Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Messaggio da Delphi »

Mi piacciono un sacco anche le maschere che indossano nel video, sono davvero inquietanti, spero che le coinvolgano spesso.
Non per fare una critica anti PG, ma non pensate che queste gimmick siano un po' troppo spinte per gi standard attuali della WWE? :LOL2:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Delphi ha scritto:Mi piacciono un sacco anche le maschere che indossano nel video, sono davvero inquietanti, spero che le coinvolgano spesso.
Non per fare una critica anti PG, ma non pensate che queste gimmick siano un po' troppo spinte per gi standard attuali della WWE? :LOL2:
no. se così fosse non l'avrebbero neanche creata

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

norrisjak ha scritto:
Anche Cagematch dice NOAH.
Come Thoruf
Se oltre ad un paio di tour non è più tornato e dal 2007 ha lottato solo in fed. dalla terza fascia in giù non mi pare questi gran fenomeno.

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

salettone ha scritto:ma infatti si limitano a delle frasi qua e là, perfettamente in linea con i personaggi che interpretano, cioè gli adepti di Wyatt.
Sì, ok, ho visto anche dei promo dello Shield: vedo Moxley che è una macchina da guerra; vedo Black che è mediocre come lo ricordavo ma ok; vedo Reigns (?) che è una sega. Ecco, tutto assolutamente funzionale, ma potrò arrivare a pensare che quest'ultimo poteva anche starsene zitto, giusto perchè è il punto più basso di tutta la vignetta?

Tant'è, potrò arrivare a pensare che Brodie Lee, o come diavolo si chiama ora, poteva pure starsene zitto perchè "rovina" il promo con un'interpretazione incolore, dato che la sua presenza scenica fa già la sua porca figura? Credo sia ragionevole.

Delphi

Messaggio da Delphi »

salettone ha scritto: no. se così fosse non l'avrebbero neanche creata
Però è una gimmick davvero particolare per l'attuale attitudine della WWE; meglio così, mi mancavano i personaggi "dark" e cazzuti.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Se oltre ad un paio di tour non è più tornato e dal 2007 ha lottato solo in fed. dalla terza fascia in giù non mi pare questi gran fenomeno.
Ho visto.
Riservo giudizi per il futuro, perché fino ad ora mi é sembrato insignificante.

salettone

Messaggio da salettone »

chi ha parlato di fenomeno? anzi si è tutti più o meno concordi ad etichettarlo come una sega.
si cercava di capire da dove spunta, visto che qualcuno ha anche posto la questione.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

salettone ha scritto: chi ha parlato di fenomeno? anzi si è tutti più o meno concordi ad etichettarlo come una sega.
si cercava di capire da dove spunta, visto che qualcuno ha anche posto la questione.
No ma pure io mi chiedevo da dove spuntasse, tanto che sto Thoruf in NOAH non me lo ricordavo neanche.

salettone

Messaggio da salettone »

No ma pure io mi chiedevo da dove spuntasse, tanto che sto Thoruf in NOAH non me lo ricordavo neanche.
io non conoscendo il suo passato ero convinto che venisse dal football, per dire.
poi ho letto in giro un suo passaggio in Giappone, e volevo verificare con chi a differenza di me conosce quel mondo, se ciò corrispondeva al vero.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Io non salgo sul carro. Almeno 2 su 3 finiranno a Superstars in pochi mesi.

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Delphi ha scritto:Mi piacciono un sacco anche le maschere che indossano nel video, sono davvero inquietanti, spero che le coinvolgano spesso.
Negli ultimi mesi abbiamo avuto la storyline Colter che invocava un simil-razzismo.
Se non hanno avuto timore di far una storyline del genere, non vedo perché debbano aver dubbi su questa (che non sappiamo ancora come verrà sviluppata).

Se devo fare una previsione assolutamente campata in aria, non mi spiacerebbe una cosa simil SES.
Dal promo si vedevano diverse persone ad ascoltare Wyatt a mo' di predicatore, mi ha dato quell'idea.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Ma nessuno dice che sia un fenomeno eh, ma personalmente non lo ritengo nemmeno una segaccia, magari una seghina :ammiccante: :party:

The Fake

Messaggio da The Fake »

Kidman ha scritto:
Non sono il fake di nessuno...mi sono iscritto oggi principalmente per avere notizie su billy kidman...
a me non piace...pero' devo dire che con la telecronaca diPosa e Franchini la famiglia acquista parecchio in "buffonaggine" :LOL2:
Mi chiedo come mai la wwe permetta a sti 2 di rovinare quel poco di buono che c'è nel prodotto attuale. Grazie a dio non li ascolto da anni.

Kidman
Città: Ancona

Messaggio da Kidman »

salettone ha scritto: effettivamente è solo 1.91.

ma almeno prima di scrivere cazzate fatevi un giro per cercare informazioni che non vengano smerdate in un nanosecondo.
se fanno tutti come te che prendono info da wikipedia come fosse oro colato...stiamo apposto
le altezze "dichiarate" sono da prendere con le molle...

allora Jericho è come minimo 188cm(guarda la foto)

http://i4.mirror.co.uk/incoming/article ... 870810.jpg

Delphi

Messaggio da Delphi »

ATM ha scritto: Negli ultimi mesi abbiamo avuto la storyline Colter che invocava un simil-razzismo.
Se non hanno avuto timore di far una storyline del genere, non vedo perché debbano aver dubbi su questa (che non sappiamo ancora come verrà sviluppata).

Se devo fare una previsione assolutamente campata in aria, non mi spiacerebbe una cosa simil SES.
Dal promo si vedevano diverse persone ad ascoltare Wyatt a mo' di predicatore, mi ha dato quell'idea.
A me infatti pare che ultimamente stiano azzardando un pochino di più nel costruire certi personaggi rispetto agli ultimi tempi...

Rispondi