Chiama King of Bling Bling.Degano. ha scritto: Ci banna tutti
Ah no aspetta...
Chiama King of Bling Bling.Degano. ha scritto: Ci banna tutti
E mano male,guardi.christian4ever ha scritto:Lo sapete cosa ti dicono dopo una donazione alla banca del seme?
Grazie per essere venuto.
Grazie dei chiarimenti3:16 ha scritto:Spoiler:
Anche io avevo un gioco con protagonisti Bugs Bunny e Tazz (anzi, se cerco bene, magari lo trovo ancora nascosto da qualche parte di sicuro) e mi ricordo che era una figata unica, però non so se è quello che dite voi. Nel mio la storia principale riguardava la casa della vecchietta (quella di Titty e Silvestro, non mi ricordo mai il nome) che chiamava Bugs per aiutarla a fare qualcosa e c'era pure Taz; si poteva scegliere chi usare tra i due..Degano. ha scritto:
Bugs Bummy e Tazz ce l'avevo per PC,una cosa UNICA *-*
Crash Bash in primis,Aladin (che mia nonna ha finito,a 60 anni cazzo *-*),Monster & Co divertentissimo,Topolino,Fifa Football 2004,PES 5,lo storico e mitico Fifa 98 ereditato da mio padre,il primo SvR che mi regalò zio
christian4ever ha scritto:Lo sapete cosa ti dicono dopo una donazione alla banca del seme?
Grazie per essere venuto.
Simon ha scritto:E mano male,guardi.
Thumbtack Jack ha scritto:
Grazie dei chiarimenti![]()
Anche io avevo un gioco con protagonisti Bugs Bunny e Tazz (anzi, se cerco bene, magari lo trovo ancora nascosto da qualche parte di sicuro) e mi ricordo che era una figata unica, però non so se è quello che dite voi. Nel mio la storia principale riguardava la casa della vecchietta (quella di Titty e Silvestro, non mi ricordo mai il nome) che chiamava Bugs per aiutarla a fare qualcosa e c'era pure Taz; si poteva scegliere chi usare tra i due.
![]()
E adesso torno a finire il mio incarico per il ppv, canticchiando "She's up all night 'till the sun, I'm up all night to get some, she's up all night for good fun, I'm up all night to get lucky! We're up all night 'till the sun, we're up all night to get some, we're up all night for good fun, we're up all night to get lucky! We're up all night to get lucky! We're up all night to get lucky! We're up all night to get lucky! We're up all night to get lucky!"
#Daftcolizzato #Daftdipendente
Ah no allora non è quello.Degano. ha scritto:
Non mi pare sia quello,io ricordo un livello stramegaiper figo in un supermercato
Ma non facevate le cose insieme?KTW ha scritto: Boh. Ho solo due match e la scaletta nemmeno ce l'ho...
Uh sì mi ricordo che ad esempio che con la squadra Bugs-Taz affrontavo i Vichinghi a calcio ma perdevo sempreCaptainCharismaPeep ha scritto:Io dico quello che intende TJ.![]()
I livelli erano divisi in ere che erano Azteca, Vichinga, Araba e Transilvania.
Anche se ho giocato pure a quello che intende Degano (credo) sul PC della scuola.
Non so quando verrà postato il ppv, mancano ancora molti incarichi, inoltre SJC è assente fino a ven, quindi ha passato la palla a KTW... insomma siamo un po' incasinati, ma vabbè.Christian ha scritto:Seriamente, dovrebbe essere più o meno questa:
Finale del torneo per il TWNA Championship
Antonius vs Arvesti una delle due semifinali
Hades vs ADR l'altra
Cena vs Bosiko vs Simon vs GoldMan per una title shot a un titolo minore
AK vs Predators vs NEO per i titoli (non so se ci sono stipulazioni)
Drive vs BB
Jericho vs Dante
Mizanin vs Blaze