Karran ha scritto:Ma porca puttana, Miz, che cazzo di logica sarebbe?
Quindi, secondo te, prima o poi la mia compagna mi darà fuoco perché la mia famiglia non la vedeva di buon occhio?
La psiche umana non è statica, come tu vorresti vederla, ma è in continua evoluzione. Un maniaco, oggi, poteva non esserlo 10 anni fa.
naa non fraintendiamo altrimenti fate quello di cui mi accusate ovvero di tutta un'erba un fascio
se i genitori di un ragazza consigliano alla figlia di lasciar perdere per svariati motivi(è un fannullone,è incompatibile caratterialmente ecc ecc) è un conto,cioè è una valutazione oggettiva e il genitore che non è coinvolto, ma vede il rapporto da fuori da una sua impressione.se poi si lasceranno per tali motivi amen,vorrà dire che c'avevano visto giusto, ma la cosa non lascia alcuno strascico,come è possibile che i genitori stessi sbaglino e che i 2 col tempo limino i loro caratteri e spigolosità, venendosi incontro e trovando maggior equilibrio.
ma per favore non confondiamo queste sfaccettature con l'inquadrare un tipo violento su.ci sono tantissime avvisaglie e casi palesi sull'aggressività di certi soggetti che non hanno nulla a che fare con i genitori che diffidano sulla riuscita di una storia o meno.qua si parla di violenza,non di compatibilità caratteriali.
se io ho una figlia che sta insieme a un tizio e lei mi racconta che un sabato si e uno no, finisce puntualmente in mezzo a risse o diverbi in discoteca,non ci vuole tanto a fare 1+1 sul fatto che di base ha un carattere aggressivo o che è un piantagrane.significa che picchierà mia figlia?assolutamente no,ma non è un buon punto d'inizio perche significa che non ha autocontrollo.
il problema è che qua andiamo anche oltre, perche si parla di personaggi che si rendono aggressivi prima a parole e poi fisicamente sulla ragazza stessa,prima che avvenga il misfatto.
ho una parente che mi ha raccontato anni fa di essere stata spinta a terra dal suo ragazzo e la prima cosa che mi ha detto a fine racconto è stata "non lo dire ai miei altrimenti non mi ci fanno piu uscire", al che le ho detto che non è questione di dirlo o no, quanto di capire da soli che non va bene.la risposta è stata "eh lo so ma magari è stato solo un momento".
non esiste nessun cattivo momento per mettere le mani addosso a una donna. sperare che non risucceda è una propria scelta(lucidamente ottusa),della quale poi non ci si puo lamentare.
cio che mi da piu fastidio è sentir dire poi da queste scellerate: "eh siete tutti uguali"..tutti uguali un bel cazzo!io cosi come altri miei amici non ci siamo mai pistati con nessuno in tutta la nostra vita,ne siamo finiti in una rissa.qualcosa vorrà dire
il fatto è che tantissime donne pensano di essere piu furbe delle altre e di essere quelle che metteranno la testa a posto al cavallo selvatico.
cosa rende violenti?dna?forse,infanzia travagliata?anche, ma anche e soprattutto non avere un' intelligenza tale da saper controllare le incazzature e non farsi tappare la vena per una sciocchezza..di certo un ragionamento tale non lo posso pretendere da un muratore che arriva a fine settimana stanco,sfiduciato e aggressivo per causa di una società che lo fa sentire l'ultima ruota del carro..e quale miglior soluzione che ubriacarsi e pistarsi col primo che capita o rifacendosi con l'unica "sottoposta"(almeno sessualmente) che gli è vicino?
ora non arrivi il genio a dire che ce l'ho coi muratori,penso si sia capito bene cosa intendo
faccio una piccola digressione personale:qualcuno pensa che non sono mai stato a rischio in una discoteca?la prima volta avrò avuto 17 anni ed è stata battezzata da un tizio che si mise davanti alla porta del bagno per non farmi uscire..un bell'inizio ho pensato e mo che faccio? ho corso verso di lui e sto qui si mette in posa pronto per lo scazzottamento..peccato che mi sono infilato come un proiettole tra le gambe scomparendo tra la folla alle sua spalle
invece ci sono manciate di ragazze che ogni sabato vanno a mettersi in mezzo ai propri galletti che mostrano i muscoli l'uno all'altro e ne sono orgogliosissime..benissimo,quando però il galletto ti tira un pugno in bocca STAI ZITTA