Non per fare una critica anti PG, ma non pensate che queste gimmick siano un po' troppo spinte per gi standard attuali della WWE?

no. se così fosse non l'avrebbero neanche creataDelphi ha scritto:Mi piacciono un sacco anche le maschere che indossano nel video, sono davvero inquietanti, spero che le coinvolgano spesso.
Non per fare una critica anti PG, ma non pensate che queste gimmick siano un po' troppo spinte per gi standard attuali della WWE?
Se oltre ad un paio di tour non è più tornato e dal 2007 ha lottato solo in fed. dalla terza fascia in giù non mi pare questi gran fenomeno.norrisjak ha scritto:
Anche Cagematch dice NOAH.
Come Thoruf
Sì, ok, ho visto anche dei promo dello Shield: vedo Moxley che è una macchina da guerra; vedo Black che è mediocre come lo ricordavo ma ok; vedo Reigns (?) che è una sega. Ecco, tutto assolutamente funzionale, ma potrò arrivare a pensare che quest'ultimo poteva anche starsene zitto, giusto perchè è il punto più basso di tutta la vignetta?salettone ha scritto:ma infatti si limitano a delle frasi qua e là, perfettamente in linea con i personaggi che interpretano, cioè gli adepti di Wyatt.
Però è una gimmick davvero particolare per l'attuale attitudine della WWE; meglio così, mi mancavano i personaggi "dark" e cazzuti.salettone ha scritto: no. se così fosse non l'avrebbero neanche creata
Ho visto.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Se oltre ad un paio di tour non è più tornato e dal 2007 ha lottato solo in fed. dalla terza fascia in giù non mi pare questi gran fenomeno.
chi ha parlato di fenomeno? anzi si è tutti più o meno concordi ad etichettarlo come una sega.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Se oltre ad un paio di tour non è più tornato e dal 2007 ha lottato solo in fed. dalla terza fascia in giù non mi pare questi gran fenomeno.
No ma pure io mi chiedevo da dove spuntasse, tanto che sto Thoruf in NOAH non me lo ricordavo neanche.salettone ha scritto: chi ha parlato di fenomeno? anzi si è tutti più o meno concordi ad etichettarlo come una sega.
si cercava di capire da dove spunta, visto che qualcuno ha anche posto la questione.
io non conoscendo il suo passato ero convinto che venisse dal football, per dire.Jeff Hardy 18 ha scritto:
No ma pure io mi chiedevo da dove spuntasse, tanto che sto Thoruf in NOAH non me lo ricordavo neanche.
Negli ultimi mesi abbiamo avuto la storyline Colter che invocava un simil-razzismo.Delphi ha scritto:Mi piacciono un sacco anche le maschere che indossano nel video, sono davvero inquietanti, spero che le coinvolgano spesso.
Ma nessuno dice che sia un fenomeno eh, ma personalmente non lo ritengo nemmeno una segaccia, magari una seghinaJeff Hardy 18 ha scritto:
Mi chiedo come mai la wwe permetta a sti 2 di rovinare quel poco di buono che c'è nel prodotto attuale. Grazie a dio non li ascolto da anni.Kidman ha scritto:
Non sono il fake di nessuno...mi sono iscritto oggi principalmente per avere notizie su billy kidman...
a me non piace...pero' devo dire che con la telecronaca diPosa e Franchini la famiglia acquista parecchio in "buffonaggine"
se fanno tutti come te che prendono info da wikipedia come fosse oro colato...stiamo appostosalettone ha scritto: effettivamente è solo 1.91.
ma almeno prima di scrivere cazzate fatevi un giro per cercare informazioni che non vengano smerdate in un nanosecondo.
A me infatti pare che ultimamente stiano azzardando un pochino di più nel costruire certi personaggi rispetto agli ultimi tempi...ATM ha scritto: Negli ultimi mesi abbiamo avuto la storyline Colter che invocava un simil-razzismo.
Se non hanno avuto timore di far una storyline del genere, non vedo perché debbano aver dubbi su questa (che non sappiamo ancora come verrà sviluppata).
Se devo fare una previsione assolutamente campata in aria, non mi spiacerebbe una cosa simil SES.
Dal promo si vedevano diverse persone ad ascoltare Wyatt a mo' di predicatore, mi ha dato quell'idea.