Invece no, è la stessa cosa:due grandi squadre che hanno meritato i loro traguardi(terzo posto per il Milan, Champions per l'Inter)non senza però aiuti arbitrali.Mystogan ha scritto: Sono eventi assolutamente imparagonabili per continuità. Fermo qui.
Champions League 2012/13 - Finale tra magnacrauti
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: Champions League 2012/13 - Finale tra magnacrauti
Ormai come motivazione non regge più dai.Rated Tiger S.star ha scritto:
niente di superlativo? 60 gol stagionali?
Se fai 60 gol ma ti valgono solo un campionato spagnolo, non credo che sei da pallone d'oro.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
io non so se è da pallone d'oro ma dire niente di superlativo è leggermente riduttivo anche perchè 8 gol in champions e via discorrendo. dai.Rocks ha scritto:
Ormai come motivazione non regge più dai.
Se fai 60 gol ma ti valgono solo un campionato spagnolo, non credo che sei da pallone d'oro.
Okay, magari qualcosa lo ha fatto ma non è abbastanza.Rated Tiger S.star ha scritto:
io non so se è da pallone d'oro ma dire niente di superlativo è leggermente riduttivo anche perchè 8 gol in champions e via discorrendo. dai.
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Quest'anno comunque deve vincerlo uno del Bayern il pallone d'oro o al massimo Lewa e Reus.
Che partitone del secondo.
Che partitone del secondo.

-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Cosa ha fumato chi ha votato Gyan Asamoah per il Pallone d'Oro 2010? E' arrivato diciottesimo

- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Una delle più belle finali degli ultimi anni,moolto aperta e sopratutto molti tiri in porta.
Contento per Robben,ma io direi che a questo punto lo meriti Ribery pallone d'oro,è fantastico questo giocatore.
Contento per Robben,ma io direi che a questo punto lo meriti Ribery pallone d'oro,è fantastico questo giocatore.
Cosa avrebbe fatto ribery in sta partita, a parte simulare come un pazzo, per meritarsi il pallone d'oro?
Ma anche nella stagione in generale, non glielo hanno dato quando era al massimo della forma, figuriamoci ora.
Ma per favore.
Ma anche nella stagione in generale, non glielo hanno dato quando era al massimo della forma, figuriamoci ora.
Ma per favore.