Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
James Butler
Città: Tokyo

Re: Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Messaggio da James Butler »

Kidman ha scritto:A me non piace...fisico da panettiere...statura medio bassa per un wrestler....e non è certo mick foley...
Capisco possa non piacere, ma appellarsi a statura e fisico come sostegno, non solo è illogico, ma del tutto incongruente.

BryanYes

Messaggio da BryanYes »

James Butler ha scritto:
Capisco possa non piacere, ma appellarsi a statura e fisico come sostegno, non solo è illogico, ma del tutto incongruente.
quoto

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Ogni tanto mi è capitato di vedere qualche match o promo, ma non conosco la loro caratterizzazione.
Chi è così gentile da raccontarmi un po' la storia della Family (l'unione dei tre, le maschere ecc.) e che obiettivo hanno?

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Two-headed Boy ha scritto:
Sì, ok, ho visto anche dei promo dello Shield: vedo Moxley che è una macchina da guerra; vedo Black che è mediocre come lo ricordavo ma ok; vedo Reigns (?) che è una sega. Ecco, tutto assolutamente funzionale, ma potrò arrivare a pensare che quest'ultimo poteva anche starsene zitto, giusto perchè è il punto più basso di tutta la vignetta?

Tant'è, potrò arrivare a pensare che Brodie Lee, o come diavolo si chiama ora, poteva pure starsene zitto perchè "rovina" il promo con un'interpretazione incolore, dato che la sua presenza scenica fa già la sua porca figura? Credo sia ragionevole.
vabbè ma con quei promo mica ci devono vincere un oscar
un tocco di mediocrità a volte ci vuole, ti aiuta a non perdere di vista il livello base

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

WWE.com
Height: 6'3"

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Biada Hahahahahahah

Vabe comunque sfido chiunque e non esser quantomeno curioso o a non attendersi nulla da un impatto così: un solo promo eh, eppure è già un qualcosa di magnetico.
Vuoi per la gimmick particolare, vuoi per un' ottima interpretazione dello stesso Wyatt.
Insomma hype per il loro " esordio ".

Harper mi piace, Rowan mai visto.
Ma se dico che il modo di catalizzare l'attenzione, di interagire col pubblico mi ricorda un po' Steen parte la gangbang?

P.S. Wyatt e Axel sono la dimostrazione di come, in fondo, anche la WWE possa generare qualcosa di buono ( sempre parlando con il pochissimo che si é visto ) e di " proprio ", non prelevato dalle indies.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Che spettacolo.
Biada, intendo.
Che da dell'incapace di lottare a Wyatt, quando Otunghino botchava pure i pin. :divertito2:
Non ci metto manco becco sulla storia del fisico perché è pietosa.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Hellcome. ha scritto:Biada Hahahahahahah

Vabe comunque sfido chiunque e non esser quantomeno curioso o a non attendersi nulla da un impatto così: un solo promo eh, eppure è già un qualcosa di magnetico.
Vuoi per la gimmick particolare, vuoi per un' ottima interpretazione dello stesso Wyatt.
Insomma hype per il loro " esordio ".

Harper mi piace, Rowan mai visto.
Ma se dico che il modo di catalizzare l'attenzione, di interagire col pubblico mi ricorda un po' Steen parte la gangbang?

P.S. Wyatt e Axel sono la dimostrazione di come, in fondo, anche la WWE possa generare qualcosa di buono ( sempre parlando con il pochissimo che si é visto ) e di " proprio ", non prelevato dalle indies.
Sinceramente continua a rimanermi indifferente.
Sul ring se la cava piuttosto bene ma, per il resto, non mi suscita nulla.
Almeno per il momento.
Wyatt invece e' stato subito colpo di fulmine.
Fin dal primo promo di presentazione a NXT.
E' uno di quei pochi personaggi ( come Punk, Bryan,Ambrose e Ohno) che trasmettono subito carisma a pelle.

Thinking Demon

Backbone Crusher ha scritto:Che spettacolo.
Biada, intendo.
Che da dell'incapace di lottare a Wyatt, quando Otunghino botchava pure i pin. :divertito2:
Non ci metto manco becco sulla storia del fisico perché è pietosa.
E' un po' come Some_Organism per Sheamus :)
Ma, essendo un paese libero, lasciamolo fare.

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

Thinking Demon ha scritto:
Sinceramente continua a rimanermi indifferente.
Sul ring se la cava piuttosto bene ma, per il resto, non mi suscita nulla.
Almeno per il momento.
Wyatt invece e' stato subito colpo di fulmine.
Fin dal primo promo di presentazione a NXT.
E' uno di quei pochi personaggi ( come Punk, Bryan,Ambrose e Ohno) che trasmettono subito carisma a pelle.
Ma guarda, anche io non credo che abbiano trovato un nuovo main eventer, ma sicuramente un qualcosa su cui lavorare.
Abbiamo un Heyman, sfruttiamolo come si deve.
Non come Swagger e Coulter peró.. deve riuscire a camminare da solo.

Il carisma non si compra, ma puoi migliorare l'attiutudine ( Benoit docet ) o quantomeno rendere interessante il personaggio ( per esempio il Rhodes mascherato ).

Thinking Demon

Hellcome. ha scritto:
Ma guarda, anche io non credo che abbiano trovato un nuovo main eventer, ma sicuramente un qualcosa su cui lavorare.
Abbiamo un Heyman, sfruttiamolo come si deve.
Non come Swagger e Coulter peró.. deve riuscire a camminare da solo.

Il carisma non si compra, ma puoi migliorare l'attiutudine ( Benoit docet ) o quantomeno rendere interessante il personaggio ( per esempio il Rhodes mascherato ).
E' verissimo.
Purtroppo la WWE e' carentissima sotto questo aspetto.
Ed e' un peccato perchè, come ti ho detto sopra, di nuove superstars veramente carismatiche già di loro,ce ne sono pochissime.

Thinking Demon

Quanto a Curtis, lasciamo tempo al tempo e vediamo cosa ne viene fuori.
Magari, tra un po' di mesi, entrerà nella schiera dei miei preferiti :LOL2:

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

Thinking Demon ha scritto:
E' verissimo.
Purtroppo la WWE e' carentissima sotto questo aspetto.
Ed e' un peccato perchè, come ti ho detto sopra, di nuove superstars veramente carismatiche già di loro,ce ne sono pochissime.
Io non penso sinceramente che la WWE sia carente sotto questo aspetto, ma piu che altro che si limiti a farlo solo con i " pezzi grossi ".
Mi ricollego ad un post di Saimas credo: se devono rendere un personaggio interessante ce la fanno, ma si scomodano solo per il Punk della situazione.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Un Saluto ad Hellcome.

Thinking Demon

Hellcome. ha scritto:
Io non penso sinceramente che la WWE sia carente sotto questo aspetto, ma piu che altro che si limiti a farlo solo con i " pezzi grossi ".
Mi ricollego ad un post di Saimas credo: se devono rendere un personaggio interessante ce la fanno, ma si scomodano solo per il Punk della situazione.
Sì, e' vero.
Però quello che ti voglio dire io e' che gente come Punk o Bryan, essendo dei fenomeni, non hanno poi bisogno di tutto questo grande lavoro per andare over.
Basta che gli dai il giusto spazio e poi, anche se ricevono pochissimo dal booking team, sanno comunque tirarti fuori grandi segmenti che ti rimangono subito impressi nella memoria e/o che vanno subito a finire nelle pagine di storia della WWE.
Se invece, nel main event, vuoi tenerci anche gente come Sheamus, Del Rio, Ziggler ecc., allora devi impegnarti al massimo perchè, pur non essendo ciofeche, non ce la fanno con le loro sole forze a garantirti il tipo di qualità e interesse che offrono gente come Punk o Bryan anche con una script non eccezionale.

Rispondi