Roland Garros: Internationaux de France 2013 | KING OF CLAY
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: Roland Garros: Internationaux de France 2013 | KING OF C
Uno dei 12 match point avuti sprecato con un doppio fallo... Haas la va a perdere.
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
No vabbè, nessuno dei due pare voler vincere questo match, altro break che pareggia i conti, è probabile che a vincere sarà proprio quello che terrà più i nervi saldi.
- pippoinzaghi
- Y2J Paguro
- pippoinzaghi
Fanculo, porco due.Y2J Paguro ha scritto:La gufata ha funzionato![]()
![]()

Isner ha giocato forse la miglior partita della carriera, un grande Haas però c'è da dire, in match del genere entrambi avrebbero meritato di vincere, almeno Isner dimostra di esserci dopo una prima parte di stagione scurissima.
- Y2J Paguro
Sole oggi a Parigi
Dimitrov ieri pessimo, sarei curioso di sapere cosa ha detto in conferenza; Djokovic ha invece annullato la sua per via della morte della sua prima allenatrice, Jelena Gencic.
Mentre Nadal conferma che il motivo per il quale non sta giocando al meglio è la tensione:"Devo perfezionare movimenti e dinamiche sul campo. Sto giocando con molta, troppa ansia. Ho bisogno di esser più rilassato, l'eccessiva tensione è il probabile motivo dei cattivi spostamenti. Dovrò riuscire a calmarmi e domare meglio le mie emozioni, altrimenti rischio di tornar con anticipo a Maiorca a pescare. Ho giocato su ottimi livelli a Madrid e Roma. I miei movimenti, qui a Parigi, non sono fluidi. Quel che è certo è che fisicamente ed atleticamente non ho potuto smarrire mobilità in soli otto giorni. E' solo questione di tranquillità".

Dimitrov ieri pessimo, sarei curioso di sapere cosa ha detto in conferenza; Djokovic ha invece annullato la sua per via della morte della sua prima allenatrice, Jelena Gencic.
Mentre Nadal conferma che il motivo per il quale non sta giocando al meglio è la tensione:"Devo perfezionare movimenti e dinamiche sul campo. Sto giocando con molta, troppa ansia. Ho bisogno di esser più rilassato, l'eccessiva tensione è il probabile motivo dei cattivi spostamenti. Dovrò riuscire a calmarmi e domare meglio le mie emozioni, altrimenti rischio di tornar con anticipo a Maiorca a pescare. Ho giocato su ottimi livelli a Madrid e Roma. I miei movimenti, qui a Parigi, non sono fluidi. Quel che è certo è che fisicamente ed atleticamente non ho potuto smarrire mobilità in soli otto giorni. E' solo questione di tranquillità".
Dimitrov si è detto tutto sommato positivo perché ha raggiunto per la prima volta in carriera il terzo turno in uno Slam, che rimane comunque un passo avanti se si considera che poi la sua testa di serie molto bassa non gli ha protetto particolarmente il tabellone e quindi s'è trovato di fronte un Djokovic che comunque sta giocando bene. Detto ciò, ha poi aggiunto che non ci sono scuse sulla sconfitta di ieri e che dovrà lavorare ancora per migliorarsi. Insomma, è diventato molto oculato e attento da quando si allena da Norman: sa dove sbaglia, ma sa anche cogliere gli aspetti positivi.
Io direi che l'erba è una grande chance di esaltare le sue doti e ottenere un risultato importante.
Io direi che l'erba è una grande chance di esaltare le sue doti e ottenere un risultato importante.
- Y2J Paguro
Si, ma non può salvarsi in questo modo
Sono contento per il terzo turno raggiunto, bla bla bla, tabellone sfortunato bla bla bla; tutto vero, ma vorrei sapere il perché ha giocato così male: tensione per la prima grande partita in uno Slam? Troppa sicurezza dopo l'ultimo ottimo mese? Mal di testa? La Sharapova l'ha sdrenato ieri sera?
Poi è chiaro che non gli chiedevo di battere Djokovic.

Sono contento per il terzo turno raggiunto, bla bla bla, tabellone sfortunato bla bla bla; tutto vero, ma vorrei sapere il perché ha giocato così male: tensione per la prima grande partita in uno Slam? Troppa sicurezza dopo l'ultimo ottimo mese? Mal di testa? La Sharapova l'ha sdrenato ieri sera?
Beh, il problema è lo stesso che sostengo da quando Gulbis disse che i top 4 sono noiosi nelle interviste: se non fai domande scomode, non puoi nemmeno pretendere risposte scomode. A Dimitrov avranno probabilmente chiesto come mai ha perso così nettamente, lui ha risposto che ha semplicemente giocato male (quindi non ha scuse), morta lì: se non insisti, non ha nemmeno motivo di specificarti cosa non ha funzionato (e magari la Sharapova gli ha vietato di descrivere in pubblico la loro vita sessualeY2J Paguro ha scritto:Si, ma non può salvarsi in questo modo![]()

Nella democristianità della risposta, è ovvio che non ha nemmeno ammesso che Djokovic è migliore (tutt'al più avrà detto che ha giocato solidamente), se proprio ci si vuole vedere della malizia.
PS: tabellone sfortunato l'ho aggiunto io, specifico. Lui ha solo detto di essere contento di aver raggiunto il terzo turno in uno Slam per la prima volta.
Ultima modifica di Blingo il 02/06/2013, 12:37, modificato 1 volta in totale.
- Y2J Paguro
Aspetta che giochi la sua prima partita con Gulbis: per me la calma Normaniana non reggeY2J Paguro ha scritto:Dimitrov come Pirola insomma

- pippoinzaghi
Tsonga alterna grandi punti a cazzate colossali, ciò può permetterselo contro un Troicki ma contro Federer non può pensare di vincerla cosi, assolutamente.
Delusione Anderson oggi, il Sudafricano non è proprio sceso in campo.
Delusione Anderson oggi, il Sudafricano non è proprio sceso in campo.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
TerraioloJeff Hardy 18 ha scritto:Mi sta piacendo Robredo-Almagra.

Tsonga più che altro si dovrebbe sbrigare perché io voglio vedere Federer