[A.C. Fiorentina's Topic]

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Th3 Sc0 St1L3R
Città: Pescara

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Th3 Sc0 St1L3R »

uè ragazzi mi spiegate per quale oscuro motivo D'Agostino è diventato riserva e gioca Donadel ? :|

thelionking

Messaggio da thelionking »

Th3 Sc0 St1L3R ha scritto:uè ragazzi mi spiegate per quale oscuro motivo D'Agostino è diventato riserva e gioca Donadel ? :|
Io sapevo domani giochera D'Agostino-Montolivo oppure la coppia D'Agostino-Donadel.

Th3 Sc0 St1L3R
Città: Pescara

Messaggio da Th3 Sc0 St1L3R »

thelionking ha scritto: Io sapevo domani giochera D'Agostino-Montolivo oppure la coppia D'Agostino-Donadel.
uhm.. son 3 settimane di fila che i giornali nelle probabili formazioni lo danno in panca

thelionking

Th3 Sc0 St1L3R ha scritto:
uhm.. son 3 settimane di fila che i giornali nelle probabili formazioni lo danno in panca
A Parma ha giocato titolare e a Palermo visto anche la presenza da titolare in nazionale di Montolivia, giochera' presumibilente da titolare D'Agostino.

Kane1986

Messaggio da Kane1986 »

thelionking ha scritto:
A Parma ha giocato titolare e a Palermo visto anche la presenza da titolare in nazionale di Montolivia, giochera' presumibilente da titolare D'Agostino.

No domani parte dalla panchina

Mario A. Santana

Messaggio da Mario A. Santana »

Probabile formazione: Mutu titolare. Donadel al posto di D'Agostino

Sarà una Fiorentina con un Adrian Mutu in più fra i titolari quella che domani affronterà il Palermo al "Barbera". Il numero 10 viola riprenderà la sua posizione a supporto di Gilardino, mentre sulla destra ci sarà ancora Mario Santana. A centrocampo Donadel dovrebbe avere la meglio nel ballottaggio con D'Agostino per cercare di arginare domani con maggiore atletismo Pastore. In difesa doppio ballottaggio Comotto-De Silvestri e Camporese-Natali con in vantaggio i due giocatori ex del Torino.

Boruc
De Silvestri, Gamberini, Natali, Pasqual
Behrami, Donadel, Montolivo
Santana, Mutu
Gilardino

thelionking

Kane1986 ha scritto:

No domani parte dalla panchina
Chiedo venia.

fossadeileoni89

Messaggio da fossadeileoni89 »

Saluti a kane da un bolognese a Firenze :cowboy

Kane1986

Messaggio da Kane1986 »

fossadeileoni89 ha scritto:Saluti a kane da un bolognese a Firenze :cowboy

shsh fossa ma indo tu sei, beccaccione!? c'è pure un tempo di merda oggi, t'hai beccato na giornata diahane

Mario A. Santana

MONDONICO, Grazie tifosi viola, sono uno di voi

Bellissima intervista di Sky Sport ad Emiliano Mondonico: "E' successo tutto molto molto in fretta, ma quello che mi è capitato non ha cambiato la mia persona. Ringrazio tutti per i messaggi di affetto. Quello particolare della Fiorentina? Sono sempre stato un allenatore da curva. L'affetto dei tifosi viola mi ha fatto piacere, ma non mi ha meravigliato. Sono sempre stato uno di loro. Mi auguro che i Della Valle tornino ad avere quello spirito di qualche anno fa, quando abbiamo conquistato la serie A. Credo che Mihajlovic sia la medicina giusta per la Fiorentina? Chi vince tra Palermo e Fiorentina? Il cuore dice Fiorentina ma so che è molto difficile".

Rui Costa 10
Città: Firenze

Messaggio da Rui Costa 10 »

c'è ancora qualcuno che dice: "Gila non è un bollito, la verità è che non è mai servito..." :shock

Mario A. Santana

Rui Costa 10 ha scritto:c'è ancora qualcuno che dice: "Gila non è un bollito, la verità è che non è mai servito..." :shock

Ha sbagliato 2 palle gol da solo davanti a Sirigu :mad: vaffanculooooooooooooo :censu:

Rui Costa 10
Città: Firenze

Messaggio da Rui Costa 10 »

Mario A. Santana ha scritto:

Ha sbagliato 2 palle gol da solo davanti a Sirigu :mad: vaffanculooooooooooooo :censu:

in una squadra normale fa 25 gol
non gli diamo una palla giocabile
è ancora il miglior attaccante italiano

ma vaffanculo gila!! ormai sopravvalutatissimo!

Mario A. Santana

Rui Costa 10 ha scritto:

in una squadra normale fa 25 gol
non gli diamo una palla giocabile
è ancora il miglior attaccante italiano

ma vaffanculo gila!! ormai sopravvalutatissimo!

Rosico tanto perchè stiamo giocando bene e il Palermo ha fatto un solo tiro in porta e noi abbiamo sbagliato 4 occasioni limpide davanti a Sirigu :mad: Mai una gioia ci danno questi scansafatiche :IHIH

Mario A. Santana

RuiCosta10 cosa ne pensi di Behrami? Per me è il migliore acquisto della Fiorentina :EHEH Mi esalta troppo quando parte come un treno sulla fascia :love:

Rispondi