Sì, ho capito, ma sinceramente al posto tuo avrei evitato di votarlo in CARRIERA, mi sarei fermato alla PREFERENZANEO GREEN ha scritto:
Ripeto, Johnny Depp è straordinario, ho amato tutti i suoi film degli anni 90, non seguo con particolare entusiasmo i suoi ultimi film, soprattutto quelli della saga dei pirati dei caraibi e quelli di Burton.
La mia era più che altro una provocazione visto il plebiscito a favore di Depp che stava venendo fuori dalla votazione.
Soprattutto vorrei rivedere Depp impegnato su produzioni minori ma più coinvolgenti ed impegnate.
Comunque se vuoi vedere Depp in produzioni più impegnate basta seguire i suoi film di inizio carriera magari evitando quelli di Burton
Che poi produzione minori e impegnate (degne di essere chiamati film) comunque Reeves non le ha quasi mai fatte
Non preoccuparti, se vuoi commentare fai pure, non dai assolutamente fastidio, anzi puoi dare spunti interessanti anche senza votaremanud(x)20 ha scritto: p.s.: sì, lo so, GIB, dovrei votare oltre che rompere le palle, il fatto è che da cinefilo neofita quale sono, ho iniziato questo percorso da
"ricercatore di registi" più che "di attori", ergo di alcuni attori ho visto poco, o comunque le produzioni maggiori.
PPPPPP.S.: Donnie Brasco? Ho capito male, o sul serio me lo avete citato tra i capolavori?

Comunque tutto ti consiglio lo stesso di votare: neanche la maggior parte di noi è così esperta sui vari attori o ha visto per filo e per segno tutta la filmografia (tra questi ovviamente mi inserisco anche io) ma vota lo stesso perchè almeno se scriviamo stupidaggini immense e riceviamo il meritato cazziatone, ci rimane impresso nella mente e accresciamo la nostra cultura cinefila sicuramente di più rispetto a quelli che comunque non si espongono
Per farti un esempio io ritenevo attori mediocri Whitaker e Spacey prima dell'inizio del torneo, pensa che rincoglionito!
Adesso grazie ai rimproveri presi, mi sono guardato i loro migliori film e ne sono rimasto impressionato, tanto che il secondo è diventato anche uno dei miei attori preferiti
Però non ti accetto se mi critichi così Donnie Brasco!

Bastardo!22 Novembre![]()
Io non ho hype. Lo stile di Payne per quanto personale e ben inquadrato non mi piace e questo rischia di essere un passo indietro e una copia sbiadita di Sideways.
Ho abbassato le aspettative?
Il film presentato al festival che attendo di più è Jeune et Jolie, che dovrebbe essere il solito coming-of-age adolescenziale con una Marine Vacth illegale :leseghe:
Comunque di questo festival aspetto abbastanza con ansia anche "Only God Forgives" di Refn, "Bling Ring" della Coppola, "Behind A Candelabra" di Sodenbergh (che è un film per TV, tra l'altro) e il film vincitore
Poi ovviamente vedrò anche quello dei Coen e quello di Takashi Miike, ma vedi per recensioni poco entusiaste o perchè la trama non mi ha colpito, non mi mangio le dita dall'hype
Poi Sabato vado a vedermi "Il Grande Gatsby" di Lurhmann