Serie B 2012/2013.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie B 2012/2013.

Messaggio da christian4ever »

Ma non retrocedono infatti,stanno sempre a metà classifica.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Ecco.Non sono nè carne nè pesce.

christian4ever

Ma più di quello non possono fare per limiti evidenti.
Esistono da sempre,magari sono io scemo ma non centro il punto del tuo discorso.
Sono squadre buonissime,che si levano anche diverse soddisfazioni,e con la zona calda ci hanno poco a che fare.

Comunque il Chievo rimarrà in A finchè Sartori e Campedelli saranno in vita.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

christian4ever ha scritto:Ma più di quello non possono fare per limiti evidenti.
Esistono da sempre,magari sono io scemo ma non centro il punto del tuo discorso.
Sono squadre buonissime,che si levano anche diverse soddisfazioni,e con la zona calda ci hanno poco a che fare.

Comunque il Chievo rimarrà in A finchè Sartori e Campedelli saranno in vita.
No.

Un pò rimba :mustache:

Santino's fan

Tranquillo che non sei l'unico... :serious:
Devono essere considerate per ciò che sono:delle provinciali che servono solo per completare il campionato.Ma elogiarle in questo modo è esagerato.Perchè ripeto, possono tranquillamente retrocedere, tanto dalla B salirà un'altra piccoletta, e quindi il livello del campionato non muterebbe.

Sticazzi di Campedelli e Sartori, il Chievo è una di quelle squadre che rende la Serie A un campionato deprimente, con partite al limite del ridicolo.Ed ogni anno ne biscottano almeno una o due.

christian4ever

Ignorante,anno,non hanno. :truce:
Comunque,magari salissero dalla B squadre come il Cagliari e il Chievo.

Si,dal punto di vista dello spettacolo ê deprimente.Ma senza stelle e con pochi soldi si salva sempre,cioè il Chievo lo considero un piccolo capolavoro,l'anno scorso so arrivati noni.
Ora se ne va Corini,ma sicuramente arriverà uno bravo,visto che si parla di Sannino.
Poi,già detto,in Inghilterra ci sono squadre che in fase difensiva sono imbarazzanti.
Il Chievo è rompicoglioni,molto.

Zittino :mustache:

Santino's fan

Se noi siamo migliori degli inglesi in difesa è perchè siamo dei catenacciari da far schifo.Non dico che dovremmo essere tutti come Zeman, ma chessò, magari un tiro in porta ogni tanto male non farebbe.E lo dimostra il fatto che persino la prima squadra di A, in Champions, mette 11 portieri e supera il turno per grazia ricevuta.

Tutto questo elogiare le piccole sa tanto di moralismo da vecchi demmerda, tipo le classiche frasi "bisogna rispettare tutte le squadre!","non ci sono solo Juve Milan e Inter!!!111!!" ecc.

christian4ever

Ma se col catenaccio all'Italiana Mourinho porta la Champions,perchè a lui ti riferivi,chi se ne strafotte che non abbiamo tirato in porta.

Poi difendersi non è facile,non basta mettersi tutti dietro e buttare la palla in avanti.L'Inter si difendeva,ma subiva pochissimo perchè era organizzata alla grande.
C'è modo e modo di difendersi.

Santino's fan

Bravo hai capito :clap:
Però la dignità di tirare in porta le nostre squadre dovrebbero avercela.

christian4ever

Boh,io sono un catenacciaro di merda.
Per questo mi piace il Chievo.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Santì', non so che dire. Mi sembra inutile proseguire.
Ti dico solo che per una squadra che vince, c'è n'è un'altra che perde. Se riducessimo il campionato alle prime 10 squadre, mi diresti che Inter, Parma e Catania sono squadre scarse, perché finiscono in fondo alla classifica. Non ha senso.
Poi boh, se per te sono squadre mediocri, chi sono io per farti cambiare idea? Sono solo un utente registrato un paio d'anni dopo di te.

Santino's fan

Mystogan ha scritto:Santì', non so che dire. Mi sembra inutile proseguire.
Ti dico solo che per una squadra che vince, c'è n'è un'altra che perde. Se riducessimo il campionato alle prime 10 squadre, mi diresti che Inter, Parma e Catania sono squadre scarse, perché finiscono in fondo alla classifica. Non ha senso.
Poi boh, se per te sono squadre mediocri, chi sono io per farti cambiare idea? Sono solo un utente registrato un paio d'anni dopo di te.
Quello che sto dicendo è che non vorrei un campionato a 10 squadre, perchè sarebbe troppo corto.
Dico solo che trovo esagerato lodare queste squadre, quando invece non aggiungono nulla al campionato.

PS:Che paio d'anni, mi sono iscritto solo 13 mesi prima di te.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Santino's fan ha scritto: Quello che sto dicendo è che non vorrei un campionato a 10 squadre, perchè sarebbe troppo corto.
Dico solo che trovo esagerato lodare queste squadre, quando invece non aggiungono nulla al campionato.

PS:Che paio d'anni, mi sono iscritto solo 13 mesi prima di te.
Pensavo molto di più, io mi son registrato l'agosto scorso circa.

Neanche io sono molto contento quando le si esalta in tutti i modi, per esempio io detesto il Chievo e sospetto che la metà delle loro partite siano biscottate, però dai, mediocre lo si può dire del Bologna (che pur ha un ottimo attacco per una società di seconda fascia) o del Torino, ma il Cagliari proprio no. Il Chievo è un filo oltre il mediocre, ma ripeto, in Serie A c'è di peggio.
Ti suggerirei comunque di non dividere il tutto in squadre forti e squadre deboli, perché ci sono molte squadre nel limbo.

Santino's fan

Mystogan ha scritto: Pensavo molto di più, io mi son registrato l'agosto scorso circa.

Neanche io sono molto contento quando le si esalta in tutti i modi, per esempio io detesto il Chievo e sospetto che la metà delle loro partite siano biscottate, però dai, mediocre lo si può dire del Bologna (che pur ha un ottimo attacco per una società di seconda fascia) o del Torino, ma il Cagliari proprio no. Il Chievo è un filo oltre il mediocre, ma ripeto, in Serie A c'è di peggio.
Ti suggerirei comunque di non dividere il tutto in squadre forti e squadre deboli, perché ci sono molte squadre nel limbo.
Vabbè dai però alla fine sempre là stiamo...
Posso concordare se mi dite che Cagliari e Chievo sono ormai realtà solide del campionato, ma qui pare che si stia parlando di squadroni che lottano per entrare in Champions.Alla lunga questa difesa a spada tratta diventa stucchevole.

Eh magari sbaglio, ma per me le categorie sono due:quelle che lottano per le prime posizioni(quindi le prime 7-8) più qualche outsider tipo Catania o Parma.Squadre che hanno sfiorato l'Europa o che ci sono già state.
Invece Cagliari Chievo Torino Bologna e quant'altro le considero un tutt'uno con coloro che lottano per una risicata salvezza, che è tra l'altro il loro obiettivo stagionale ogni anno.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Santino's fan ha scritto: Vabbè dai però alla fine sempre là stiamo...
Posso concordare se mi dite che Cagliari e Chievo sono ormai realtà solide del campionato, ma qui pare che si stia parlando di squadroni che lottano per entrare in Champions. Alla lunga questa difesa a spada tratta diventa stucchevole.

Eh magari sbaglio, ma per me le categorie sono due:quelle che lottano per le prime posizioni(quindi le prime 7-8) più qualche outsider tipo Catania o Parma.Squadre che hanno sfiorato l'Europa o che ci sono già state.
Invece Cagliari Chievo Torino Bologna e quant'altro le considero un tutt'uno con coloro che lottano per una risicata salvezza, che è tra l'altro il loro obiettivo stagionale ogni anno.
Ti manca la fascia centrale in cui ci sono le squadre che puntano alla salvezza tranquilla e a lanciare qualche giovane da vendere a costi spropositati (qualcuno ha detto Belfodil?) alle big; la fascia dei presidenti che puntano ad arricchirsi con il calcio. Ogni tanto il giocattolino si rompe (=punti sui giovani sbagliati) e allora sì che vai risicare la salvezza o addirittura retrocedi. O magari con un dirigente esperto riesci a puntare ad obbiettivi importanti. Fondamentalmente Palermo e Catania sono state società con lo stesso obbiettivo ma con esiti opposti, perché i dirigenti del Catania sono stati più bravi di quelli del Palermo.

Rispondi