In Cattedra-RIJA.
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Re: In Cattedra-"Don't feed the troll"3:16.
Aridatece la zoccola.
Seriamente:
Chi pensi sia il miglior giocatore del Milan degli ultimi 10 anni, e chi il peggiore?
Secondo te, quale potrebbe essere la squadra sorpresa ai Mondiali 2014?
Su quali tre giovani punteresti un bel gruzzolo per portarli al Milan?
Infine, che acquisti faresti per riportare il Palermo in A e farlo tornare competitivo in 2-3 anni?
Seriamente:
Chi pensi sia il miglior giocatore del Milan degli ultimi 10 anni, e chi il peggiore?
Infine, che acquisti faresti per riportare il Palermo in A e farlo tornare competitivo in 2-3 anni?
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
La prima. Un grande allenatore ad una squadra scarsa,porta spettacolo e soprattutto la rende competitiva. Insomma da sportivo sarebbe meglio perché ci guadagneremmo tutti... squadra più competitiva,gioco bello e partite più interessanti. Poi alla fine il meglio in queste due cose non è che si possa trovare.christian4ever ha scritto:-Meglio una squadra scarsa con un grande allenatore o una grande squadra con uno scarso allenatore?
Spero che ti vada bene la risposta.

Quest'anno è stato un anno dove proprio nessuno si è esposto più degli altri ed è quindi difficile dire proprio un nome secco. Boh dico il solito Messi,perché passano gli anni ma sempre marziano resta.Rocks ha scritto:Per te chi è stato il miglior giocatore della stagione a livello mondiale, tra campionati e Champions-Europa League?
Come detto per chris vale anche per te
Mi spieghi cosa ti ho fatto di male?RawIsJerichoAgain ha scritto:Aridatece la zoccola.
Seriamente:

1) Maldini. E insieme a lui Sheva. Illegali. Paolo bandiera,fenomeno e trascinatore morale e sul campo di una squadra ultrà leggendaria. Sheva un mostro. Miglior attaccante die quei anni. Mostruoso in tutti i sensi.
2)Colombia e punto sul solito portogallo.
3)Pogba - Alcantara e porterei i nostri su. Tra l'altro credo tantissimo in Paloschi.
4)Qualche giocatore esperto di B. Mi prenderei un bomber della seria cadetta più un regista che dia gioco alla squadra ma soprattutto manderei via Zamparini.
Spero di esserti stato di aiuto :smurf:
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
-
Nulla3:16 ha scritto:
Mi spieghi cosa ti ho fatto di male?![]()
1) Maldini. E insieme a lui Sheva. Illegali. Paolo bandiera,fenomeno e trascinatore morale e sul campo di una squadra ultrà leggendaria. Sheva un mostro. Miglior attaccante die quei anni. Mostruoso in tutti i sensi.
2)Colombia e punto sul solito portogallo.
3)Pogba - Alcantara e porterei i nostri su. Tra l'altro credo tantissimo in Paloschi.
4)Qualche giocatore esperto di B. Mi prenderei un bomber della seria cadetta più un regista che dia gioco alla squadra ma soprattutto manderei via Zamparini.
Spero di esserti stato di aiuto :smurf:

Comunque la risposta alla N.1 è incompleta.
RawIsJerichoAgain ha scritto: Nulla![]()
Comunque la risposta alla N.1 è incompleta.
Ah Mi son dimenticato di dirti il peggiore.
Vado senza troppi rimpianti Traorè... mai visto una pippa simile. A seguire Oliviera. Il milan ha avuto tanti giocatori che potevano esser forti ma che o scoppiati(Vieri) o rovinati causa infortunio(Ronaldo).
PS -E allora cazzo fai battute o comunque inveisci contro di me?

-
Penso solo che prima di te ci sarebbe potuto andare qualcun'altro. Non è che ti voglio morto.3:16 ha scritto:
Ah Mi son dimenticato di dirti il peggiore.
Vado senza troppi rimpianti Traorè... mai visto una pippa simile. A seguire Oliviera. Il milan ha avuto tanti giocatori che potevano esser forti ma che o scoppiati(Vieri) o rovinati causa infortunio(Ronaldo).
PS -E allora cazzo fai battute o comunque inveisci contro di me?
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Daje , da 3:16 aspetto risposte interessanti .
-Che ne pensi di Totti?
-De Rossi , perchè questa orrenda involuzione?
-Secondo te , perchè in Italia il mercato è stantio da anni? perchè i presidenti non spendono più?
-Lamela , sei d'accordo con me che è sopravvalutatissimo?
-Che ne pensi di Totti?
-Secondo te , perchè in Italia il mercato è stantio da anni? perchè i presidenti non spendono più?
Ma anche nella sezione WG...RawIsJerichoAgain ha scritto: Penso solo che prima di te ci sarebbe potuto andare qualcun'altro. Non è che ti voglio morto.

cmq domandatemi quello che cazzo volete non solo calcio :smurf:
Sacopus ha scritto:Daje , da 3:16 aspetto risposte interessanti .*
-Che ne pensi di Totti?
*

1) Cosa ne penso di Totti? Totti è... TOTTI. Unico,immenso,er pupone,il campione con la C maiuscola. Ne sono innamorato di questo giocatore che avrei voluto al milan e lo voglio tutt'ora inconsciamente,lasciando perdere tutto. Un giocatore fantastico e ultrà decisivo come pochi e mi dispiace davvero tanto che non abbia vinto quei trofei,che un campione come lui merita. Il pallone d'oro ne avrebbe dovuto vincere 15. Se ho un occhio di riguardo verso la Roma lo devo soprattutto a lui. Immenso. Dopo,se mi ricorderò, cambio l'avatar e mi metto Francesco.
2) Per quanto mi riguarda, si è montato la testa. Pensa di esser importante come Totti se non di più,le varie voci di mercato qualche dubbio glielo hanno messo e più consideriamo che un giocatore come lui è piuttosto testa di cazzo sul campo quando gli pigliano i 5 minuti... Poi è stato un anno maledetto e probabilmente l'anno prossimo tornerà in grande condizione.
3) Crisi. Unica spiegazione e poi conta le nostre figure in europa ed abbiamo il quadro completo della situazione... una volta avevamo le sette sorelle che spendevano e creavano squadre competitive e dando un campionato sempre sull'incertezza più assoluta... poi vedi i vari fallimenti(con regole assurde per tenere in galla le varie squadre)e il fatto che solo le strisciate si potevano contendere il campionato ha creato questa situazione... Brutto da dire. La crisi ha fatto il resto. Ora noi,come squadre, ci stiamo assestando per bene finanziariamente ma il progetto di recupero è lento... molto lento. Solo il milan sta partendo con un ciclo che 4 o 5 anni potrà dar i suoi frutti in campo internazionale mentre il resto boh(la Juve,che è la miglior squadra italiana, sotto questo punto di vista è messa male). Insomma sarà dura... fin quando non avremo un importanza importante in campo europeo ci saranno vacche magre e considera pure il fatto che i soldi so sempre soldi. La Germania comanda e comanderà per un bel pezzo e la Spagna ha finito ora il suo ciclo. Ho messo più roba ma mi premeva risponderti in questa maniera spero vada bene

4)Dipende per cosa intendi sopravvalutato... se hai letto o sentito in giro che lo considera il fenomeno internazionale alla pari di Messi o simili ok. Siamo sul Ni se lo si considera un campione... Io dico che è un ottimo giocatore che con la spalla ideale può far il fracasso(in senso buono) e lo ha dimostrato quest'anno con Totti e Osvaldo. Poi devo capire cosa intendi per sopravvalutato.
Spero che queste risposte vadano bene.
- Sacopus
3:16 ha scritto:
*
1) Cosa ne penso di Totti? Totti è... TOTTI. Unico,immenso,er pupone,il campione con la C maiuscola. Ne sono innamorato di questo giocatore che avrei voluto al milan e lo voglio tutt'ora inconsciamente,lasciando perdere tutto. Un giocatore fantastico e ultrà decisivo come pochi e mi dispiace davvero tanto che non abbia vinto quei trofei,che un campione come lui merita. Il pallone d'oro ne avrebbe dovuto vincere 15. Se ho un occhio di riguardo verso la Roma lo devo soprattutto a lui. Immenso. Dopo,se mi ricorderò, cambio l'avatar e mi metto Francesco.
2) Per quanto mi riguarda, si è montato la testa. Pensa di esser importante come Totti se non di più,le varie voci di mercato qualche dubbio glielo hanno messo e più consideriamo che un giocatore come lui è piuttosto testa di cazzo sul campo quando gli pigliano i 5 minuti... Poi è stato un anno maledetto e probabilmente l'anno prossimo tornerà in grande condizione.
3) Crisi. Unica spiegazione e poi conta le nostre figure in europa ed abbiamo il quadro completo della situazione... una volta avevamo le sette sorelle che spendevano e creavano squadre competitive e dando un campionato sempre sull'incertezza più assoluta... poi vedi i vari fallimenti(con regole assurde per tenere in galla le varie squadre)e il fatto che solo le strisciate si potevano contendere il campionato ha creato questa situazione... Brutto da dire. La crisi ha fatto il resto. Ora noi,come squadre, ci stiamo assestando per bene finanziariamente ma il progetto di recupero è lento... molto lento. Solo il milan sta partendo con un ciclo che 4 o 5 anni potrà dar i suoi frutti in campo internazionale mentre il resto boh(la Juve,che è la miglior squadra italiana, sotto questo punto di vista è messa male). Insomma sarà dura... fin quando non avremo un importanza importante in campo europeo ci saranno vacche magre e considera pure il fatto che i soldi so sempre soldi. La Germania comanda e comanderà per un bel pezzo e la Spagna ha finito ora il suo ciclo. Ho messo più roba ma mi premeva risponderti in questa maniera spero vada bene![]()
4)Dipende per cosa intendi sopravvalutato... se hai letto o sentito in giro che lo considera il fenomeno internazionale alla pari di Messi o simili ok. Siamo sul Ni se lo si considera un campione... Io dico che è un ottimo giocatore che con la spalla ideale può far il fracasso(in senso buono) e lo ha dimostrato quest'anno con Totti e Osvaldo. Poi devo capire cosa intendi per sopravvalutato.
Spero che queste risposte vadano bene.
Belle risposte , grazie .
Comunque , riguardo Lamela..
Secondo me non è un campione , nel modo più assoluto .
Come ti dicevo in PM , anche se in modo goliardico , non l'ho mai visto decisivo.
E bada bene , non lo dico ora che va tutto male , lo dico sin dal gol contro il Palermo all'esordio.
Non ricordo mai una giocata decisiva , un dribbling secco nei confronti di un avversario , un momento che mi abbia fatto pensare "Cazzo , che bella giocata" .
Mai , nulla , indifferenza più totale.
Sempre approssimativo , con la palla sotto la suola sempre e comunque anche quando non serve , moscio , scialbo , fragile.
Anche per quanto riguardo il tiro , mi vien da piangere .
Cerca sempre la precisione , con una lentezza disarmante .
Lo avessi mai visto tirare un siluro dalla trequarti , o una sassata capace di bucare la porta .
Non gli ho mai visto "il sangue agli occhi" , mai la voglia di arrivare per primo sulla palla , mai la grinta negli occhi.
Solo tanti complimenti campati per aria dai soliti tifosi di Facebook , che lo reputano "un gioiellino".
Sacopus ha scritto:
Belle risposte , grazie .
*
Comunque , riguardo Lamela..
Secondo me non è un campione , nel modo più assoluto .
Come ti dicevo in PM , anche se in modo goliardico , non l'ho mai visto decisivo.
E bada bene , non lo dico ora che va tutto male , lo dico sin dal gol contro il Palermo all'esordio.
Non ricordo mai una giocata decisiva , un dribbling secco nei confronti di un avversario , un momento che mi abbia fatto pensare "Cazzo , che bella giocata" .
Mai , nulla , indifferenza più totale.
Sempre approssimativo , con la palla sotto la suola sempre e comunque anche quando non serve , moscio , scialbo , fragile.
Anche per quanto riguardo il tiro , mi vien da piangere .
Cerca sempre la precisione , con una lentezza disarmante .
Lo avessi mai visto tirare un siluro dalla trequarti , o una sassata capace di bucare la porta .
Non gli ho mai visto "il sangue agli occhi" , mai la voglia di arrivare per primo sulla palla , mai la grinta negli occhi.
Solo tanti complimenti campati per aria dai soliti tifosi di Facebook , che lo reputano "un gioiellino".
* Lo so

Allora specifico meglio quell'ottimo giocatore prima che mi vieni sotto casa.
Lamela lo considero un ottima spalla,un bel giocatore sui cui si può basare un buon attacco. Non è il fenomeno ma può essere assolutamente utile con la spalla giusta(in questo caso Totti) dove,se va in forma, può realizzare i suoi bei gol pesanti. Se non gira la squadra,non gira lui. Insomma se ci si aspetta la differenza da lui si sbaglia di grosso secondo me... se invece ci si aspetta il contributo giusto in attacco allora ecco che Lamela è il giocatore che fa per te.
Spero che abbia chiarito il tutto.
E vi invito a domandarmi di tutto,non solo di calcio tanto alla fine ci facciamo due risate,orsù :smurf:
- Sacopus
3:16 ha scritto:
* Lo so![]()
Allora specifico meglio quell'ottimo giocatore prima che mi vieni sotto casa.
Lamela lo considero un ottima spalla,un bel giocatore sui cui si può basare un buon attacco. Non è il fenomeno ma può essere assolutamente utile con la spalla giusta(in questo caso Totti) dove,se va in forma, può realizzare i suoi bei gol pesanti. Se non gira la squadra,non gira lui. Insomma se ci si aspetta la differenza da lui si sbaglia di grosso secondo me... se invece ci si aspetta il contributo giusto in attacco allora ecco che Lamela è il giocatore che fa per te.
Spero che abbia chiarito il tutto.
E vi invito a domandarmi di tutto,non solo di calcio tanto alla fine ci facciamo due risate,orsù :smurf:
Il problema è che Totti non sarà infinito , un giorno si ritirerà anche lui , purtroppo.
Io spero tu abbia ragione , ma sono tanto pessimista nei confronti dell'argentino...
Comunque sarebbe figo organizzare un topic "In Cattedra" , in modo , dove chiedere qualsiasi cosa, perchè qualcuno non lo fa?
Su Totti che non sia infinito purtroppo è vero. Ma in quel caso deve pensarci la Roma o Totti stesso nel trovare il suo erede.Sacopus ha scritto:
Il problema è che Totti non sarà infinito , un giorno si ritirerà anche lui , purtroppo.
Io spero tu abbia ragione , ma sono tanto pessimista nei confronti dell'argentino...
Comunque sarebbe figo organizzare un topic "In Cattedra" , in modo , dove chiedere qualsiasi cosa, perchè qualcuno non lo fa?
Su Lamela è la partita che ti condiziona

Per il topic perché nessuno ci ha pensato e perché ci sarebbero i vari senatori di sto cazzo che prenderebbero,meritatamente sia chiaro, possesso di quel topic e nel caso ci fosse qualcun'altro diventerebbe un porcaio mica da ridere.