Turn heel Jericho

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Turn heel Jericho

Messaggio da Baboden »

Darth_Dario ha scritto:
Per questo dicevo "serio". Che di cose su cui basarlo ce ne sarebbero 4385908 tonnellate.
Sì, ho capito cosa intendevi.

Ma, per prima cosa, personalmente, non sento la necessità, adesso, di un Jericho vs Cena...cioè, cosa potrebbe aggiungere a Cena? E a Jericho?

E sulle motivazioni: non sono forse, in definitiva, le motivazioni che ha già perfettamente rappresentato Punk nel 2011?

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Baboden ha scritto:
Sì, ho capito cosa intendevi.

Ma, per prima cosa, personalmente, non sento la necessità, adesso, di un Jericho vs Cena...cioè, cosa potrebbe aggiungere a Cena? E a Jericho?

E sulle motivazioni: non sono forse, in definitiva, le motivazioni che ha già perfettamente rappresentato Punk nel 2011?
Interesse al regno di Cena, e magari una chiusura scoppiettante alla carriera di Jericho. Tanto la narrazione stagna, a sto punto ricicliamo cose buone piuttosto che "Cena vs i mostri".

Sennò, si può sempre passare al feud con Bryan.

Baboden

Messaggio da Baboden »

Darth_Dario ha scritto:
Interesse al regno di Cena, e magari una chiusura scoppiettante alla carriera di Jericho. Tanto la narrazione stagna, a sto punto ricicliamo cose buone piuttosto che "Cena vs i mostri".

Sennò, si può sempre passare al feud con Bryan.
Ah beh, ovvio che se la metti su questo piano, comparando con l'immarcescibile ed intrigantissimo Cena vs Mostri, non posso che essere d'accordo.

Io ne facevo più un discorso a parte, considerando il feud Jericho-Cena per quello che avrebbe potuto dare con il "timing" giusto, rispetto a quello che significherebbe adesso.

Bryan per chi, Cena?
Non adesso.

Bryan vs Jericho?
Ecco, un buon viatico per un futuro Bryan vs Cena.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Baboden ha scritto:
Ah beh, ovvio che se la metti su questo piano, comparando con l'immarcescibile ed intrigantissimo Cena vs Mostri, non posso che essere d'accordo.

Io ne facevo più un discorso a parte, considerando il feud Jericho-Cena per quello che avrebbe potuto dare con il "timing" giusto, rispetto a quello che significherebbe adesso.

Bryan per chi, Cena?
Non adesso.

Bryan vs Jericho?
Ecco, un buon viatico per un futuro Bryan vs Cena.
Bryan per Jericho ovvio. E si, i tuoi discorsi sulle tempistiche sono giustissime, e pure sul fatto che tanto ormai quello che avrebbe potuto dire Jericho, l'ha detto Punk. Però a me quel 2007 è rimasto sul gozzo, e non va ne su, ne giù, non ci posso fare niente.

Baboden

Messaggio da Baboden »

Che poi quand'è che ri-va via jericho?

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Baboden ha scritto:Che poi quand'è che ri-va via jericho?
dovrebbe rimanere fino a fine Luglio, ad Agosto è con i Fozzy.
resta da vedere se finita la tournée decide di tornare

highland
Città: ferrara

Messaggio da highland »

Jericho è un buon wrestler sia da heel sia da face. Ma mi chiedo, perchè lo fanno sempre combattere con la solita gente? Anno scorso il feud con cm punk e anche quest'anno? Avrei preferito vederlo contro altri ad esempio axel, the shield e chi ne ha più ne metta. Rimane sempre un buon wrestler, uno dei migliori a mio parere. Spero solo che finito il tour con i fozzy ritorni subito, non per wrestlemania o per la royal rumble, almeno per l'hell in a cell o per survivor series.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

highland ha scritto:Jericho è un buon wrestler sia da heel sia da face. Ma mi chiedo, perchè lo fanno sempre combattere con la solita gente? Anno scorso il feud con cm punk e anche quest'anno? Avrei preferito vederlo contro altri ad esempio axel, the shield e chi ne ha più ne metta. Rimane sempre un buon wrestler, uno dei migliori a mio parere. Spero solo che finito il tour con i fozzy ritorni subito, non per wrestlemania o per la royal rumble, almeno per l'hell in a cell o per survivor series.

Ma se ha appena concluso (concluso?) una faida contro Fandango e aveva chiuso l'ultimo suo stint contro Ziggler? solita gente degghè?

highland

Messaggio da highland »

Ma se ha appena concluso (concluso?) una faida contro Fandango e aveva chiuso l'ultimo suo stint contro Ziggler? solita gente degghè?[/quote]
Io parlavo di cm punk, non di fandango o ziggler, quelli sono stati bei feud, ma cosa deve ancora mostrarci contro cm punk che non abbiamo già visto?

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

highland ha scritto: Io parlavo di cm punk, non di fandango o ziggler, quelli sono stati bei feud, ma cosa deve ancora mostrarci contro cm punk che non abbiamo già visto?
Ma dove è scritto che stà partendo una faida contro CM Punk?

highland

Messaggio da highland »

Saimas ha scritto:
Ma dove è scritto che stà partendo una faida contro CM Punk?
Ho solo ipotizzato,visto che lo ha sfidato per payback. Spero che poi si evolva in qualche cosa di diverso.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

highland ha scritto: Ho solo ipotizzato,visto che lo ha sfidato per payback. Spero che poi si evolva in qualche cosa di diverso.
Se è vero che Punk dovrebbe rientrare da face, è probabile che sfanculi Heyman e contro Jericho ci ritroveremo Curtis.

Baboden

Messaggio da Baboden »

Se Punk dovesse tornare, sfanculare Heyman e andare a Payback contro Axel (cosa che in molti pronosticano, addirittura come "probabile") sarebbe la minchiata più grossa da mesi.

Cioè, ci metti settimane/mesi per costruire il turn heel di Punk, lo affianchi ad Heyman e per un periodo lunghissimo impazzano a raw...e tutto il turn face lo fai concretizzare in una semplice serata, senza la minima costruzione dell'avvenimento che non sia Punk che se ne è andato da Raw senza dare spiegazioni..?

Secondo me confondete quello che volete vedere (Punk face, Punk vs Heyman &co.), con quello che effettivamente succede nelle puntate.

E il motivo del turn, tra l'altro, quale sarebbe?
Heyman che gli ha sancito il match senza avvisarlo prima...?
Payback che si svolge a Chicago?
...

Punk probabilmente turnerà prossimamente, ma il tutto sarà gestito in maniera molto migliore e strutturata, dato che con le modalità che vi aspettate voi sarebbe una merdata bella e buona...e dubito che avvenga, dato che mi pare di capire che lo stesso Punk (se non pure Heyman) sia coinvolto nella stesura delle sue storie.

Sarebbe approssimativo a fatto male.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Baboden ha scritto: [...]
Secondo me confondete quello che volete vedere (Punk face, Punk vs Heyman &co.), con quello che effettivamente succede nelle puntate.
[...]
Si chiama "senno di prima".
E, tra l' altro, hai fatto in modo che Rob si offendesse {è sparito!}, non riconoscendogli questa dote.
Se tu non sei lungimirante, non te la devi prendere con gli altri. Stacci, no ?

Baboden

Messaggio da Baboden »

DenisPirola ha scritto:
Si chiama "senno di prima".
E, tra l' altro, hai fatto in modo che Rob si offendesse {è sparito!}, non riconoscendogli questa dote.
Se tu non sei lungimirante, non te la devi prendere con gli altri. Stacci, no ?
FOrse non hai letto bene, in tal caso te lo ripropongo:
Baboden ha scritto:
Punk probabilmente turnerà prossimamente, ma il tutto sarà gestito in maniera molto migliore e strutturata, dato che con le modalità che vi aspettate voi sarebbe una merdata bella e buona...e dubito che avvenga, dato che mi pare di capire che lo stesso Punk (se non pure Heyman) sia coinvolto nella stesura delle sue storie.
Confido che tu possa capire, anzi, ne sono certo.

Io non dico che il finale della storia non porterà a Punk face contrapposto ai vari Heyman/Axel/Lesnar (magari); dico soltanto che non capisco come si faccia a dare per "probabile" uno sviluppo talmente accelerato, per una situazione così importante nell'economia dello show (vista la caratura dei personaggi coinvolti), da avere in quattro e quattr'otto Punk a Chicago da face contro Axel/Heyman...di fatto saltando a piè pari tutta la fase di "preparazione all'evento shockante", fatta di un Punk che da segnali in entrambe le direzioni, passi avanti e passi indietro, lenta scoperta delle motivazioni, sguardi a fine puntata...dai Denis,in sostanza tutte le cose (che tu, da "storico" conosci molto meglio di me) che danno sale ad un cambiamento di schieramento.

Rispondi