JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Santino's fan »

alfredo93 ha scritto: Si perchè quelle dichiarazioni centravano poco con il calcio. Della Valle pensa che Elkann non sia l'uomo giusto al comando della Fiat ecc ecc.
E certo perchè quelle dichiarazioni contribuiranno ad una buona riuscita dell'operazione Jovetic :justwatching:
Ma per piacere dai.
Rated Tiger S.star ha scritto:
no ma non lo hanno ancora capito, eh.

Sull'argomento Del Piero non torno più nemmeno. Spiegami la cazzata che avrebbe fatto su ibra, dai.
"Ibra mai alla Juve".
Il Presidente della Juventus non deve fare il cafone della curva, deve pensare al meglio per la sua squadra.Ed Ibra al 90% vorrebbe dire nuovamente Scudetto.Quella cosa che poi festeggia ubriacandosi.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Santino's fan ha scritto: E certo perchè quelle dichiarazioni contribuiranno ad una buona riuscita dell'operazione Jovetic :justwatching:
Ma per piacere dai.
"Ibra mai alla Juve".
Il Presidente della Juventus non deve fare il cafone della curva, deve pensare al meglio per la sua squadra.Ed Ibra al 90% vorrebbe dire nuovamente Scudetto.Quella cosa che poi festeggia ubriacandosi.
quindi secondo te agnelli ha detto questo perchè ha ascoltato la curva? LOL

Santino's fan

Rated Tiger S.star ha scritto: quindi secondo te agnelli ha detto questo perchè ha ascoltato la curva? LOL
Non è che l'ha ascoltata, è che si comporta da tale.

Rated Tiger S.star

Santino's fan ha scritto: Non è che l'ha ascoltata, è che si comporta da tale.
uahhahaah ma perchè? in una società c'è un CDA se dall'assemblea emerge che non si possono pagare certi stipendi, che deve fare Agnelli?

Santino's fan

Rated Tiger S.star ha scritto:
uahhahaah ma perchè? in una società c'è un CDA se dall'assemblea emerge che non si possono pagare certi stipendi, che deve fare Agnelli?
Ma se la questione è lo stipendio proibitivo allora va bene, è comprensibilissimo.
Ma se tu dici "Ibra non lo rivorrei", non sono d'accordo.Come fai a non volere un giocatore del genere?

alfredo93
Città: anzio

Messaggio da alfredo93 »

Santino's fan ha scritto: E certo perchè quelle dichiarazioni contribuiranno ad una buona riuscita dell'operazione Jovetic :justwatching:
Ma per piacere dai.
"Ibra mai alla Juve".
Se non prendiamo Jovetic è colpa di Marotta e company non di certo delle dichiarazioni di Della Valle.

Rated Tiger S.star

Santino's fan ha scritto: Ma se la questione è lo stipendio proibitivo allora va bene, è comprensibilissimo.
Ma se tu dici "Ibra non lo rivorrei", non sono d'accordo.Come fai a non volere un giocatore del genere?
-può arrivare ibra?

ha risposto secco:
-no

Santino's fan

alfredo93 ha scritto: Se non prendiamo Jovetic è colpa di Marotta e company non di certo delle dichiarazioni di Della Valle.
Lo so.Resta il fatto che le frasi di Marotta sono ridicole.
@Tiger:
http://www.corriere.it/sport/13_maggio_ ... be21.shtml

alfredo93

Messaggio da alfredo93 »

Santino's fan ha scritto: Lo so.Resta il fatto che le frasi di Marotta sono ridicole.
@Tiger:
http://www.corriere.it/sport/13_maggio_ ... be21.shtml
Continui a non capire le parole di Della Valle purtroppo. Marotta ha detto cose guste.

Santino's fan

alfredo93 ha scritto: Continui a non capire le parole di Della Valle purtroppo. Marotta ha detto cose guste.
Ho capito invece.Ho capito.
Comunque sticazzi alla fine.Sapete che di Jovetic mi frega poco, e che anzi, mi brucia dover dare eventualmente Quagliarella e Marrone.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Cosa cosa?
Vabbbè, pensavo di non doverlo spiegare ma mi sbagliavo.
Due sono le cagate enormi che ha detto marotta.
La prima sui rapporti con la fiorentina, giudicati da lui buoni (che irriteranno ulteriormente i viola, vedrete).
La seconda è dire che non lo stanno ancora trattando. Ha praticamente confessato che lui ha voluto parlare solo con l'agente e che sarà l'agente di Jovetic a dover pensare a tutto. Non mi stupirei che anche lui si stufi di marotta, faccia rinnovare Ljajic e dica alla Juve di arrangiarsi.
Della valle ce l'ha a morte con la Fiat da parecchio. Ma ha già fatto capire da tempo, che farà di tutto per ostacolare la trattativa, semmai inizierà.
E ribadisco, leggete meglio, se volete capire perché è un cretino, marotta.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

sono d'accordo sulla definizione di cretino a marotta,ma non per il mercato perché alla fine anche rimanendo così io sarei contento,per me Llorente è un grande acquisto e ho aspettative grandissime su di lui,e tra l'altro sapete tutti quanto io adori vucinic,per cui come coppia d'attacco sono anche soddisfatto così.Però questa è solo una mia opinione personale....per me marotta è un cretino semplicemente perché fa sempre figuracce.
Vorrei che ognuno di voi rispondesse a una domanda adesso(anche dai non juventini):considerando la nostra organizzazione di gioco ovvero che le punte devono lavorare molto di sponda e spesso spalle alla porta,farebbe più goal e assist la coppia vucinic-llorente o la coppia appena delineatasi dalle recenti manovre di mercato jovetic-higuain?secondo voi questo dubbio vale la spesa di 60 milioni?
Personalmente credo che non valga la pena spendere tutti questi soldi visto che in un organizzazione di gioco come la nostra la coppia vucinic-llorente sarebbe un assortimento perfetto e potrebbe potenzialmente fare grandi cose anche più di jovetic e higuain che potrebbero incontrare non poche difficoltà di inserimento in un gioco come quello della juve.
Voi che ne pensate? vale la pena spendere così tanto?è così scontato che jovetic-higuain faccia meglio di vucinic-llorente?

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

The monster Abyss ha scritto:sono d'accordo sulla definizione di cretino a marotta,ma non per il mercato perché alla fine anche rimanendo così io sarei contento,per me Llorente è un grande acquisto e ho aspettative grandissime su di lui,e tra l'altro sapete tutti quanto io adori vucinic,per cui come coppia d'attacco sono anche soddisfatto così.Però questa è solo una mia opinione personale....per me marotta è un cretino semplicemente perché fa sempre figuracce.
Vorrei che ognuno di voi rispondesse a una domanda adesso(anche dai non juventini):considerando la nostra organizzazione di gioco ovvero che le punte devono lavorare molto di sponda e spesso spalle alla porta,farebbe più goal e assist la coppia vucinic-llorente o la coppia appena delineatasi dalle recenti manovre di mercato jovetic-higuain?secondo voi questo dubbio vale la spesa di 60 milioni?
Personalmente credo che non valga la pena spendere tutti questi soldi visto che in un organizzazione di gioco come la nostra la coppia vucinic-llorente sarebbe un assortimento perfetto e potrebbe potenzialmente fare grandi cose anche più di jovetic e higuain che potrebbero incontrare non poche difficoltà di inserimento in un gioco come quello della juve.
Voi che ne pensate? vale la pena spendere così tanto?è così scontato che jovetic-higuain faccia meglio di vucinic-llorente?
ma Higuain ed eventualmente Jovetic, servirebbero anche e sopratutto per permettere al mister di poter variare l'impostazione di gioco.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Tenendo conto della continuità di Vucinic, della sua età e anche delle possibilità di variare modulo d'attacco, credo che Jovetic basterebbe, senza bisogno di prendere anche Higuain. Certo, prendendoli entrambi ti fai un attacco eccellente per il presente e il futuro. Ma quel che serve, oltre a Jo Jo, sono esterni bravi con i piedi e con i cross. Neanche Robben che è un solista, per esempio (ma farebbe la differenza e volendo Conte potrebbe anche riuscire a svilupparne le doti difensive non solo nelle grandi occasioni, oltre che l'altruismo di cui di solito difetta) o uno Zuniga, il primo spesso non crossa e cerca la giocata mentre il secondo....vale un nostro Lichtsteiner con i piedi. Un Lennon per esempio sarebbe oro puro.

Per me è un cretino perché: 1-Si sputtana sempre da solo rivelando i giocatori che vuole in anticipo o comunque non sapendo bluffare minimamente ed essendo un chiacchierone peggiore della più anziana casalinga con la lingua lunga, e quindi trovando sempre ostacoli o rischi che si potevano benissimo evitare.
2-Non sa temporeggiare, tira spesso troppo la corda e la spezza.
3-Non sa come si chiedono gli sconti, né come ottenerli in modo utile.
4-Non ha rapporti con elementi di spicco all'estero e non sembra intenzionato ad averne (in tre anni è mai possibile che all'estero faccia sempre e solo figure magre?!).
5-A volte offre troppo poco per il valore di un giocatore (Verratti ndr), a volte troppo perché si fa prendere per la gola dagli altri (Matri, Isla, Giovinco)
6-Non sa fare le comproprietà. Ho perso il filo di quanti giocatori ha dato e quante volte l'operazione si è rivelata un fallimento totale in un modo o nell'altro.

Potrei anche continuare.
Potete dirmi che ha dei pregi, di sicuro la capacità di cogliere gli affari a costo zero o qualche giocatore interessante l'ha, però le caratteristiche principali che risaltano, sono sempre quelle.

alfredo93

Messaggio da alfredo93 »

Comunque il Barca ha pagatgo 28 milioni Neymar... e la Fiorentina ne vuole 30 per Jovetic? :almostlaughing:

Bloccato