TWNA - Locker Room 4.0
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
WWEonly4ever ha scritto:Angelo, potresti rispondere al messaggio privato, anche qui sul Locker, se preferisci?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Angelo, potresti rispondere al messaggio privato della scorsa settimana o a quello dell'altro ieri? Anche qui sul Locker, se preferisci.
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Non vorrà rispondertiWWEonly4ever ha scritto:Angelo, potresti rispondere al messaggio privato della scorsa settimana o a quello dell'altro ieri? Anche qui sul Locker, se preferisci.
comunque in sti giorni che mortorio
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
E' così da almeno 3-4 mesi a questa parte.mic91 ha scritto: Non vorrà rispondertio lo vai a prendere sotto casa o lo lasci perdere
![]()
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Almeno spero che mi invii la parte che hai scritto tu, almeno quella, poi per il resto pazienza.mic91 ha scritto: Non vorrà rispondertio lo vai a prendere sotto casa o lo lasci perdere
![]()
Le scorse volte mi bastava un sì o un no, adesso però vorrei che mi inviasse la tua parte così da pubblicarla.
Bella ragazzi , mi riconnetto dopo una settimana a causa degli impegni scolastici che fortunatamente stanno per concludere e perchè dovevo finire di vedere Extreme Rules e non volevo beccare spoiler . Se servono da fare promo ditemelo
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Mandato la parte d'editoriale,quella di Mic devi chiederla a lui,io non la tengo.
EDIT:Anzi,te l'ho inviata,fortunatamente avevo salvato anche la parte di Mic.
EDIT:Anzi,te l'ho inviata,fortunatamente avevo salvato anche la parte di Mic.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
- straight edge savior
Durante la carrellata nostalgica di titoli ps2 non potevo riprendere i KH... Col 2 son andato da Sepiroth pensando che dopo tutti questi anni potevi fargli il culo ed invece same, old shit... Una decina di secondi e fuori dai giochi
@Lion: Fammi sapere se anche tu ci devi dannare l'anima su GoW, son interessato se l'unico coglione che ha problemi con GOW son io :cowboy
@Lion: Fammi sapere se anche tu ci devi dannare l'anima su GoW, son interessato se l'unico coglione che ha problemi con GOW son io :cowboy
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Eh,con Sephiroth non è questione di anni che passano....bisogna essere addestrati ad affrontarlo,quindi perdere almeno una trentina di volte e poi forse....straight edge savior ha scritto:Durante la carrellata nostalgica di titoli ps2 non potevo riprendere i KH... Col 2 son andato da Sepiroth pensando che dopo tutti questi anni potevi fargli il culo ed invece same, old shit... Una decina di secondi e fuori dai giochi![]()
Comunque fin ora ho fatto poco,ho preso la magia di Poseidone e ho sconfitto l'Hydra sulla barca....L'ho fatto al primo try ma è vero,l'Hydra è una puttana....
- straight edge savior
Tra l'altro stavo tentando di farmi l'ultima weapon per agievolarmi ma cazzo! La formula che si trova nel forziere nei sotterranei della villa non c'è, la cassa è aperta ma nell'inventario non c'è. Qualcuno in alto ce l'ha con me, cazzo!Liontamer ha scritto:
Eh,con Sephiroth non è questione di anni che passano....bisogna essere addestrati ad affrontarlo,quindi perdere almeno una trentina di volte e poi forse....
Comunque fin ora ho fatto poco,ho preso la magia di Poseidone e ho sconfitto l'Hydra sulla barca....L'ho fatto al primo try ma è vero,l'Hydra è una puttana....
Hydra merda sempre e comunque:sisi: