Beh sì, però siccome difendi spesso a spada tratta Marotta, avevo il dubbio...Rated Tiger S.star ha scritto:
devo risponderti? credo tu sappia già la risposta

Comunque l'ultima:
Dì la verità, io ti sto sul cazzo?

Beh sì, però siccome difendi spesso a spada tratta Marotta, avevo il dubbio...Rated Tiger S.star ha scritto:
devo risponderti? credo tu sappia già la risposta
uhahahah ma no fesso, cerco solo di addomesticartiSantino's fan ha scritto: Beh sì, però siccome difendi spesso a spada tratta Marotta, avevo il dubbio...![]()
Comunque l'ultima:
Dì la verità, io ti sto sul cazzo?
Sono uno molto impegnativoRated Tiger S.star ha scritto:
uhahahah ma no fesso, cerco solo di addomesticarti
AndreaBronx ha scritto:1) Moratti offerta choc dall'indonesia ...300 milioni per la società (+ ripianamento debiti) e 100 milioni da investire sul mercato . Fossi in lui venderesti???
-non saprei, nel senso che non posso fare i conti col portafoglio di moratti, comunque ol discorso è questo:se posso garantire un futuro roseo alla mia squadra del cuore, rifiuto altrimenti per il bene della società, vendo.
2) Capitolo Juve
A) 25 milioni per Marchisio dal monaco . Faresti questo affare???
B) 13 milioni + Marrone per Jojo . Marotta pensa che i della valle siano completamente idioti???
A- No, 25 milioni sono pochi per marchisio
B- credo non sia questa la vera entità dell'offerta
3) Neymar farà bene sin da subito o avrà bisogno di un periodo di ambientamento al Barca ??? Come vedi la coppia Messi - Neymar ???
-ok, datemi del matto ma io lo dico: sono un pò scettico su neymar in europa, deve cambiare atteggiamenti e modo di giocare o gli spezzano le gambe. Dovrà fare pure i conti con la fama di messi che potrebbe oscurarlo come ha fatto con altri campioni.
4) 30 milioni + Torres per Cavani . Ci faresti???
-cosi su due piedi ti dico di si ma poi bisogna vedere l'ingaggio che va a percepire torres.....
no e ti spiego perchè: io credo che questa gente punti alle azioni di maggioranza, non solo a far parte di una società.(infatti hanno chisto l'80% dell'inter).salettone ha scritto:domanda secca. visto che Moratti è titubante di fronte all'offerta degli indonesiani, non sarebbe una buona mossa andare a proporgli di investire nella Juve? visto che il loro unico interesse è essere parte di una società italiana, che non deve essere per forza l'Inter
veramente pare che possano anche accontentarsi del 30% delle quote azionarie.Rated Tiger S.star ha scritto: no e ti spiego perchè: io credo che questa gente punti alle azioni di maggioranza, non solo a far parte di una società.(infatti hanno chisto l'80% dell'inter).
Nel senso: io metto i soldi e io giustamente comando
a quale scopo? io sono scettico su gente che viene a pigliarsi pacchetti di minoranza, sopratutto gente dall'estero, mi spiego: in serie A stiamo con le pezze al culo, uno straniero non tifoso viene a buttar soldi senza avere un tornaconto economico? non credo.salettone ha scritto: veramente pare che possano anche accontentarsi del 30% delle quote azionarie.
sono sempre soldini che possono far comodo.
anche se sarei più propenso a fare come l'Arsenal o il Bayern, cioè far rinominare lo stadium in cambio di qualche centinaio di milioni
celticwarrior87 ha scritto:Perchè Moratti non si lava i denti?
- il budget per il dentrificio è stato buttato nell'acquisto di quaresma![]()
Uova sode o al tegamino?
- basta che sia fresche e che puzzino di culo di gallina![]()
![]()
Dov'è Cinzia?
-vorrei tanto saperlo anch'io![]()
![]()
Ti puzza il fiato d'alcol?
- vieni a darmi un bacetto e lo scoprirai![]()
Stessa domanda fatta a Santino....Mi vuoi bene?
- io voglio bene a tutti.....a volte sono burbero per via della gimmick![]()
alla top ti rispondo dopo con calmachristian4ever ha scritto:-Prime impressioni su Kova.
-kovacic? grandissimo talento: la dinamo zagabria non si smentisce mai.
-Campionato preferito?
la premier ha un atmosfera fantastica
-Che ne pensi di Stramaccioni?
Penso che lui si è montato troppo la testa ma lo hanno buttato nella mischia troppo presto (come fece la juve con ferrara) a milano c'e pressione, la serie a è piena di squali se fai un pò di fatica a quei livelli (e ad un debuttante può succedere) vieni divorato e fatto fuori.
per prestazioni:christian4ever ha scritto:Aggiungo:
-Top11 della A quest'anno.