[A.C. Fiorentina's Topic]
- Th3 Sc0 St1L3R
- Città: Pescara
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
uè ragazzi mi spiegate per quale oscuro motivo D'Agostino è diventato riserva e gioca Donadel ? 
- thelionking
Io sapevo domani giochera D'Agostino-Montolivo oppure la coppia D'Agostino-Donadel.Th3 Sc0 St1L3R ha scritto:uè ragazzi mi spiegate per quale oscuro motivo D'Agostino è diventato riserva e gioca Donadel ?
- Th3 Sc0 St1L3R
- Città: Pescara
uhm.. son 3 settimane di fila che i giornali nelle probabili formazioni lo danno in pancathelionking ha scritto: Io sapevo domani giochera D'Agostino-Montolivo oppure la coppia D'Agostino-Donadel.
- thelionking
A Parma ha giocato titolare e a Palermo visto anche la presenza da titolare in nazionale di Montolivia, giochera' presumibilente da titolare D'Agostino.Th3 Sc0 St1L3R ha scritto:
uhm.. son 3 settimane di fila che i giornali nelle probabili formazioni lo danno in panca
thelionking ha scritto:
A Parma ha giocato titolare e a Palermo visto anche la presenza da titolare in nazionale di Montolivia, giochera' presumibilente da titolare D'Agostino.
No domani parte dalla panchina
- Mario A. Santana
Probabile formazione: Mutu titolare. Donadel al posto di D'Agostino
Sarà una Fiorentina con un Adrian Mutu in più fra i titolari quella che domani affronterà il Palermo al "Barbera". Il numero 10 viola riprenderà la sua posizione a supporto di Gilardino, mentre sulla destra ci sarà ancora Mario Santana. A centrocampo Donadel dovrebbe avere la meglio nel ballottaggio con D'Agostino per cercare di arginare domani con maggiore atletismo Pastore. In difesa doppio ballottaggio Comotto-De Silvestri e Camporese-Natali con in vantaggio i due giocatori ex del Torino.
Sarà una Fiorentina con un Adrian Mutu in più fra i titolari quella che domani affronterà il Palermo al "Barbera". Il numero 10 viola riprenderà la sua posizione a supporto di Gilardino, mentre sulla destra ci sarà ancora Mario Santana. A centrocampo Donadel dovrebbe avere la meglio nel ballottaggio con D'Agostino per cercare di arginare domani con maggiore atletismo Pastore. In difesa doppio ballottaggio Comotto-De Silvestri e Camporese-Natali con in vantaggio i due giocatori ex del Torino.
Boruc
De Silvestri, Gamberini, Natali, Pasqual
Behrami, Donadel, Montolivo
Santana, Mutu
Gilardino
De Silvestri, Gamberini, Natali, Pasqual
Behrami, Donadel, Montolivo
Santana, Mutu
Gilardino
- thelionking
- fossadeileoni89
fossadeileoni89 ha scritto:Saluti a kane da un bolognese a Firenze :cowboy
shsh fossa ma indo tu sei, beccaccione!? c'è pure un tempo di merda oggi, t'hai beccato na giornata diahane
- Mario A. Santana
MONDONICO, Grazie tifosi viola, sono uno di voi
Bellissima intervista di Sky Sport ad Emiliano Mondonico: "E' successo tutto molto molto in fretta, ma quello che mi è capitato non ha cambiato la mia persona. Ringrazio tutti per i messaggi di affetto. Quello particolare della Fiorentina? Sono sempre stato un allenatore da curva. L'affetto dei tifosi viola mi ha fatto piacere, ma non mi ha meravigliato. Sono sempre stato uno di loro. Mi auguro che i Della Valle tornino ad avere quello spirito di qualche anno fa, quando abbiamo conquistato la serie A. Credo che Mihajlovic sia la medicina giusta per la Fiorentina? Chi vince tra Palermo e Fiorentina? Il cuore dice Fiorentina ma so che è molto difficile".
Bellissima intervista di Sky Sport ad Emiliano Mondonico: "E' successo tutto molto molto in fretta, ma quello che mi è capitato non ha cambiato la mia persona. Ringrazio tutti per i messaggi di affetto. Quello particolare della Fiorentina? Sono sempre stato un allenatore da curva. L'affetto dei tifosi viola mi ha fatto piacere, ma non mi ha meravigliato. Sono sempre stato uno di loro. Mi auguro che i Della Valle tornino ad avere quello spirito di qualche anno fa, quando abbiamo conquistato la serie A. Credo che Mihajlovic sia la medicina giusta per la Fiorentina? Chi vince tra Palermo e Fiorentina? Il cuore dice Fiorentina ma so che è molto difficile".
- Rui Costa 10
- Città: Firenze
c'è ancora qualcuno che dice: "Gila non è un bollito, la verità è che non è mai servito..." 
- Mario A. Santana
Rui Costa 10 ha scritto:c'è ancora qualcuno che dice: "Gila non è un bollito, la verità è che non è mai servito..."
Ha sbagliato 2 palle gol da solo davanti a Sirigu
- Rui Costa 10
- Città: Firenze
Mario A. Santana ha scritto:
Ha sbagliato 2 palle gol da solo davanti a Siriguvaffanculooooooooooooo
in una squadra normale fa 25 gol
non gli diamo una palla giocabile
è ancora il miglior attaccante italiano
ma vaffanculo gila!! ormai sopravvalutatissimo!
- Mario A. Santana
Rui Costa 10 ha scritto:
in una squadra normale fa 25 gol
non gli diamo una palla giocabile
è ancora il miglior attaccante italiano
ma vaffanculo gila!! ormai sopravvalutatissimo!
Rosico tanto perchè stiamo giocando bene e il Palermo ha fatto un solo tiro in porta e noi abbiamo sbagliato 4 occasioni limpide davanti a Sirigu
- Mario A. Santana
RuiCosta10 cosa ne pensi di Behrami? Per me è il migliore acquisto della Fiorentina
Mi esalta troppo quando parte come un treno sulla fascia