TIM Cup 2012/2013 Season Finale: Challenge Accepted

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Re: TIM Cup 2012/2013 Season Finale: Challenge Accepted

Messaggio da Celticwarrior87 »

Come darti torto Der.
Sapevo che sta partita avrebbe tirato fuori il peggio di me tant'è che sono senza voce per aver urlato come una scimmia un "Attaccateve ar cazzo" dal balcone di casa di un mio amico.

Godo,godo,godo,godo,godo.

In più grazie a delle conoscenze ho avuto la fortuna di scambiare alcune parole con dei calciatori.
Marchetti portava una sbornia clamorosa,Hernanes m'ha detto che resta fino al 2015 con Klose ridevo come un folle perchè non capiva un cazzo di ciò che gli dicevo.

Immagine

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

celticwarrior87 ha scritto:Come darti torto Der.
Sapevo che sta partita avrebbe tirato fuori il peggio di me tant'è che sono senza voce per aver urlato come una scimmia un "Attaccateve ar cazzo" dal balcone di casa di un mio amico.

Godo,godo,godo,godo,godo.

In più grazie a delle conoscenze ho avuto la fortuna di scambiare alcune parole con dei calciatori.
Marchetti portava una sbornia clamorosa,Hernanes m'ha detto che resta fino al 2015 con Klose ridevo come un folle perchè non capiva un cazzo di ciò che gli dicevo.
Immagino il divertimento e la gioia di poter scambiare due chiacchiere con i giocatori della propria squadra :ave:
Grande Celtic.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Santino's fan ha scritto: Immagino il divertimento e la gioia di poter scambiare due chiacchiere con i giocatori della propria squadra :ave:
Grande Celtic.
Klose fa ridere davvero,fa delle espressioni da macchietta e ad ogni suo "What?" io mi pisciavo dalle risate.
Erano tutti belli euforici e inbenzinati.
Ecco l'unico rammarico è che non ho avuto a portata di mano Petkovic per stringergli la mano.

Immagine

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Madonna che bello vincere la coppa con chi ami di meno,stessa ebrezza provata lo scorso anno

Partita bruttissima,sono stato sul punto di cambiare canale,Lulic bel giocatore,la Roma fa cagare acido

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Sacopus ha scritto:Candreva sopravvalutatissimo .
Lol, immagino che per dire questo tu abbia visto tutte le partite della stagione laziale, no?

Io l'ho fatto eh. :)

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Baboden ha scritto:
Lol, immagino che per dire questo tu abbia visto tutte le partite della stagione laziale, no?

Io l'ho fatto eh. :)
Babo, cosa ne pensi di Candreva?

Ti dico la mia.
Giocatore completo: buone doti tecniche, corsa, tiro, dribbling (sopra la media italiana aggiungo).
E' CRESCIUTO tanto quest anno e ha tutte le carte per giocare ad alti livelli.
Non a caso Prandelli lo ha convocato.
Mi lasciano perplesso alcune sue scelte durante la partita, spesso vedo un Candreva ostinato a cercare la giocata solita con tiri impossibili e dribbling da ballerino di Samba.
Lo associo a Cerci come tipologia di pensiero\scelte durante la partita.
Ha 25 anni, e ha tutto il tempo di crescere da un punto di vista tattico e comportamentale.
Se trasformasse in assist quei tiri impossibili da 30 metri o quei dribbling 1vs3 farebbe un salto di qualità enorme.

Di sicuro è cresciuto in maniera esponenziale quest anno, soprattutto da un punto di vista di continuità.

taker85

Messaggio da taker85 »

@Celtic come sono andati i festeggiamente notturni?
Avete avuto problemi vari?

Baboden
Città: rho
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

taker85 ha scritto:

Ti dico la mia.
Giocatore completo: buone doti tecniche, corsa, tiro, dribbling (sopra la media italiana aggiungo).
Mi lasciano perplesso alcune sue scelte durante la partita, spesso vedo un Candreva ostinato a cercare la giocata solita con tiri impossibili e dribbling da ballerino di Samba.
Ha 25 anni, e ha tutto il tempo di crescere da un punto di vista tattico e comportamentale.
Se trasformasse in assist quei tiri impossibili da 30 metri o quei dribbling 1vs3 farebbe un salto di qualità enorme.

Di sicuro è cresciuto in maniera esponenziale quest anno, soprattutto da un punto di vista di continuità.
Penso che dopo esser stato considerato una promessa e poi aver deluso, ha finalmente trovato la fiducia che gli è sempre mancata e acquisendo sicurezza si è sentito importante e imprescindibile all'interno di un progetto, ed adesso ripaga.

E' devastante fisicamente, molto più di qualunque ala del campionato, ed ha anche un'ottima tecnica.

Deve limitare personalismi e tiro da fuori, ma è un giocatore che finalmente si è sbloccato ed adesso dimostra il perchè qualche anno fa fosse considerato un talento.

Gli mancava solo la fiducia, adesso si sente importante ed è un beniamino del pubblico: spacca i culi.

Santino's fan

Candreva è davvero un nostro rimpianto.Uno dei pochissimi positivi nel 2010.Bastava riscattarlo.

Christian

Messaggio da Christian »

Celtic che tu sia maledetto per aver parlato con Klose.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

taker85 ha scritto:

Ti dico la mia.

bel giocatore ma qualche volta dovrebbe usare di più la testa, nonostante la foga. Tatticamente è utilissimo.

ATM
Città: Venezia
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Santino's fan ha scritto:Candreva è davvero un nostro rimpianto.Uno dei pochissimi positivi nel 2010.Bastava riscattarlo.
Non che avesse dimostrato nulla in quel breve periodo. Positivo a tratti, gran gol con il Siena e poi stop.
Non aveva neanche lontanamente mostrato di poter diventare il giocatore che è ora.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Baboden merda

Santino's fan

ATM ha scritto: Non che avesse dimostrato nulla in quel breve periodo. Positivo a tratti, gran gol con il Siena e poi stop.
Non aveva neanche lontanamente mostrato di poter diventare il giocatore che è ora.
Beh sì, però il contesto era quello che era...
Io invece sapevo che sarebbe diventato un ottimo giocatore.

taker85

Messaggio da taker85 »

Baboden ha scritto:
Penso che dopo esser stato considerato una promessa e poi aver deluso, ha finalmente trovato la fiducia che gli è sempre mancata e acquisendo sicurezza si è sentito importante e imprescindibile all'interno di un progetto, ed adesso ripaga.

E' devastante fisicamente, molto più di qualunque ala del campionato, ed ha anche un'ottima tecnica.

Deve limitare personalismi e tiro da fuori, ma è un giocatore che finalmente si è sbloccato ed adesso dimostra il perchè qualche anno fa fosse considerato un talento.

Gli mancava solo la fiducia, adesso si sente importante ed è un beniamino del pubblico: spacca i culi.
Io c'ho ancora nella testa la sassata tirata contro il Milan :facepalm2:
Ha rischiato di rompere la mano ad Abbiati.

Cmq nel Livorno e nella Juve, oltre che secondo me non ci hanno puntato più di tanto (= non si è sentito importante), non ha avuto una collocazione adatta e fissa in campo.
Nella lazio, da ala pura offensiva riesce ad esprimersi al meglio.

Rispondi