Che poi...cosa ci sarebbe a censurare lo sanno solo loroGod is Bushwhackers ha scritto: Non sta guardartelo sulla RAI, censurano molte parti...

Che poi...cosa ci sarebbe a censurare lo sanno solo loroGod is Bushwhackers ha scritto: Non sta guardartelo sulla RAI, censurano molte parti...

Oddio, qualcosina..magari si...a aprtire dal fatto che Daenerys "deve morire male sta troia" ha circa 14 anni e non 17, con tutte le conseguenze del caso sul rapporto con DrogoDer Metzgermeister ha scritto: Che poi...cosa ci sarebbe a censurare lo sanno solo loro
Certo,le parti "cruente" ci sono ma secondo me non è nulla che in una fascia oraria da seconda serata (dalle 22,30 in poi per intenderci) non possa essere mostrata.Curry Man ha scritto:
Oddio, qualcosina..magari si...a aprtire dal fatto che Daenerys "deve morire male sta troia" ha circa 14 anni e non 17, con tutte le conseguenze del caso sul rapporto con Drogo
Poi, qualche scena di morte un po' così, qualche combattimento un pò cruento...diciamo che qualcosina, posso anche QUASI capire che lo voglian togliere...
Tra l'altro, visto finalmente ieri sera l'ultima di The Following...boh, serie che alterna puntate da 8-9 (soprattutto la prima parte) con altre da 6.5...storia carina che poi si perde per riprendersi nel finale, grande regia e grande recitazione, ma troppi clichè e troppa idiozia genrelizzata (sia tra i buoni che tra i cattivi). Finale classico, tutto sommato prevedibile, ma comunque interessante per vedere il seguito...
Baboden ha scritto:Bruttina la puntata di Criminal Minds, davvero non mi ha preso per nulla.
Ormai si vivacchia prima del gran finale.
Il trailer della prossima puntataDer Metzgermeister ha scritto: Certo,le parti "cruente" ci sono ma secondo me non è nulla che in una fascia oraria da seconda serata (dalle 22,30 in poi per intenderci) non possa essere mostrata.
Su The Following mi astendo, dire che mi ha deluso è dir poco.
Ad ogni modo, per restare in tema del topic: Hannibal 1x9
Che serie spettacolare
Non penso,il trailer non pare mostrare niente che lo faccia pensare.alfredo93 ha scritto: Il trailer della prossima puntata![]()
Spoiler:
Ho una memoria merdosa in ste cose..Rock Strongo ha scritto:
Babo, per curiosita', se dovessi indicare la stagione che ti ha coinvolto di più, quale sarebbe?
IoCena 4 Ever ha scritto:Arrow
Finale di stagione della prima serie.
Che dire,una serie che mi ha preso veramente tantissimo.Non vedo l'ora che esca anche la seconda stagione.
Tutto sommato i canovacci delle puntate sono stati simili,ma sempre ben mischiati a colpi di scena.Non mi è paiciuto però molto come è finita.
Qualcun'altro l'ha vista?
Come ti è sembrata?Der Metzgermeister ha scritto: Io
Infatti mi pare di aver letto che il venerdi in seconda serata trasmettono la versione integrale di questa Serie TV, qualcun'altro conferma?Devil ha scritto:Le censure al Trono di Spade credo le facciano solo al giovedi in prima serata,ieri sul tardi hanno ridato gli stessi episodi e cera una scena che prima non avevo visto
Spoiler: