Zombieland: The Series

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

FREE ON AMAZON INSTANT VIDEO

YOU DECIDE IF WE SURVIVE! Zombieland: The Series, is a pilot based on the 2009 cult classic film available now on Amazon instant video. This pilot has been released alongside Amazon's other projects and using customer feedback and viewership numbers Amazon will decide which pilots will be picked-up.

Zombieland: The Series will follow in the same storytelling footsteps and comedic tone of the movie, proving that the family that slays together stays together as our fearless foursome search for a place to call home and, of course, eliminate quite a few zombies along the way. Who says the apocalypse isn't a playground?

So Zombieland fans, limber up (Rule # 18) and double tap (Rule #2) the link above to watch Zombieland: The Series today. Happy Hunting!

http://www.zombieland.com/

Guardate il video, spargete il verbo.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Zombieland: The Series

Messaggio da Backbone Crusher »

Ma si, porco cazzo, si!!!
Le voci giravano da ANNI, finalmente si sono decisi. Se non fanno minchiate, spaccherà i culi alle aquile reali.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Il film l'avrò visto tre volte, non vedo l'ora!

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Hanno cancellato la serie

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

:(

TJ

Messaggio da TJ »

:triste: :addolorato:

Ma no cazzo, il film m'era piaciuto un botto. Vabbè che tanto temo non sarebbe stata all'altezza delle aspettative... comunque un po' di curiosità c'era, eccome.

Mr. Kenderson

Messaggio da Mr. Kenderson »

Ora, non voglio sembrare troppo duro nei giudizi, ma ho visto la prima puntata della serie e almeno quella era LA MERDA.

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

Mr. Kenderson ha scritto:Ora, non voglio sembrare troppo duro nei giudizi, ma ho visto la prima puntata della serie e almeno quella era LA MERDA.
Vista anch'io.
Troppi rimandi e citazioni alla pellicola,e protagonisti per cui non riesco a provare minimo interesse ed affetto.
Vivono purtroppo all'ombra dei meravigliosi personaggi del film e nessuno si aspettava una prova del genere ma cavolo...son veramente macchiette!
Se fosse andata in porto gli avrei dato una seconda occasione guardando un'altra puntata ma non credo avrei continuato a seguirla.
Il "Morto della settimana" era però un'idea deliziosa.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Mr. Kenderson ha scritto:Ora, non voglio sembrare troppo duro nei giudizi, ma ho visto la prima puntata della serie e almeno quella era LA MERDA.
Peccato, ci speravo molto in questa serie.

Mr. Kenderson

Messaggio da Mr. Kenderson »

JoMo ha scritto:
Vista anch'io.
Troppi rimandi e citazioni alla pellicola,e protagonisti per cui non riesco a provare minimo interesse ed affetto.
Vivono purtroppo all'ombra dei meravigliosi personaggi del film e nessuno si aspettava una prova del genere ma cavolo...son veramente macchiette!
Se fosse andata in porto gli avrei dato una seconda occasione guardando un'altra puntata ma non credo avrei continuato a seguirla.
Il "Morto della settimana" era però un'idea deliziosa.
Metto in spoiler per chi la volesse vedere:
Spoiler:
Ma pure la gag del tizio appena salvato che viene ammazzato da uno zombie a casissimo è pure carina.
La prima volta.
Ma praticamente quattro volte la stessa gag. :serious:

Rispondi