WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post S

Messaggio da Y2J Paguro »

La famosa mic skill di AJ superiore a Flair.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Y2J Paguro ha scritto:La famosa mic skill di AJ superiore a Flair.
:triste:

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Y2J Paguro ha scritto:La famosa mic skill di AJ superiore a Flair.
Uh cosa mi hai ricordato :love:

il miglior troll fatto qui... e quella volta dovetti dire solo SI.

E qui fessi dei moderatori non mi hanno nemmeno bannato :)

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

3:16 ha scritto:
Uh cosa mi hai ricordato :love:

il miglior troll fatto qui... e quella volta dovetti dire solo SI.

E qui fessi dei moderatori non mi hanno nemmeno bannato :)
Si può rimediare.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

E' stata una mia aggiunta l'ultima frase :)

Torniamo in topic su, lasciamolo perdere.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Cena-Ryback :)

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Il Three Stages of Hell è un errore bello e buono della WWE.

Innanzitutto , non ci sono le motivazioni adatte.
C'è davvero questo odio profondo tra Ryback e John Cena?
No , nel modo più assoluto.

Mi è sembrata una scelta attuata per far parlare la gente , un modo per attirare attenzione sulla federazione , dato che parliamo di una tipologia di match abbastanza rara da vedere.

Oltre alla scelta hanno sbagliato due delle tre stipulazioni.
Cosa può dare un Lumberjack match di così "infernale"?
Nulla.
Alla fine parliamo di un single match , che seppur sarà breve , metterà secondo me in mostra i limiti di Ryback , aggiungendo qualche pestaggio da parte degli heel o dei face.

Il table match , stipulazione che odio , probabilmente servirà per dare il punto a Ryback in maniera sporca , ma ripeto , c'entra poco e nulla con la gimmick del match.

Sull'Ambulance nulla da dire , coerente con la storyline .

Se per Extreme Rules ero fiducioso riguardo una buona riuscita del Last Man Standing , non posso dire altrettanto riguardo il match di Payback .
Lieto di essere smentito.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Lasciamo perdere :IT: :(

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Saimas ha scritto:
Questa dietrologia non la capisco... al di là della carenza di idee in zona midcarding (ma nemmeno tanto) e in zona tag team, non si può negare che la WWE sui top-players stia lavorando benissimo, da Cena a Punk a Ryback a... si, a Bryan. E pensare che non tornerà babyface perchè "se no sarebbe più over di Cena, e questo farebbe incazzare Vince" è dietrologia pura e semplicismo assoluto visto che si stà parlando di un'azienda che fà girare miliardi e non di un triangolo amoroso adolescenziale...
Insomma, negli ultimi anni l'unico Main Eventer, tra quelli nuovi, che hanno lanciato come una futura leggenda è stato John Cena... hanno sempre fatto in modo che lui catalizzasse ogni attenzione, creando un abisso fra lui e gli altri atleti della sua generazione.
CM Punk è emerso più per meriti suoi e lo sappiamo, e l'hanno gestito molto bene dal 2011, però, personalmente, trovo che ci sia un fondo di assurdità nel fatto che uno così tanto over come lui sia Heel.
Logica vuole che chi è over come la Madonna sia più in alto, soprattutto se ha qualità eccezionali... e invece io devo ancora capire le ragioni di quel Turn Heel della scorsa estate...
Ryback bisogna vedere cosa farà dopo il feud con Cena, che, di fatto, è l'apice della sua carriera, e da come lo gestiranno in futuro potremo comprendere meglio quali intenzioni abbia la WWE nei suoi confronti.
Su Bryan io ci spero ma sono sempre pessimista, e continuo a temere in un semplice Turn Heel, vista la sua attuale attitudine da uomo cazzuto; se diventasse invece top Face con questa attitudine, allora :ave:

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

Sacopus ha scritto:Il Three Stages of Hell è un errore bello e buono della WWE.

Innanzitutto , non ci sono le motivazioni adatte.
C'è davvero questo odio profondo tra Ryback e John Cena?
No , nel modo più assoluto.

Mi è sembrata una scelta attuata per far parlare la gente , un modo per attirare attenzione sulla federazione , dato che parliamo di una tipologia di match abbastanza rara da vedere.

Oltre alla scelta hanno sbagliato due delle tre stipulazioni.
Cosa può dare un Lumberjack match di così "infernale"?
Nulla.
Alla fine parliamo di un single match , che seppur sarà breve , metterà secondo me in mostra i limiti di Ryback , aggiungendo qualche pestaggio da parte degli heel o dei face.

Il table match , stipulazione che odio , probabilmente servirà per dare il punto a Ryback in maniera sporca , ma ripeto , c'entra poco e nulla con la gimmick del match.

Sull'Ambulance nulla da dire , coerente con la storyline .

Se per Extreme Rules ero fiducioso riguardo una buona riuscita del Last Man Standing , non posso dire altrettanto riguardo il match di Payback .
Lieto di essere smentito.
Stesso pensiero mio.
Trovo la scelta delle stipulazioni quantomeno inadatta anche per una loro convivenza, sono tre tipologie di incontro troppo differenti per dare un continuo omogeneo all'azione e alla visione. Lumberjack che non servono a nulla ( non venitemi a dire che Cena ha giustificato la cosa perché è un palese tentativo di salvare la questione ), un table match che serve solamente a dare la scusa a Ryback per un punteggio e per mascherare i limiti, seppur in via di attenuazione, del suo stare sul ring, l'ambulance è l'unico che sta sia nel posto che nel contesto giusto. Come dici tu è stato fatto per hyppare un PPV di fatto nuovo di pacca che però non trova la sua giusta collocazione nel tempo del feud e neanche nell'accoppiamento delle variabili.

Rock Strongo

Delphi ha scritto:e invece io devo ancora capire le ragioni di quel Turn Heel della scorsa estate...
Evidentemente non hai prestato abbastanza attenzione.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Rock Strongo ha scritto:
Evidentemente non hai prestato abbastanza attenzione.
Io forse sono l'unico che non è rimasto molto soddisfatto del Turn Heel di CM Punk... per me c'erano le basi di un personaggio più simile a quello della Summer of Punk II, ed il primo promo di RAW 1001, quello con Jerry Lawler, in cui spiegava che non aveva voltato le spalle al WWE Universe perché The Rock non rappresenta il WWE Universe, sembrava portare a quella direzione; più tardi, in quella stessa puntata, mi hanno distrutto ogni speranza con un CM Punk che si incazza con AJ perché lo ha messo in un match a 3 per SummerSlam, e lui la considerava una mancanza di rispetto... mentre fino al mese scorso disputava match con chiunque senza paura, fra cui un Triple Threat Match.
No, mi dispiace, non riesco a vedere nessuna evoluzione o metamorfosi in CM Punk durante tutto quest'anno, a me sembrava una via facile per avere scenari nuovi ed un feud che è una garanzia, ovvero quello con John Cena, ed il mio sogno sarebbe stato il CM Punk della Summer of Punk II contro The Rock; un CM Punk che si scagliava contro Rocky alla stessa maniera con la quale si scagliava contro Cena nel 2011 in quell'estate.
E si ritorna al fatto che io sia pessimista, e che creda che a Payback CM Punk tornerà, e rimarrà lo stesso degli ultimi mesi.
Spero di essere smentito.
Continuo a ripeterlo: a me sembra alquanto strano che il più over della federazione sia cattivo, e che si faccia di tutto per farlo odiare.
Mi fa altrettanto strano pensare al fatto che probabilmente non hanno apparire Punk al RAW post WM perché sarebbe crollata l'arena di fronte al suo ingresso... ma che c'è di male se un'arena crolla per un tuo prodotto?
E' come se adesso turnassero Heel Daniel Bryan (che è quello che temo che faranno), anche se con ottime ragioni, nonostante sia il più over di tutti.

Rock Strongo

Delphi ha scritto:
Io forse sono l'unico che non è rimasto molto soddisfatto del Turn Heel di CM Punk... per me c'erano le basi di un personaggio più simile a quello della Summer of Punk II, ed il primo promo di RAW 1001, quello con Jerry Lawler, in cui spiegava che non aveva voltato le spalle al WWE Universe perché The Rock non rappresenta il WWE Universe, sembrava portare a quella direzione; più tardi, in quella stessa puntata, mi hanno distrutto ogni speranza con un CM Punk che si incazza con AJ perché lo ha messo in un match a 3 per SummerSlam, e lui la considerava una mancanza di rispetto... mentre fino al mese scorso disputava match con chiunque senza paura, fra cui un Triple Threat Match.
No, mi dispiace, non riesco a vedere nessuna evoluzione o metamorfosi in CM Punk durante tutto quest'anno, a me sembrava una via facile per avere scenari nuovi ed un feud che è una garanzia, ovvero quello con John Cena, ed il mio sogno sarebbe stato il CM Punk della Summer of Punk II contro The Rock; un CM Punk che si scagliava contro Rocky alla stessa maniera con la quale si scagliava contro Cena nel 2011 in quell'estate.
E si ritorna al fatto che io sia pessimista, e che creda che a Payback CM Punk tornerà, e rimarrà lo stesso degli ultimi mesi.
Spero di essere smentito.
Continuo a ripeterlo: a me sembra alquanto strano che il più over della federazione sia cattivo, e che si faccia di tutto per farlo odiare.
Mi fa altrettanto strano pensare al fatto che probabilmente non hanno apparire Punk al RAW post WM perché sarebbe crollata l'arena di fronte al suo ingresso... ma che c'è di male se un'arena crolla per un tuo prodotto?
E' come se adesso turnassero Heel Daniel Bryan (che è quello che temo che faranno), anche se con ottime ragioni, nonostante sia il più over di tutti.
Suvvia, non dirmi che non hai notato differenze tra il Punk che feudava con Ryback e quello che abbiamo visto, in seguito, contro Rocky (prendi, ad esempio, il promo del 7 Gennaio).

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Delphi ha scritto:
Insomma, negli ultimi anni l'unico Main Eventer, tra quelli nuovi, che hanno lanciato come una futura leggenda è stato John Cena... hanno sempre fatto in modo che lui catalizzasse ogni attenzione, creando un abisso fra lui e gli altri atleti della sua generazione.
CM Punk è emerso più per meriti suoi e lo sappiamo, e l'hanno gestito molto bene dal 2011, però, personalmente, trovo che ci sia un fondo di assurdità nel fatto che uno così tanto over come lui sia Heel.
Logica vuole che chi è over come la Madonna sia più in alto, soprattutto se ha qualità eccezionali... e invece io devo ancora capire le ragioni di quel Turn Heel della scorsa estate...
Ryback bisogna vedere cosa farà dopo il feud con Cena, che, di fatto, è l'apice della sua carriera, e da come lo gestiranno in futuro potremo comprendere meglio quali intenzioni abbia la WWE nei suoi confronti.
Su Bryan io ci spero ma sono sempre pessimista, e continuo a temere in un semplice Turn Heel, vista la sua attuale attitudine da uomo cazzuto; se diventasse invece top Face con questa attitudine, allora :ave:
Continui ad essere megaconfuso.
Non so conosci The Rock, vero?

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Ma che boiata è che se uno è over non può diventare heel?? Anzi più uno è over e più un suo eventuale turn è qualcosa di epocale!
Se no critichiamo pure Hulk Hogan che crea l'nWo..

Rispondi