi.
l'unico che poteva superare Baggio se non si fosse rotto nel 98 era Del Piero...per me sarebbe diventato il più forte giocatore italiano di sempre .

Bloccato