TIM Cup 2012/2013 Season Finale: Challenge Accepted

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: TIM Cup 2012/2013 Season Finale: Challenge Accepted

Messaggio da Sacopus »

Non avevo visto il messaggio di Baboden , ora rispondo.

Secondo me Candreva non è scarso , anzi.
Però troppe volte viene elogiato esageratamente , a mio modo di vedere.

Buon giocatore , concordo con te che lo definisci forte fisicamente , ma con la palla tra i piedi mi sembra normale , nulla di che.

L'unica cosa che gli invidio ( quanto servirebbe alla Roma uno così ) è la straordinaria potenza di tiro , che mi impressiona sempre.
La punizione allo scorso Derby , nonostante la papera di Mauro "Er Saponetta" Goicoechea , è stata spettacolare , un missile davvero.

Però io l'ho sempre visto come un giocatore buonino , che ha le sue qualità , ma che in una squadra di grande livello sarebbe totalmente a disagio.
Ecco perchè lo definisco "sopravvalutatissimo" , perchè ho sentito da tanti ( non qui sul forum ) definirlo un Campione che è un giudizio esagerato, come lo è definirlo una sega.

Ripeto , grande potenza di tiro , buonino con giocate da ottimo, ma secondo me non ha le capacità per sfondare.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Sacopus ha scritto:Non avevo visto il messaggio di Baboden , ora rispondo.

Secondo me Candreva non è scarso , anzi.
Però troppe volte viene elogiato esageratamente , a mio modo di vedere.

Buon giocatore , concordo con te che lo definisci forte fisicamente , ma con la palla tra i piedi mi sembra normale , nulla di che.

L'unica cosa che gli invidio ( quanto servirebbe alla Roma uno così ) è la straordinaria potenza di tiro , che mi impressiona sempre.
La punizione allo scorso Derby , nonostante la papera di Mauro "Er Saponetta" Goicoechea , è stata spettacolare , un missile davvero.

Però io l'ho sempre visto come un giocatore che buonino , che ha le sue qualità , ma che in una squadra di grande livello sarebbe totalmente a disagio.
Ecco perchè lo definisco "sopravvalutatissimo" , perchè ho sentito da tanti ( non qui sul forum ) definirlo un Campione che è un giudizio esagerato, come lo è definirlo una sega.

Ripeto , grande potenza di tiro , buonino con giocate da ottimo, ma secondo me non ha le capacità per sfondare.

MMM si comprendo. Ma tira di più i coglioni :-

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Tra l'altro sono due anni,o addirittura tre,che la Lazio fino a Gennaio ottiene risultati molto importanti per poi crollare data la mancanza di alternative valide.

EDIT:Quindi un certo sfoltimento della rosa,tra l'altro sono tutti ultratrentenni.
Ultima modifica di christian4ever il 27/05/2013, 15:05, modificato 1 volta in totale.

Celticwarrior87
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

christian4ever ha scritto:Celtic,ieri Tare parlava della fine di un ciclo e del fatto che arriveranno giocatori non superiori ai 26 anni di età.
Nel rinnovamento della rosa,chi andrà via?
Biava,Dias,Saha,Kozak,Bizzarri credo siano partenti sicuri poi potrebbe anche starci una partenza pesante.
Guarda mi ripeto Hernanes m'ha detto che resta fino al 2015 poi ovvio che non so cosa potrà capitare in estate ma credo che l'accesso diretto in Europa cambi di parecchio le prospettive rispetto ad un anno senza coppe.
Biglia sembra preso,boh staremo a vedere.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Ah Celtic a proposito, ma Pereirinha sbaglio o non gioca da molto?

Celticwarrior87

Baboden ha scritto:
Più che altro dobbiamo capire (anzi, devono farci capire) che cosa vogliamo essere, ed a cosa ambiamo.

Vogliamo davvero arrivare in fondo in Europa e giocarci il posto in Champions?
Servono investimenti, serve allungare la rosa con elementi di grande qualità, serve cacciare fuori i soldi.

Vogliamo fare un'altra stagione sulla falsariga delle ultime, provando a fare la "guastafeste", tentando l'impresa in Europa league e di base senza avere grosse pretese?
Beh, allora servono solo un paio di rinforzi.

A me piacerebbe che per una volta si investisse su qualche giocatore affermato, per fare un piccolo passettino in avanti, dato che l'ossatura è buona ed il mister è di livello...ma temo che non sia la politica della società, anche perchè quelli davvero bravi costano e non è detta che vengano da noi senza un buon progetto dietro.
Tutto vero.
I problemi son i soliti ma credo che questa vittoria con annessa qualificazione in EL cambi nettamente i piani di mercato rispetto ad una sconfitta che avrebbe portato anche a cessioni pesanti.
Io credo che già sarebbe tanto acquistare ragazzi giovani e pronti per giocare perchè com'hai detto te quelli affermati costano e vogliono solidità e non cose campate per aria.

Onazi? Che dici?
A me piace ancora un pò istintivo ma vedo grosse potenzialità.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Onazi è da tenere e da far giocare, ci mancherebbe.

"Giovani e pronti per giocare" sì...purtroppo però dipende a che livello: un giovane pronto per giocare in una squadra di vertice, molto spesso, costa anche di più del calciatore affermato..

Se vogliamo fare un passettino in più, migliorare la rosa ed ambire a qualcosa di importante, purtroppo, bisogna investire.

Altrimenti si può anche ripartire da qualche giovane scommessa sperando di azzeccarci eh, ormai il calcio degli acquisti faraonici non ci appartiene più...però ecco, al livello in cui siamo, non vedo vie di mezzo.

Questa (buonissima) squadra, abbiamo visto e ci ha dimostrato dove può arrivare, nel bene e nel male: migliorarla significa spendere sui grandi giocatori, poco da fare.

christian4ever

Credo sia abbastanza scontato,ma mi confermate che Petkovic rinnova?

Celticwarrior87

Santino's fan ha scritto:Ah Celtic a proposito, ma Pereirinha sbaglio o non gioca da molto?
E ci mancherebbe pure non ha pretese da titolare.
Poi boh mi sembra più esterno alto che terzino sinceramente.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

celticwarrior87 ha scritto: Biava,Dias,Saha,Kozak,Bizzarri credo siano partenti sicuri poi potrebbe anche starci una partenza pesante.
Guarda mi ripeto Hernanes m'ha detto che resta fino al 2015 poi ovvio che non so cosa potrà capitare in estate ma credo che l'accesso diretto in Europa cambi di parecchio le prospettive rispetto ad un anno senza coppe.
Biglia sembra preso,boh staremo a vedere.
Vincendo la Coppa Italia non è che avviene l'effetto contrario? Insomma provando ad entrare nella mente di Lotito "abbiamo vinto coppa italia = la squadra va bene cosi e si rinnova Dias, Biava e mercato nullo".

Santino's fan

Ma perchè han fischiato PSY? :(

Celticwarrior87

christian4ever ha scritto:Credo sia abbastanza scontato,ma mi confermate che Petkovic rinnova?
Credo di si.
Baboden ha scritto:Onazi è da tenere e da far giocare, ci mancherebbe.

"Giovani e pronti per giocare" sì...purtroppo però dipende a che livello: un giovane pronto per giocare in una squadra di vertice, molto spesso, costa anche di più del calciatore affermato..

Se vogliamo fare un passettino in più, migliorare la rosa ed ambire a qualcosa di importante, purtroppo, bisogna investire.

Altrimenti si può anche ripartire da qualche giovane scommessa sperando di azzeccarci eh, ormai il calcio degli acquisti faraonici non ci appartiene più...però ecco, al livello in cui siamo, non vedo vie di mezzo.

Questa (buonissima) squadra, abbiamo visto e ci ha dimostrato dove può arrivare, nel bene e nel male: migliorarla significa spendere sui grandi giocatori, poco da fare.
Bisognerebbe trovare qualche affare alla Klose,ovvero prendere un campione o svincolato o a basso prezzo perchè in scadenza magari.
Le spese folli non credo facciano al caso di Lotito.

@Zittino:Da quanto ho capito Biava e Dias vogliono tornare a casa,anche se Biava in questa stagione ha fatto bene.

christian4ever

Se non sbaglio lo raggiungerà il suo storico vice a partire da quest'anno.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Santino's fan ha scritto:Ma perchè han fischiato PSY? :(
Musica riscaldamento Lazio
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>[...]>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>PSY

Santino's fan

zittino bob ha scritto:
Musica riscaldamento Lazio
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>[...]>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>PSY
Eh però che colpe ne ha quel povero cristo? :arrabbiato:

Rispondi