Sheamus, per quanto riguarda il torace e le spalle, e' più grosso di Alberto.celticwarrior87 ha scritto:
Prego.
Che poi nella foto sembra più grosso Del Rio
Del Rio ha un fisico più proporzionato rispetto al Rosso.
Sheamus, per quanto riguarda il torace e le spalle, e' più grosso di Alberto.celticwarrior87 ha scritto:
Prego.
Che poi nella foto sembra più grosso Del Rio

Gli ex Suicide, comunque la faccia di Daniels è da spanciarsi (come sempre del resto)...Backbone Crusher ha scritto:Wow!
Questa è finissima, non la capiranno tutti...
Fammici pensare... forse che Suicide in passato vestì i panni del Fallen Angel ?Backbone Crusher ha scritto:Wow!
KAZzo dici.DenisPirola ha scritto:
Fammici pensare... forse che Suicide in passato vestì i panni del Fallen Angel ?
O forse vestì i panni di Testa di Kaz ?
O vestì dei panni finissimi che non capiranno tutti ?

Scusatemi un sacco .. potete solo spiegarmi come fare ?Undertaker1977 ha scritto:Chiudete il mondo![]()
Spoiler:
Scusate come faccio a far apparire subito l'immagine senza vedere il link ?
devi arrivare a 110 post, prima di poter mettere le immagini.Undertaker1977 ha scritto:
Scusatemi un sacco .. potete solo spiegarmi come fare ?
Devi raggiungere un tot di post (100 mi sembra) prima di poter mettere le immagini direttamente.Undertaker1977 ha scritto:

Ne hai 95. Potresti farne altri 15 di inutili, poi devi diventare amico {leggi : pagare una "commissione"} di Salettone e potrai finalmente pubblicare le immagini.Undertaker1977 ha scritto:Ok grazie allora tolgo i miei post inutili .
Certo che bisogna avere una vista da aquila per vedere che quell' immagine era protetta da CopyRight...salettone ha scritto:Pirola, almeno posta delle immagini senza copyright![]()
te la metto io che è simpatica ed è peccato vada sprecataUndertaker1977 ha scritto:

oh mio è forse perchè sia kaz che daniels hanno indossato la suicide mask?Backbone Crusher ha scritto:Wow!