Ollo92 ha scritto:- Pare che Allegri stia ricomponendo il suo rapporto col Milan e forse rimane, scelta giusta riconfermarlo? Se ciò si avverasse, cosa farà la Roma?
- Jovetic ed Higuain sono i giocatori giusti per la Juventus? E i vari Vucinic,Matri,Quagliarella e Giovinco che fine faranno?
- In contrapposizione alla tua opinione, ritengo Mazzarri la scelta giusta per l'Inter (infatti speravo che mai andasse all'Inter). Come mai sei così scettico su di lui?
- Domanda già fatta a Santino. Non credi che tutti i vari sceicchi siano la rovina del calcio??? Sembrano quasi facciano l'asta del fantacalcio. Come mai non investono anche in Italia?
1)Assolutamente si. L'ho detto prima che con Lui si sta costruendo un ciclo ed è giusto che rimanga. Ha fatto tre stagioni sontuose e ha fatto un ottimo lavoro per cui sono stra contento della sua possibile conferma. La Roma? la roma si attacca.
2) Higuain è un ottimo acquisto e sarà importantissimo,qualche dubbio su Jojo la tengo però dipende... Su Vucinic penso che non debba temere nulla anzi. QUaglia penso che saluti ed è un peccato che non abbia più mostrato quel gioco di anni fa con Del Neri... Giovinco lo terrei che è una buona riserva,cosi come Matri ma c'è il Milan su di lui.. non saprei.
3) Mazzarri in se non lo critico. Critico la società che pensa più all'immediato più che al futuro perché Mazzarri è uno che punta sull'usato sicuro e da poco spazio ai giovani... poi magari mi smentirà qui all'inter.
4) Mah,gli Sceicchi,potenzialmente, potevano esser il bene del calcio.. squadre come City o Monaco stanno riacquistando importanza grazie a loro... Il problema e nell'esagerazione degli acquisti... se magari si fossero contenuti,probabilmente ne parleremmo in maniera diversa visto che avrebbero dati più competitività al calcio in generale,creando squadre fortissime ma fatte con un certo criterio... che siano la rovina del calcio no però.. sono altre cose la Rovina del Calcio. Gli Sceicchi in italia non ci puntano perché non è un campionato spettacolare,anzi, e perché comunque abbiamo dei presidenti molto legati alle squadre e conta pure che i campionati più spettacolari sono altrove...
Spero che le risposte vadano bene
PS - per tutti... sto andando bene come prof? :smurf: