TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Christian

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Christian »

Antonio Cesaro forse diventa tedesco :facepalm2:

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

KTW ha scritto: Mi manca la semifinale.

Comunque non è possibile che ancora non mi siano arrivati gli altri incarichi! SJC vi si incula venerdì...
Inviata!

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

WWEonly4ever ha scritto:Angelo, potresti rispondere al messaggio privato, anche qui sul Locker, se preferisci?

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

PewDiePie. :love:

Comunque,io il mio l'ho inviato. :)

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

vabbè dai,mi inizio anch'io GoW....

NotOnlyWWE
Contatta:

Angelo, potresti rispondere al messaggio privato della scorsa settimana o a quello dell'altro ieri? Anche qui sul Locker, se preferisci.

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

WWEonly4ever ha scritto:Angelo, potresti rispondere al messaggio privato della scorsa settimana o a quello dell'altro ieri? Anche qui sul Locker, se preferisci.
Non vorrà risponderti :LOL: o lo vai a prendere sotto casa o lo lasci perdere :LOL:
comunque in sti giorni che mortorio :-

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

mic91 ha scritto: Non vorrà risponderti :LOL: o lo vai a prendere sotto casa o lo lasci perdere :LOL:
E' così da almeno 3-4 mesi a questa parte.

NotOnlyWWE
Contatta:

mic91 ha scritto: Non vorrà risponderti :LOL: o lo vai a prendere sotto casa o lo lasci perdere :LOL:
Almeno spero che mi invii la parte che hai scritto tu, almeno quella, poi per il resto pazienza.
Le scorse volte mi bastava un sì o un no, adesso però vorrei che mi inviasse la tua parte così da pubblicarla.

dmj

Messaggio da dmj »

Bella ragazzi , mi riconnetto dopo una settimana a causa degli impegni scolastici che fortunatamente stanno per concludere e perchè dovevo finire di vedere Extreme Rules e non volevo beccare spoiler . Se servono da fare promo ditemelo

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Mandato la parte d'editoriale,quella di Mic devi chiederla a lui,io non la tengo.

EDIT:Anzi,te l'ho inviata,fortunatamente avevo salvato anche la parte di Mic.

NotOnlyWWE
Contatta:

Grazie mille, Angelo :beer:
Dopo commento.
Immagine

straight edge savior

Messaggio da straight edge savior »

Durante la carrellata nostalgica di titoli ps2 non potevo riprendere i KH... Col 2 son andato da Sepiroth pensando che dopo tutti questi anni potevi fargli il culo ed invece same, old shit... Una decina di secondi e fuori dai giochi :perso:
@Lion: Fammi sapere se anche tu ci devi dannare l'anima su GoW, son interessato se l'unico coglione che ha problemi con GOW son io :cowboy

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

straight edge savior ha scritto:Durante la carrellata nostalgica di titoli ps2 non potevo riprendere i KH... Col 2 son andato da Sepiroth pensando che dopo tutti questi anni potevi fargli il culo ed invece same, old shit... Una decina di secondi e fuori dai giochi :perso:
@Lion: Fammi sapere se anche tu ci devi dannare l'anima su GoW, son interessato se l'unico coglione che ha problemi con GOW son io :cowboy
Eh,con Sephiroth non è questione di anni che passano....bisogna essere addestrati ad affrontarlo,quindi perdere almeno una trentina di volte e poi forse....

Comunque fin ora ho fatto poco,ho preso la magia di Poseidone e ho sconfitto l'Hydra sulla barca....L'ho fatto al primo try ma è vero,l'Hydra è una puttana....

straight edge savior

Messaggio da straight edge savior »

Liontamer ha scritto:
Eh,con Sephiroth non è questione di anni che passano....bisogna essere addestrati ad affrontarlo,quindi perdere almeno una trentina di volte e poi forse....

Comunque fin ora ho fatto poco,ho preso la magia di Poseidone e ho sconfitto l'Hydra sulla barca....L'ho fatto al primo try ma è vero,l'Hydra è una puttana....
Tra l'altro stavo tentando di farmi l'ultima weapon per agievolarmi ma cazzo! La formula che si trova nel forziere nei sotterranei della villa non c'è, la cassa è aperta ma nell'inventario non c'è. Qualcuno in alto ce l'ha con me, cazzo! :triste:
Hydra merda sempre e comunque:sisi:

Rispondi