higuain non è facile portarlo: le banche hanno chiuso le porte a quel furbetto di perez(che verrà rieletto) i madrileni vogliono bale per rispondere al colpo neymar del barca, vogliono soldi subito.Filoriginale ha scritto:
Con Jovetic e Higuain il livello lo alzi decisamente.
JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
So che non è come fm o fifa o così via, che ci sono in mezzo i vari bilanci, gli stipendi e tutto il resto.
Si capisce dall'articolo ma quello di cui parlo io è una plusvalenza che ritengo ridicola se si parla di Vucinic venduto a 15 milioni.
Perché non ci hai guadagnato effettivamente chissà che e intanto hai perso il tuo miglior attaccante.
Jovetic è dato sempre più vicino e la cosa mi preoccupa.
Ogni volta che viene dato vicinissimo un giocatore d'attacco di qualità, puntualmente dopo un po' l'affare va a monte.
Anche Higuain ora sembra voler ripetere i gesti da prima donna che ha fatto con mourinho.
Prima dice di voler andare via e il Real lo mette in vendita, poi fa dietrofront dicendo che vuol parlare con il nuovo allenatore.
Ma se la società per prima ti ha messo in vendita, dopo che ti hanno tenuto come panchinaro per 6 anni, cosa vai a chiedere?!
Parola mia, questi personaggi li schifo.
Sono deprimenti...Higuain come Dzeko. Due che piangono, piagnucolano ma intanto rimangono dove sono e se lo fanno andar bene.
Ah Llorente a Conte piace, altrimenti perché Marotta avrebbe cercato fino all'ultimo di prenderlo anche a costo di non prenderlo a zero, come è poi successo?
Si capisce dall'articolo ma quello di cui parlo io è una plusvalenza che ritengo ridicola se si parla di Vucinic venduto a 15 milioni.
Perché non ci hai guadagnato effettivamente chissà che e intanto hai perso il tuo miglior attaccante.
Jovetic è dato sempre più vicino e la cosa mi preoccupa.
Ogni volta che viene dato vicinissimo un giocatore d'attacco di qualità, puntualmente dopo un po' l'affare va a monte.
Anche Higuain ora sembra voler ripetere i gesti da prima donna che ha fatto con mourinho.
Prima dice di voler andare via e il Real lo mette in vendita, poi fa dietrofront dicendo che vuol parlare con il nuovo allenatore.
Ma se la società per prima ti ha messo in vendita, dopo che ti hanno tenuto come panchinaro per 6 anni, cosa vai a chiedere?!
Parola mia, questi personaggi li schifo.
Sono deprimenti...Higuain come Dzeko. Due che piangono, piagnucolano ma intanto rimangono dove sono e se lo fanno andar bene.
Ah Llorente a Conte piace, altrimenti perché Marotta avrebbe cercato fino all'ultimo di prenderlo anche a costo di non prenderlo a zero, come è poi successo?
Dura quando non hai un certo Franco che minaccia i presidenti rivali e ti frega di forza i giocatori eh?Rated Tiger S.star ha scritto:
higuain non è facile portarlo: le banche hanno chiuso le porte a quel furbetto di perez(che verrà rieletto) i madrileni vogliono bale per rispondere al colpo neymar del barca, vogliono soldi subito.
Di Stefano docet.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
pare che Mazzarri abbia dato l'ok alla cessione di Ranocchia, ma solo in cambio di Isla e ...
Spoiler:
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Dico no perchè giocatori di quel livello e li abbiamo,si cerca un nome migliore proprio per questo.
-
salettone ha scritto:pare che Mazzarri abbia dato l'ok alla cessione di Ranocchia, ma solo in cambio di Isla e ...
Spoiler:
isla se recupera bene dagl infortuni sarebbe ottimo per il gioco di mazzarri. Sul secondo...boh?!
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
ma se Mazzarri chiede quelli ci sarà un motivo.christian4ever ha scritto:Dico no perchè giocatori di quel livello e li abbiamo,si cerca un nome migliore proprio per questo.
si vocifera che abbia chiesto anche Berhami.
comunque per noi sarebbe un buon modo per liberarci di Melo. vorrei solo non dover rimpiangere Isla, che secondo me nel modulo di Mazzarri può fare parecchio bene.
- christian4ever
Ma Melo non vale,considerando anche l'ingaggio,molto più di un Gargano e Mudingay.
Penso proprio che o arriva un nome più importante o rimaniamo così.
Penso proprio che o arriva un nome più importante o rimaniamo così.
Cioè Isla 18 milioni più Melo che 10 milioni o poco meno li vale...quanto cazzo vorrebbe valutarlo Ranocchia, che dopo ste due stagioni come valore, neanche 15 milioni vale?! Ma fanculizzarlo di brutto mazzarri, lui e le sue stronzate sui moduli che continua a raccontare?!
Mi spiegherà se il modulo di Conte è il suo, ed è con il SUO modulo che NOI abbiamo vinto due scudetti di fila, come mai ha mandato le sue spie a tentare di spiarci a pechino. Forse si era dimenticato qualche appunto? Non gli darei Isla, piuttosto smolliamogli Melo e Ziegler e prendiamoci Ranocchia.
Mi spiegherà se il modulo di Conte è il suo, ed è con il SUO modulo che NOI abbiamo vinto due scudetti di fila, come mai ha mandato le sue spie a tentare di spiarci a pechino. Forse si era dimenticato qualche appunto? Non gli darei Isla, piuttosto smolliamogli Melo e Ziegler e prendiamoci Ranocchia.
- christian4ever
Melo non vale più di Gargano.Semplicemente ilmprimo è stato strapagato 25 milioni.
Cioè 7 milioni?
Può starci ma io alzerei un po' l'asticella.
A meno che l'inter non l'abbassi per Ranocchia.
Ziegler e Melo insieme sono 14 milioni circa.
Senza scordare il calcioscommesse.
Può starci ma io alzerei un po' l'asticella.
A meno che l'inter non l'abbassi per Ranocchia.
Ziegler e Melo insieme sono 14 milioni circa.
Senza scordare il calcioscommesse.
- christian4ever
Ranocchia non vale più di 10 milioni,massimo 12.
E' stato pagato molto,è penalizzato nell'aver giocato nele due stagioni peggiori dell'Inter da divesi anni.
In un sistema migliore e più protetto,come potrebbe essere alla Juve,può fare sicuramente molto meglio.Fossi in voi lo prenderei ma non scambiandolo con Isla.
E' stato pagato molto,è penalizzato nell'aver giocato nele due stagioni peggiori dell'Inter da divesi anni.
In un sistema migliore e più protetto,come potrebbe essere alla Juve,può fare sicuramente molto meglio.Fossi in voi lo prenderei ma non scambiandolo con Isla.
C'è gente che crede a ciò che scrive il Corriere dello Sport? Mi ricordo che scrissero di uno scambio fra Eto'o e Trezeguet, di Aguero e di Ronaldinho all'Inter.. e poi dai di seghe ne abbiamo già un po' troppe in squadre per prenderne altre.
Isla per Ranocchia sarebbe conveniente per la Juventuschristian4ever ha scritto:Ranocchia non vale più di 10 milioni,massimo 12.
Melo cerca un nuovo club dove fare danni.