JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#
- The monster Abyss
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
perché invece su marrone non mettiamo la valutazione INCEDIBILE? va bene cederlo se si deve arrivare a jovetic ma cederlo senza nessun motivo e regalarlo come dite voi a 12 milioni non ha senso.
Chi ci assicura che a 25 anni non diventi un mostro?io dopo la richiesta di 30 milioni troncherei con la fiorentina per jovetic e mi accorderei subito con ramadani per liajic così quei fessi si ritroverebbero con jovetic controvoglia e liajic già con la testa a torino...dopo voglio vedere se la prossima volta faranno ancora i duri
Chi ci assicura che a 25 anni non diventi un mostro?io dopo la richiesta di 30 milioni troncherei con la fiorentina per jovetic e mi accorderei subito con ramadani per liajic così quei fessi si ritroverebbero con jovetic controvoglia e liajic già con la testa a torino...dopo voglio vedere se la prossima volta faranno ancora i duri
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Hai ragione: jovetic rischia di diventare un tormentone. cazzi loro se non cedono.The monster Abyss ha scritto:perché invece su marrone non mettiamo la valutazione INCEDIBILE? va bene cederlo se si deve arrivare a jovetic ma cederlo senza nessun motivo e regalarlo come dite voi a 12 milioni non ha senso.
Marrone si cede solo per jojo altrimenti resta.
a proposito: è sceso il gelo col bologna sembra che riportiamo tutti a casa per girarli in altre operazioni di mercato.
Intanto in spagna parlano di un precontratto firmato da higuain con noi....
Per forza, il bologna non ha mai fatto giocare Gabbiadini nel suo ruolo naturale e hanno pure rifiutato di ridarlo dal prestito quando lo abbiamo chiesto, non vogliono riscattare Marco Motta nonostante l'avessero promesso e pure su Sorensen si andrà alle buste. Ci ritroviamo pure Motta tra le palle adesso.Rated Tiger S.star ha scritto:
Hai ragione: jovetic rischia di diventare un tormentone. cazzi loro se non cedono.
Marrone si cede solo per jojo altrimenti resta.
a proposito: è sceso il gelo col bologna sembra che riportiamo tutti a casa per girarli in altre operazioni di mercato.
Intanto in spagna parlano di un precontratto firmato da higuain con noi....
- Rated Tiger S.star
motta ha giocato parecchio quest'anno , stai tranquillo che lo sistemiamo in giro.Rocks ha scritto:
Per forza, il bologna non ha mai fatto giocare Gabbiadini nel suo ruolo naturale e hanno pure rifiutato di ridarlo dal prestito quando lo abbiamo chiesto, non vogliono riscattare Marco Motta nonostante l'avessero promesso e pure su Sorensen si andrà alle buste. Ci ritroviamo pure Motta tra le palle adesso.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
le comproprietà di Sorensen e Gabbiadini sarebbero già state inserite nella trattativa col Toro per Obgonna (io lo dissi parecchio tempo fa).Rocks ha scritto:
Per forza, il bologna non ha mai fatto giocare Gabbiadini nel suo ruolo naturale e hanno pure rifiutato di ridarlo dal prestito quando lo abbiamo chiesto, non vogliono riscattare Marco Motta nonostante l'avessero promesso e pure su Sorensen si andrà alle buste. Ci ritroviamo pure Motta tra le palle adesso.
e Cairo sembrerebbe propenso ad accettare questa offerta che gli permetterebbe in un solo colpo di sostituire sia Bianchi che lo stesso Obgonna.
anche per noi sarebbe un affarone perché esaudiremmo una delle richieste del mister senza praticamente esborso di denaro. e al Toro entrambi giocherebbero titolari, un ulteriore modo per saggiarne la reale consistenza.
Ma dai, chi si piglia uno così?Rated Tiger S.star ha scritto:
motta ha giocato parecchio quest'anno , stai tranquillo che lo sistemiamo in giro.
Comunque Jovetic al momento sembra lontano, vediamo se abbasseranno le preteste, se Jo Jo continuerà a rifiutare le offerte estere.
Ma ci credo poco. Guai se marotta dà a loro marrone o Quagliarella però, in quel caso. O rientrano nell'affare Jovetic o niente.
Sorensen c'è il rischio che lo perdiamo alle buste con il Bologna a dire il vero.salettone ha scritto: le comproprietà di Sorensen e Gabbiadini sarebbero già state inserite nella trattativa col Toro per Obgonna (io lo dissi parecchio tempo fa).
e Cairo sembrerebbe propenso ad accettare questa offerta che gli permetterebbe in un solo colpo di sostituire sia Bianchi che lo stesso Obgonna.
anche per noi sarebbe un affarone perché esaudiremmo una delle richieste del mister senza praticamente esborso di denaro. e al Toro entrambi giocherebbero titolari, un ulteriore modo per saggiarne la reale consistenza.
E con Gabbiadini, bisogna discutere con l'Atalanta che ha metà cartellino.
Certo, così per noi sarebbe ottimo, se solo non fosse per questo dettaglio.
- Rated Tiger S.star
il bologna sta con le pezze al culo: preferisce fare cash e lasciare che riscattiamo noi.Rocks ha scritto:
Sorensen c'è il rischio che lo perdiamo alle buste con il Bologna a dire il vero.
domanda: motta+sorensen per ogbonna lo fai?
- Rated Tiger S.star
vero, ipotesi probabile......salettone ha scritto: le comproprietà di Sorensen e Gabbiadini sarebbero già state inserite nella trattativa col Toro per Obgonna (io lo dissi parecchio tempo fa).
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
e il Bologna che ci mette nelle buste?Rocks ha scritto:
Sorensen c'è il rischio che lo perdiamo alle buste con il Bologna a dire il vero.
- Rated Tiger S.star
Jovetic per ora 30 milioni non li vale...ok potenzialmente per me può diventare fortissimo ma nell'ultima stagione quanti gol ha fatto??e quante cazzo di partite ha saltato per infortunio?
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
salveSantino's fan ha scritto:ADP da quanto tempo!![]()

eh ultimamente sto su poco...come butta qui?
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Niente, ci si divide fra ottimisti che puntano su uno fra Jovetic e Higuain, e i pessimisti che credono rimarremo a borca asciutta anche quest'anno.ADP_91 ha scritto: salve![]()
eh ultimamente sto su poco...come butta qui?
Indovina da che parte sto io?