Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever ha scritto:
-Un giudizio su Belfodil e Muriel. -sono due giocatori interessantissimi: belfodil è un ariete molto mobile, Muriel ha qualche problemino di peso ma ha una facilità di dribbling che ho visto a pochi. se si aggiusta, fa strada sto ragazzo....
-Un attaccante provinciale per il quale hai provato sempre simpatia?Io Pellissier. -il cobra tovalieri e darione hubner
-Allegri rimane al Milan,su chi deve puntare la Roma?Blanc? - allegri va alla roma secondo me. fossi la roma cercherei diego simeone
-Allenatore scarso e squadra forte o allenatore forte e squadra scarsa? -Allenatore scarso e squadra forte
celticwarrior87 ha scritto:
S'è sposata con Show No Mercy venerdì.
Senti Tiger:
La tua su quel genio di Savicevic. - il classico giocatore pazzo, croce o delizia. un talento pazzesco da seghe o da bestemmie. Sarà un caso che è del montenegro?
La tua su Jugovic. -grande giocatore tecnico ma anche molto tattico: qualsialsi allenatore lo vorrebbe..... e poi mi evoca bei ricordi.....
Ti piaceva Lalas? uhaahahaahah grande Lalas, l'ho pure conosciuto quando il padova è venuto a giocare al mio paese
Rated Tiger S.star ha scritto:
m'ero scordato dei suoi trascorsi laziali
Non è questione di trascorsi ma più di affezzione e con il Cholo ci siamo scambiati i cuori.
Per esempio posso dirti che un Mancini ben foraggiato andrebbe di corsa a Trigoria.