Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Ricordo che, come per ogni PPV, stasera ci sarà la "Lettura corale" su Skype. Chiunque voglia essere aggiunto alla chiamata di gruppo che vedrà una lettura del PPV insieme e quindi più gradevole per tutti me lo faccia sapere. Se si vuole aggiungere qualcuno di nuovo oltre ai soliti noti il mio account skype è awesome160997, mi aggiungete e io vi farò entrare in chiamata al momento della messa in onda del PPV...
Come al solito dovrebbe essere presente la Kliq, Elban, Simon, CM-Cena, se vorranno thor e sjc
Se si vuole aggiungere qualcun altro oltre a questi che sono i "soliti noti" facciate pure sapere...
Awesome ha scritto:Ricordo che, come per ogni PPV, stasera ci sarà la "Lettura corale" su Skype. Chiunque voglia essere aggiunto alla chiamata di gruppo che vedrà una lettura del PPV insieme e quindi più gradevole per tutti me lo faccia sapere. Se si vuole aggiungere qualcuno di nuovo oltre ai soliti noti il mio account skype è awesome160997, mi aggiungete e io vi farò entrare in chiamata al momento della messa in onda del PPV...
Come al solito dovrebbe essere presente la Kliq, Elban, Simon, CM-Cena, se vorranno thor e sjc
Se si vuole aggiungere qualcun altro oltre a questi che sono i "soliti noti" facciate pure sapere...
Non so se ci sono,forse esco.
Ma farò del mio meglio per romperti le palle come al solito.
Awesome ha scritto:Ricordo che, come per ogni PPV, stasera ci sarà la "Lettura corale" su Skype. Chiunque voglia essere aggiunto alla chiamata di gruppo che vedrà una lettura del PPV insieme e quindi più gradevole per tutti me lo faccia sapere. Se si vuole aggiungere qualcuno di nuovo oltre ai soliti noti il mio account skype è awesome160997, mi aggiungete e io vi farò entrare in chiamata al momento della messa in onda del PPV...
Ma SJC non ha detto che postava il pomeriggio dato che la sera si cresimava??
Postarlo nel pomeriggio non sarebbe male, anche perché la sera credo non ci sia molta gente al pc
christian4ever ha scritto:Raga butto giù un po' di nomi per una carriera a FM,voi aggiungete pure qualcuno.Cerco una squadra inglese o italiana delle serie minori.