TWNA - Locker Room 4.0
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0

- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Oh,bene bene....può servireWWEonly4ever ha scritto:Nel frattempo ho avviato il lungo lavoro per creare il nostro personale archivio divenuto necessario soprattutto dopo la cancellazione di alcuni PPV. Con calma ho iniziato: nelle prossime settimane terminerò l'aggiornamento.
denghiu, presto nel main i miei pronoThumbtack Jack ha scritto:@Motor, ecco la card:
Non so quando verrà postato il ppv, mancano ancora molti incarichi, inoltre SJC è assente fino a ven, quindi ha passato la palla a KTW... insomma siamo un po' incasinati, ma vabbè.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Grazie TJ, grazie Lion.
Sì, penso sia una cosa utile: cercherò di affrettare quanto posso il lavoro, comunque sarà costante, ve lo garantisco.
Buon proseguimento di serata!
Sì, penso sia una cosa utile: cercherò di affrettare quanto posso il lavoro, comunque sarà costante, ve lo garantisco.
Buon proseguimento di serata!
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Ma porca... Ora che ho riattaccato la 2 potevo finalmente dedicarmi a FF8 che mi aveva prestato mio cugino tempo tempo fa e... NON MI FA SALVARE! Porcavacca, questo secondo stint con la play2 non si sa quanti santi dal paradiso mi sta a fa scendè 
- woo woo woo man
straight edge savior ha scritto:Ma porca... Ora che ho riattaccato la 2 potevo finalmente dedicarmi a FF8 che mi aveva prestato mio cugino tempo tempo fa e... NON MI FA SALVARE! Porcavacca, questo secondo stint con la play2 non si sa quanti santi dal paradiso mi sta a fa scendè
- straight edge savior
Non credo, gli altri vanno normalmente. Forse c'entra il fatto che è un gioco della 1, però al giorno d'oggi dove cazzo la trovo una memory per play1...woo woo woo man ha scritto:Ma è un problema della Memory?
Ieri era successo lo stesso, per sicurezza ho fatto un po' di pulizia sulla memory pensando fosse per quello ed invece oggi stessa solfa, sigh.
Vuol dire che mi rinizierò il 10
- woo woo woo man
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Se ti fa star meglio mi pare di aver letto che vogliono farne un remake HD per PC come han fatto per il 7...in alternativa c'è sempre l'emulatore...straight edge savior ha scritto: Non credo, gli altri vanno normalmente. Forse c'entra il fatto che è un gioco della 1, però al giorno d'oggi dove cazzo la trovo una memory per play1...
Ieri era successo lo stesso, per sicurezza ho fatto un po' di pulizia sulla memory pensando fosse per quello ed invece oggi stessa solfa, sigh.
Vuol dire che mi rinizierò il 10
- straight edge savior
Fanculo al PC e fanculo all'emulatore col quale dovrei giocare al PC... Voglio giocarmelo in tranquillità sulla mia cazzo di ps2Liontamer ha scritto:
Se ti fa star meglio mi pare di aver letto che vogliono farne un remake HD per PC come han fatto per il 7...in alternativa c'è sempre l'emulatore...
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)