TWNA - Locker Room 4.0
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
-
.Degano.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
LULIC!christian4ever ha scritto:Ha segnato per noi con il nunero 27...SENAD...
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
SENAD!christian4ever ha scritto:Ha segnato per noi con il nunero 27...SENAD...
DO!
SENAD!
DO!
Assist di Camera

- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Quanto mi erano mancate tutte le madonne tirate con la ps2 che si blocca o che proprio non legge i dischi 
- CaptainCharismaPeep
Ogni volta che usciva riprovavo e riprovavo. Molti però partivano dopo un po' di tentativi
LAZIO SUL PRATO VERDE VOLA
LAZIO TU NON SARAI MAI SOLA
VOLA, UN'AQUILA NEL CIELO
PIU0 IN ALTO SEMPRE VOLERA'
MA QUESTO GRANDE AMORE NON FINISCE DAVVERO
BIANCAZZURRI NEL CUORE E NEI COLORI DEL CIELO
LAZIO TU NON SARAI MAI SOLA
VOLA, UN'AQUILA NEL CIELO
PIU0 IN ALTO SEMPRE VOLERA'
MA QUESTO GRANDE AMORE NON FINISCE DAVVERO
BIANCAZZURRI NEL CUORE E NEI COLORI DEL CIELO
-
.Degano.
Io avevo paura di quella schermata,paura che mi uscisse fuori qualche "mostro" tipo Esorcista. D:CaptainCharismaPeep ha scritto:
![]()
Ogni volta che usciva riprovavo e riprovavo. Molti però partivano dopo un po' di tentativi
A FM 10 anni dopo Juventus-Milan come finale di Champions League
Chissà chi faccio vincere
Chissà chi faccio vincere

- CaptainCharismaPeep
.Degano. ha scritto: Io avevo paura di quella schermata,paura che mi uscisse fuori qualche "mostro" tipo Esorcista. D:
Io da piccolo ricordo ancora che non riuscivo a giocare a Warcraft su PS2 (o PS1, non ricordo) ed ogni volta guardavo come giocava il mio amico. Avevo tipo paura, anche se erano degli omini di orchi, umani e nordici (se non erro) e null'altro. Warcraft... che giocone che era.
E su PS2 volevo rifarmi Bugs Bunny e Taz - In viaggio nel tempo: uno dei miei giochi preferiti, un co-op con una trama stupenda, un gioco mai ripetitivo ed unico. Poi i vari Crash (adoravo Team Racing), Aladdin, Monster & Co., Tarzan, FIFA 2004 (con la Coppa dei Campioni ed i giocatori che risultavano tutti pelati), PES...
Ultima modifica di CaptainCharismaPeep il 26/05/2013, 21:43, modificato 1 volta in totale.
-
.Degano.
Bugs Bummy e Tazz ce l'avevo per PC,una cosa UNICA *-*CaptainCharismaPeep ha scritto:
![]()
Io da piccolo ricordo ancora che non riuscivo a giocare a Warcraft su PS2 (o PS1, non ricordo) ed ogni volta guardavo come giocava il mio amico. Avevo tipo paura, anche se erano degli omini di orchi, umani e nordici (se non erro) e null'altro. Warcraft... che giocone che era.
E su PS2 volevo rifarmi Bugs Bunny e Tazz - In viaggio nel tempo: uno dei miei giochi preferiti, un co-op con una trama stupenda, un gioco mai ripetitivo ed unico. Poi i vari Crash (adoravo Team Racing), Aladdin, Monster & Co., Tarzan, FIFA 2004 (con la Coppa dei Campioni ed i giocatori che risultavano tutti pelati), PES...
Crash Bash in primis,Aladin (che mia nonna ha finito,a 60 anni cazzo *-*),Monster & Co divertentissimo,Topolino,Fifa Football 2004,PES 5,lo storico e mitico Fifa 98 ereditato da mio padre,il primo SvR che mi regalò zio
- CaptainCharismaPeep
Su SvR mi sballavo di Modalità GM...
Bugs Bunny e Taz giocone. Aladin mai finito, invidio tua nonna
Monster & Co. era stupendo.
Topolino! Me lo ricordo, gioco impossibile, il primo livello in bianco e nero che ricalca il primo cortometraggio di Topolino (col treno).
Se non sbaglio giocai anche Metal Slug
Bugs Bunny e Taz giocone. Aladin mai finito, invidio tua nonna
Topolino! Me lo ricordo, gioco impossibile, il primo livello in bianco e nero che ricalca il primo cortometraggio di Topolino (col treno).
-
.Degano.
Metal Slug zio porcone *-*CaptainCharismaPeep ha scritto:Su SvR mi sballavo di Modalità GM...
Bugs Bunny e Taz giocone. Aladin mai finito, invidio tua nonna![]()
Al battesimo di mio fratello per fare il figo invitai tutti i miei parenti in camera a vedere l'ultimo livello
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Per informazione vi dico che fino a venerdì non ci sarò, ed in questi giorni KTW amministrerà la TWNA al posto mio (dovrà bookare anche il prossimo Violence), quindi qualunque cosac parlate con lui? Ma cercate di rompergli il cazzo il minimo possibile e aspettate il mio ritorno.